telefonino alla mano

facciamo un bel 3 d

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cicalone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ideale e' riprendere la mareggiata da postazione sopraelevata, ad esempio una duna, la prospettiva del mesalitorale schiaccia troppo.
     
    Top
    .
  2. sussurroalleombrine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto che l'argomento è di importanza fondamentale ai fini del surfcasting non possiamo aprire una sezione dedicata all'immissione di foto e relativi commenti da parte di tutti?
    sarebbe una cosa bellissima!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    daje e daje la cipoll divent aje

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,988
    Like
    0
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shimasurf @ 15/11/2007, 23:25)
    CITAZIONE (salvatore74 @ 15/11/2007, 22:44)
    anch'io da quest'anno ho iniziato a fare foto e video al mare appena dopo finito di montare le canne...solo che i video fatti col telefonino hanno un'estensione strana e non so se tutti li possono vedere...

    ...per caso ha estensione 3gp, cif, o?

    O se non sai che tipo d' estensione hanno i tuoi video dimmi il modello di cellulare che ti d' ho la soluzione!

    Praticamente ti scarichi il video sul pc, te lo converti con un programmino, lo posti su youtube ed infine lo linki al messaggio che scriverai! :D

    hanno l'estensione 3gp...per vederle sul mio pc ho dovuto mettere il cd che mi hanno dato col telefonino ma con youtube non è che ci capisco granchè....nn riesco nemmeno a registrarmi mi dice che tutti i nick che metto sono già in uso...mi pare strano!!
     
    Top
    .
  4. Shimasurf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvatore74 @ 16/11/2007, 11:05)
    hanno l'estensione 3gp...per vederle sul mio pc ho dovuto mettere il cd che mi hanno dato col telefonino ma con youtube non è che ci capisco granchè....

    ....ok, come vedi anche altri hanno postato con ext. 3gp e youtube li prende...! Classicamente prende .avi ed .mpeg!
    Per vederli con winmedia o altri, sul pc, ci sono diversi programmini free che te li convertono! ;)


    CITAZIONE (salvatore74 @ 16/11/2007, 11:05)
    nn riesco nemmeno a registrarmi mi dice che tutti i nick che metto sono già in uso...mi pare strano!!

    ...e riprova con altri nick! :D
     
    Top
    .
  5. domenicogambino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sardinia West @ 15/11/2007, 23:23)

    ok sarda :-) hiihi
    spiega cosa c'era li ok??
    dove hai lanciato perche e cosa hai preso...
    io domani ne faccio uno ma non so che mare ci sara'...
    il mare che vedo nel tuo video mi sembra una scaduta...
    e non mi sembra di vedere finestra canali o cose simili...
    solo un ultimo frangente unico...
    dico bene?
     
    Top
    .
  6. VALERIO59
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima idea !!! :D

    Prima possibile proverò anch'io.
     
    Top
    .
  7. sparus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L' idea è divertente, anche se ritengo che un filmato del mare in dato momento non possa essere preso come riferimento o comunque come base di partenza per un impianto di pesca. Come tutti sappiamo bene il fondo del mare prospicente alle spiagge è in continua evoluzione e difficilmente un canalone fortunato lo si puo ritrovare a distanza di tempo, sebbene nello stasso punto..............

    Ciao a TUTTI ;) ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advertising Catch&Release

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,535
    Like
    +8
    Location
    ^ Sicily ^

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sparus @ 18/11/2007, 11:00)
    L' idea è divertente, anche se ritengo che un filmato del mare in dato momento non possa essere preso come riferimento o comunque come base di partenza per un impianto di pesca. Come tutti sappiamo bene il fondo del mare prospicente alle spiagge è in continua evoluzione e difficilmente un canalone fortunato lo si puo ritrovare a distanza di tempo, sebbene nello stasso punto..............

    Ciao a TUTTI ;) ;) ;) ;)

    il canalone e le condizioni restano per almeno 3/6 ore...sempre se non sei in cambio di condimeteo...se no che vuoi dire che ti devi spotare ogni mezz'ora? :o:
     
    Top
    .
  9. domenicogambino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sparus @ 18/11/2007, 11:00)
    L' idea è divertente, anche se ritengo che un filmato del mare in dato momento non possa essere preso come riferimento o comunque come base di partenza per un impianto di pesca. Come tutti sappiamo bene il fondo del mare prospicente alle spiagge è in continua evoluzione e difficilmente un canalone fortunato lo si puo ritrovare a distanza di tempo, sebbene nello stasso punto..............

    Ciao a TUTTI ;) ;) ;) ;)

    hai ragine ma per chi ha poca esperienza
    puo aiutare il fatto di vedere situazioni di mare differenti una dall'altra.....
    se poi si aggiunge la spiegazione di chi ha vissuto quel settore in pesca credo proprio che ne possa uscire qualcosa di positivo....
     
    Top
    .
23 replies since 15/11/2007, 20:27   596 views
  Share  
.