[Daiwa] [pk275 zm]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Volpin0
     
    .
    Avatar

    Made in Funn'
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    1,779
    Location
    Amyclae

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tony 78 @ 4/3/2024, 18:24) 
    Onestamente, quanto credi sia giusta pagarla?

    La canna è in ottime condizioni davvero. Ma è un attrezzo storico e chiaramente non ha ricambi. Non so la richiesta ma (come spesso all'epoca ragionai per i miei acquisti) conta il tuo interesse maggiormente. A volte questi attrezzi si pagano di più a volte di meno. Devo dire che sono sempre andato bene e così mi sono comportato quando ne ho ceduto qualcuno. Conta tanto il momento e la disponibilità sul mercato di canne similari. Insomma a piacere tuo :lol:

    CITAZIONE (Tony 78 @ 4/3/2024, 18:24) 
    Vedendo ciò che fa Paul Kerry con sta canna me ne sono innamorato più che altro per il valore storico e per la bellezza dell'oggetto.

    Io mi innamorai delle serie un po' "più recenti" perché rapito dagli attrezzi del famoso video De Agostini. Ma ognuna di esse ha una storia, una personalità. A vederle in pesca sono stupende. Al contrario di oggi che hanno serigrafie che manco fai attempo a capirle che già è uscito il modello nuovo..


    CITAZIONE (Tony 78 @ 4/3/2024, 18:24) 
    Purtroppo me ne sono veramente innamorato ed ho deciso di concludere l'acquisto.

    Bene così, al di là di tutto conta il piacere personale.


    CITAZIONE (Tony 78 @ 4/3/2024, 18:24) 
    Avrei uno slosh 20 con cui poterla abbinare,anche se il 6hm mi ha sempre tentato.

    Un bel trattore, sovradimensionato ma va bene.
     
    Top
    .
32 replies since 3/3/2024, 18:44   837 views
  Share  
.