Delucidazioni please

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    pesco per rilassarmi e per rinverdire il mio armadio...i cappotti non sono mai troppi
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    6,405
    Like
    +3
    Location
    A Bologna ci abito, a Ravenna mi divertivo di più...a Vieste ci sono nato

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    secondo me se scendi a sud lato adriatico puoi fare delle spigole da paura zona molise abbruzzo nn ho idea di quanti km sono per te

    da casa mia a termoli ci sono più o meno 400km mentre a vieste (dove ho casa) ce ne sono 550. confermo comunque che in zona le spigole non mancano...e pure qualche sarago.
    diciamo che avendo la possibilità di andare a vieste quando mi pare vorrei tentare sulle coste tirreniche finchè la temperatura dell'acqua giustifichi il sogno dell' orata big e magari del serra. :P

    CITAZIONE
    aspetta altri 20 giorni imho

    intendi 20 giorni dopo questa perturbazione ? scusate le domande stupide ma come ho più volte detto sono un vero pivello e non ho ancora ben messo fuoco i tempi di raffreddamento dell'acqua in ragione delle mareggiate e delle condizioni atmosferiche!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "babbà appic' a motoretta"

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,753
    Like
    +3
    Location
    Scauri (LT)

    Status
    Offline
    parliamo fondamentalmente di temperatura superficiale e nelle immediate vicinanze della riva - dopo una certa profondità la temperatura è più o meno costante

    l'acqua di raffredda per l'azione del vento; per la temperatura esterna e anche per l'immissione di acqua dai fiumi

    è una sinergia di fattori

    se permane il bel tempo e il sole ... l'acqua rimane calda

    per topoloide: quando vuoi ...
     
    Top
    .
  3. shark.rm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa topo...non ho capito allora.

    vuoi pescare a surf nel tirreno (sezione adatta) o vuoi paffare nel tirreno in cerca di orate e amia?...(ezione sbagliata)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    daje e daje la cipoll divent aje

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,988
    Like
    0
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cicalone @ 29/10/2008, 11:09)
    aspetta altri 20 giorni imho

    se continua così in abruzzo anche 40 :D siamo ancora a maniche corte porca p...... :(
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    pesco per rilassarmi e per rinverdire il mio armadio...i cappotti non sono mai troppi
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    6,405
    Like
    +3
    Location
    A Bologna ci abito, a Ravenna mi divertivo di più...a Vieste ci sono nato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shark.rm @ 29/10/2008, 12:38)
    scusa topo...non ho capito allora.

    vuoi pescare a surf nel tirreno (sezione adatta) o vuoi paffare nel tirreno in cerca di orate e amia?...(ezione sbagliata)

    Scusa shark io avevo postato in altra sezione e gli amministratori hanno spostato la discussione in questa sezione.
    Comunque vorrei fare una o più belle paffatine nel tirreno


    PS: di amia manco parlo...se penso a quante uscite vi siete fatti voi...manco mi permetto di sognarle :P

    Edited by topoloide - 29/10/2008, 13:00
     
    Top
    .
  6. shark.rm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (topoloide @ 29/10/2008, 12:59)
    CITAZIONE (shark.rm @ 29/10/2008, 12:38)
    scusa topo...non ho capito allora.

    vuoi pescare a surf nel tirreno (sezione adatta) o vuoi paffare nel tirreno in cerca di orate e amia?...(ezione sbagliata)

    Scusa shark io avevo postato in altra sezione e gli amministratori hanno spostato la discussione in questa sezione.
    Comunque vorrei fare una o più belle paffatine nel tirreno

    ok ora mi è chiaro :D

     
    Top
    .
20 replies since 27/10/2008, 18:29   377 views
  Share  
.