PSEUDO PESCATORI ZOZZONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Paffarolo scalzo dell' Oltre l'Onda Firenze

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,405
    Location
    firenze

    Status
    Offline
    Senza scordare matasse di filo, finali magari con l'amo e cicche di sigarette.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Shardana ...e pescatore simpatizante....

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,088
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Visto che siamo in tema di cose "da non fare" ne vorrei suggerire un altra:
    NON ACCENDETE FUOCHI IN SPIAGGIA !

    Lo so, in inverno è una cosa quasi normale accendere un bel focherello con la legna portata dalle mareggiate ed anch'io in passato sono incorso, per inesperienza a questo errore.
    E' PUNITO DALLA LEGGE !
    Inoltre, oltre a sporcare l'arenile è anche pericoloso per noi pescatori ed altre persone che frequentano le spiaggie.
    Vi voglio raccontare quanto è successo a un mio amico: tempo fa, ad inizio primavera, una domenica mattina, questo mio amico, accompagnato da moglie e figlio, era in quel di Scivu a farsi una passeggiatina in riva al mare favorita dal sole piacevolmente caldo, mentre il figlio correva per la spiaggia lo vide sproffondare col piede in pochi centimetri di sabbia e poi urlare dal dolore, qualche defficente aveva coperto il fuoco che aveva continuato ad ardere sotto la sabbia rendendola incandescente.
    Risultato, ustione di 2° e 3à grado ed oltre due mesi di cure in ospedale!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    CITAZIONE (silviosenis1 @ 14/12/2008, 19:06)
    Visto che siamo in tema di cose "da non fare" ne vorrei suggerire un altra:
    NON ACCENDETE FUOCHI IN SPIAGGIA !

    Lo so, in inverno è una cosa quasi normale accendere un bel focherello con la legna portata dalle mareggiate ed anch'io in passato sono incorso, per inesperienza a questo errore.
    E' PUNITO DALLA LEGGE !
    Inoltre, oltre a sporcare l'arenile è anche pericoloso per noi pescatori ed altre persone che frequentano le spiaggie.
    Vi voglio raccontare quanto è successo a un mio amico: tempo fa, ad inizio primavera, una domenica mattina, questo mio amico, accompagnato da moglie e figlio, era in quel di Scivu a farsi una passeggiatina in riva al mare favorita dal sole piacevolmente caldo, mentre il figlio correva per la spiaggia lo vide sproffondare col piede in pochi centimetri di sabbia e poi urlare dal dolore, qualche defficente aveva coperto il fuoco che aveva continuato ad ardere sotto la sabbia rendendola incandescente.
    Risultato, ustione di 2° e 3à grado ed oltre due mesi di cure in ospedale!

    La madre degli imbecilli è sempre incinta .....cci sua e di tutti i suoi figlioli! :cry: :angry: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    200

    Status
    Offline
    mi accodo alle vostre dette , e sempre piu morta lli vostri a tutti coloro che lasciano le zozzerie ^_^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SCer cazzuto..terrore delle aguglie..

    ..cavalcatore folle!!

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,535
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    non posso che associarmi
    raccogliete più che potete..fili, carta, ami, sacchetti e perchè no..anche l'immondizia lasciata
    dal PORCO di turno
     
    Top
    .
  6. cupi75
     
    .

    User deleted


    Quoto tutto quello che fin qui è stato detto e scritto, solo che purtroppo più si dice e meno viene fatto.
    Per mia esperienza ogni volta che vado in spiaggia ci trovo sempre più sporcizia della volta prima e purtroppo spesso si tratta di monnezza lasciata da "colleghi pescatori" :cry: :cry: :cry: CHE TRISTEZZA

    Come dice un proverbio: chi nasce storto nn può morire diritto! tradotto: chi zozzo è zozzo rimane, purtroppo :cry:
     
    Top
    .
  7. scivu
     
    .

    User deleted


    Mai lasciare le porcherie in spiaggia,MAI!!!
     
    Top
    .
  8. siccita
     
    .

    User deleted


    Vorrei domandare a tutti i pescatori che vanno il sabato sera a coluccia, perche lasciano sempre bottiglie di birra e schifezze varie sulla spiaggia anche se ci sino i cestini a 10 metri.A questo punto do ragione ai propietari dell'isolotto che vogliono chiudere l'accesso . SIETE DEI ZOZZONI
     
    Top
    .
  9. bradley92
     
    .

    User deleted


    io quel cher posso fare faccio...la mia la raccolgo ma ai MIEI COMPAGNI oltre a ripeterli 3 volte di raccogliere la munnezza non posso fare...:-(
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SCer cazzuto..terrore delle aguglie..

    ..cavalcatore folle!!

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,535
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    sono appena tornato da una passeggiata in spiaggia
    ..ieri qui a Trappeto c'è stata una gara di pesca
    vi lascio immaginare cosa è rimasto nelle postazioni
    ..scatole di esca, bottiglie, pacchi di sigarette, pesci morti..di tutto di più

    è inammissibile

     
    Top
    .
  11. freshfish
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~~Surf~Inside~~ @ 20/9/2009, 13:06)
    sono appena tornato da una passeggiata in spiaggia
    ..ieri qui a Trappeto c'è stata una gara di pesca
    vi lascio immaginare cosa è rimasto nelle postazioni
    ..scatole di esca, bottiglie, pacchi di sigarette, pesci morti..di tutto di più

    è inammissibile

    merde...comunque basterebbe he i vigili mandassero alle varie società che hanno partecipato un bel mazzetto di multe, sono sicuro che di colpo tutti diventerebbero più civili <_<
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    556
    Location
    Sicilia-Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Monnezze,riportatevi a casa,la vostra monnezza :angry:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    954
    Location
    saLEnTO

    Status
    Offline
    Giu a Lecce dalle mie parti di solito durante l'estate le spiaggie sono pulitissime anche quelle libere...Ma non per volere comune ma per i volontari che ripuliscono ogni mattina le spiaggie...Anche con kurtz gli abbiamo incontrati in spiagge alle 8:00 di mattina...Il problema da me è l'inverno...Una volta smontati i lidi e dopo le prime mareggiate viene fuori un sacco di M****!!!
     
    Top
    .
  14. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    Per colpa dei "monnezzari" abbiamo perso la servitù d'accesso a una delle spiaggie più belle del Lazio, ossia le SABBIE NERE. Tanto per ricordare che per colpa di pochi cosa abbiamo perso tutti.
     
    Top
    .
  15. cicalone
     
    .

    User deleted


    UP!
     
    Top
    .
46 replies since 30/11/2008, 20:37   971 views
  Share  
.