Surfcasting e Dintorni

Posts written by Amnesia70

  1. .
    per arenicola puoi fare una treccina a salire nei pressi del nodo dell'occhiello dell amo di circa 4 5 cm in modo che non scivoli verso il basso per altri anellidi tipo americano esiste un articolo della breakway azienda inglese che si chiama Breakaway Shinglemac Sure Bait Holder che aiuta a sorreggere gli anellidi corposi che usano in uk per le catture dei fish cod e pesci piatti.

    http://www.skyfly2006.com/index.php?main_p...oducts_id=19461
  2. .
    ma parli di canalone parallelo o perpendicolare? in ogni modo devi vedere se ci sono delle finestre in entrata.
  3. .
    @ Amnesia70 la Shimano ultegra surf 425 cx l` ho trovata su un mercatino dell` usato, ma la vende come nuova con cartellino attaccato, il prezzo è 100€, per cui volevo valutare se è un prezzo buono, ho fatto ricerche ma nessuno shop la vende, per cui è difficile capire se è un affare o meno.

    costava sui 280 300 euro circa 3 anni fa il prezzo è onesto. poi la 425 mi ricordo aveva un buon arco non era troppo mollacciona la puoi usare anche a surf con le piramidi e spike con la terranova 170 a surf hai un bel po di problemi è più adatta al mare calmo.
  4. .
    1.Shimano ultegra surf 425 cx e non trovo nessuna info in giro

    le tre pezzi shimano a parte che cambiano nomi e colori e serigrafie ogni anno sono tutte canne gestibili non sono difficili da usare e in piu' trovi assistenza negli shimano shop in tutta Italia sulle casini non le conosco. l'unica cosa che non mi piace di quel modello è la placca tipo bolognese ma credo che volendo si puo' sostituire con una placca fuji.
  5. .
    provo a risponderti spesso le canne made in italy o cina che scrivono 200 gr hanno un range effettivo di 150 170 gr non sono cosi' dure come possono sembrare a te in questo meomento che stai agli inizi . la mangiata di un sarago di 400 gr la vedi e come . una canna con il range piu' alto la puoi usare a mare calme per cercare di insidiare le prede che pascolano più lontano da riva come le mormore di taglia o orate . anche serra con i tranci, gronchi ecc. insomma una canna che puoi usare in molte condizioni meteo marine.
  6. .
    domanda da un milione di dollari. 100 euro sono un po pochi per una canna da surf di qualita' il tica scepter 9000 lo conosco lo devi lavare benissimo dopo ogni pescata altrimenti in poco tempo la salsedine lo mangia io vedrei qualcosa di pari prezzo in casa shimano anche se ha qualche cuscinetto in meno .
  7. .
    Buon Forum.
  8. .
    2 sempre.
  9. .
    buon forum
  10. .
    La futura è piu' potente ma non è una palo enel alla fine con un po di pratica riesci a gestirla. direi in above 175 gr più esca li lancia tutti in side fino a 125gr .è sicuramente piu' potente di quelle che hai.
  11. .
    CITAZIONE (sea_fanatic @ 11/10/2017, 10:29) 
    Anche io x fare distanza uso il MF in misura 0.09 - 0.10 , solo che utilizzo il conico come SL e sfrutto tutti I 15 mt.
    Bobine da 1000 mt made in china e mi tengo bei soldini in tasca.

    ando' lo accatti? scusate off topic ;)
  12. .
    BUON FORUM
  13. .
    bella prova
  14. .
    Auguri
  15. .
    buon Forum
1788 replies since 5/4/2009
.