Surfcasting e Dintorni

Posts written by sea eagle

  1. .
    Ciao Mimmo, è un onore essere il primo a darti il benvenuto.
    Buon forumimageimageimage
  2. .
    Scusate se mi intrometto ma devo contraddirvi cari colleghi.
    Nel pianeta da dove vengo io i serra ci sono ancora, anche oggi mi giunge notizia di catture da parte dei miei aquilotti.
    Personalmente ci sono andato molto poco (oltre al BIG FISH a cui non potevo esimermi di partecipare visto che lo organizzo io) solo 4 volte con un totale di 5 catture ed almeno altrettanti attacchi a vuoto o con cavetto (50 lb) tranciato.
    A riprova di quello che sostengo dovrei allegare le fotografie ma, come gli amici del forum HCC oramai sanno bene, non ho ancora la dimestichezza che mi permette di allegarle a questa risposta, dovrei aprire un'altra discussione.
    Ditemi voi, se è necessario lo faccio, altrimenti...... :ph34r: :woot:
  3. .
    Stè guarda bene, alla fine del tunnel...... vedi tutte quelle lucine..... sono le Petzl di tutta questa gabbia di matti che, come te, ci sono entrati e ......se ne guardano bene dall'uscirne!
    Si, è vero siamo veramente tanti ma, stringendoci un pochino, un posticino si trova!!
    BENVENUTO! :woot: :woot: :woot: :woot: imageimage
  4. .
    Ciao Matteo, sei proprio certo di voler compromettere la tua salute mentale frequentando i surfisti? Dammi retta, sono una categoria in via di estinzione, pensaci bene.......
    Ma se ne sei sicuro allora BENVENUTO TRA NOI!!!
  5. .
    Benvenuto Massimo!
    Resisti, non farti tentare, con i piedi sulla sabbia è meglio.........https://faccine.forumfree.net/rm_fish.gif[/IMG]IMG]imageimageimageimageimage
  6. .
    Grazie a tutti della calorosa accoglienza, spero di dimostrarmene degno.imageimageimage
  7. .
    Ciao ECHY, è piccolo il web!
    ......Dovremo smetterla di incontrarci così noi due............imageimageimageimageimage
  8. .
    Salve a tutti, vorrei presentarmi:
    io sono sea eagle, vengo dal forum dell'Hippocampus Club e, anche se non sono un HCC member, ho tanti amici al suo interno.
    Abito e vivo nella Costa Verde, ho 39 anni, da una ventina pratico il surfcasting e sono presidente dell'ASD Surfcasting Team Aquile di Mare Arbus, una piccola società (trenta iscritti) che raccoglie alcuni di quei Surfcasters sardi (duri e puri) che non vogliono nemmeno sentire parlare di preda tecnica.
    Mi piace il blues, il rock'n'roll e tutta la musica in generale (suonarla ed ascoltarla).
    Leggo qualunque cosa, dalle etichette delle bottiglie ai trattati di diritto (per professione devo conoscere anche quelli).
    Sono padre di uno splendido bambino di 15 mesi che, ultimamente, mi stà un pò frenando nell'attività di pesca ma..... col tempo.....chissà....
    E questo è tutto......
    P.S dimenticavo.... sono logorroico..... Si era capito? :woot: :woot: :woot: image
  9. .
    Ragazzi che tristezza vedere Monserrato ridotta ad un ammasso di fango e macerie, io ci ho lavorato per 10 anni consecutivi, fino al 2007, e mi sono adoperato (forze dell'ordine) durante gli ultimi due episodi alluvionali che l' avevano colpita nel 99 e nel 2003 ma, non erano certamente paragonabili.
    Concordo con l'amico GU a proposito del fatto che l'allerta della Prefettura sia stato sottovalutato (è arrivato anche in comando da noi ad Arbus) come quasi sempre accade perchè nel 99% dei casi è veramente ALLUPO ALLUPO! "Massimo grado di allerta per condizioni metereologiche avverse nelle prossime 24 ore!"........... Due giorni a disposizione in comando, senza neanche rientrare a casa, accovacciati sotto la bocchetta del condizionatore (temperatura esterma 40°) ad attendere l condizioni avverse...............
    La responsabilità dell'uomo in eventi come questi è piena e totale, ed è solo ed esclusivamente colpa nostra (cittadini, elettori) che non ci opponiamo alle amministrazioni locali che permettono di costruire negli alvei dei corsi d'acqua, per non parlare delle manutenzioni poi.
    Ho perso il conto dei rapporti di servizio inoltrati presso gli uffici "competenti" per segnalare la necessità di interventi presso il Riu Mortu ed il rio Saliu (responsabili dei disastri di questi giorni) .
    Ma ora non è momento di polemiche o di denunce, ora è tempo di rimboccarsi le maniche a darsi da fare per aiutare chi ha subito le conseguenze di tutto ciò.
7119 replies since 22/3/2008
.