Rotante + Rip nel 2024

Ritorno di fiamma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,082
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the bird @ 6/2/2024, 09:40) 
    CITAZIONE (WLP @ 5/2/2024, 21:08) 
    Se è tenuta bene prendila!
    Giorni fa ne avevo trovata una a 200 ma non mi convinceva, aveva le legature rifatte 🙄
    Io ho la A, canna sicuramente diversa, ma anche la Pro è una sparapiombi...dicono che ha una vetta che spiomba a mare mosso, io ho una T1000 che ha una cima a mo di palo e non ho mai spiombato

    La vado a vedere prossimamente vediamo come è messa.

    della CENTURY FIREBLADE cosa ne pensate?

    con il penn 515 può andar bene?

    Secondo me è una buona canna, cima un po rigida, canna C curve, il massimo come dice Fabietto sarebbe la GT, ma mi sa che in italia non si trova...nuova dovrebbe stare sui 300 euri anellata
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,968
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the bird @ 6/2/2024, 09:40) 
    CITAZIONE (WLP @ 5/2/2024, 21:08) 
    Se è tenuta bene prendila!
    Giorni fa ne avevo trovata una a 200 ma non mi convinceva, aveva le legature rifatte 🙄
    Io ho la A, canna sicuramente diversa, ma anche la Pro è una sparapiombi...dicono che ha una vetta che spiomba a mare mosso, io ho una T1000 che ha una cima a mo di palo e non ho mai spiombato

    La vado a vedere prossimamente vediamo come è messa.

    della CENTURY FIREBLADE cosa ne pensate?

    con il penn 515 può andar bene?

    La FIREBLADE l'ho tenuta in considerazione per lungo tempo però qualcuno mi disse che era troppo dura di cima e che non era così leggera come sembrava......insomma lasciai stare anche quando ebbi buone occasioni tra le mani. Non mi esprimo oltre non conoscendola. Ti confesso che tra i miei sogni più erotici e sfrenati c'erano sicuramente le TT MATCHLESS o le EXCALIBUR C CURVE.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    954
    Location
    saLEnTO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Panormitanus @ 7/2/2024, 00:48) 
    CITAZIONE (the bird @ 6/2/2024, 09:40) 
    La vado a vedere prossimamente vediamo come è messa.

    della CENTURY FIREBLADE cosa ne pensate?

    con il penn 515 può andar bene?

    La FIREBLADE l'ho tenuta in considerazione per lungo tempo però qualcuno mi disse che era troppo dura di cima e che non era così leggera come sembrava......insomma lasciai stare anche quando ebbi buone occasioni tra le mani. Non mi esprimo oltre non conoscendola. Ti confesso che tra i miei sogni più erotici e sfrenati c'erano sicuramente le TT MATCHLESS o le EXCALIBUR C CURVE.

    Facendo un paragone con la suveran xp? Ha la stessa durezza? La suvera xp è pesantuccia e bella sorda come canna.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,968
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the bird @ 7/2/2024, 00:58) 
    CITAZIONE (Panormitanus @ 7/2/2024, 00:48) 
    La FIREBLADE l'ho tenuta in considerazione per lungo tempo però qualcuno mi disse che era troppo dura di cima e che non era così leggera come sembrava......insomma lasciai stare anche quando ebbi buone occasioni tra le mani. Non mi esprimo oltre non conoscendola. Ti confesso che tra i miei sogni più erotici e sfrenati c'erano sicuramente le TT MATCHLESS o le EXCALIBUR C CURVE.

    Facendo un paragone con la suveran xp? Ha la stessa durezza? La suvera xp è pesantuccia e bella sorda come canna.

    Credo che tu ti riferisci alla FIREBLADE 13'......ti ripeto che non la conosco ma in ogni caso non paragonabile alla Suveran XP primo motivo tra tutti è che la FIREBLADE è una 4/6oz e la XP è una 8 oz. La XP ce l'ho e come azione assomiglia moltissimo a quella della Shimano Catana 130RD, un pò pesantucce ma solide ed affidabili in tutte le condizioni......però rimangono delle 8 oz vere.
    Se cerchi la Fireblade è perché stai cercando qualcosa di più pratico rispetto alle 8 oz.....ed io pure 😉
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    954
    Location
    saLEnTO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Panormitanus @ 7/2/2024, 01:11) 
    CITAZIONE (the bird @ 7/2/2024, 00:58) 
    Facendo un paragone con la suveran xp? Ha la stessa durezza? La suvera xp è pesantuccia e bella sorda come canna.

    Credo che tu ti riferisci alla FIREBLADE 13'......ti ripeto che non la conosco ma in ogni caso non paragonabile alla Suveran XP primo motivo tra tutti è che la FIREBLADE è una 4/6oz e la XP è una 8 oz. La XP ce l'ho e come azione assomiglia moltissimo a quella della Shimano Catana 130RD, un pò pesantucce ma solide ed affidabili in tutte le condizioni......però rimangono delle 8 oz vere.
    Se cerchi la Fireblade è perché stai cercando qualcosa di più pratico rispetto alle 8 oz.....ed io pure 😉

    Esatto grazie. Prossima settima vado a vedere come è messa la otremare e poi vedo come risolvere. Vi tengo aggiornati
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    memento audere semper

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,087
    Location
    sardu e fieru

    Status
    Anonymous
    Non posso parlare della Fireblade in prima persona ma quando mi informai mi dissero che comunque "ciccia" ce n'è, prima con bel fioretto ero ironico😅 canna 6oz reattiva e veloce cima stile ks, azione c curve
    Ecco perché con la versione gt magari per il mio gusto mi soddisfava di più

    Per quello che chiedevi sei già a posto con le 8 Oz, idem se prendi la oltremare pro, però a quel prezzo non male ripeto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Atleta di "rango" (sigh!) del fu Long Casting Latina VINTAGE ADMIRER [ già ma.si.sa.]

    Group
    Member
    Posts
    8,465
    Location
    Littoria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (WLP @ 6/2/2024, 13:13) 
    CITAZIONE (the bird @ 6/2/2024, 09:40) 
    La vado a vedere prossimamente vediamo come è messa.

    della CENTURY FIREBLADE cosa ne pensate?

    con il penn 515 può andar bene?

    Secondo me è una buona canna, cima un po rigida, canna C curve, il massimo come dice Fabietto sarebbe la GT, ma mi sa che in italia non si trova...nuova dovrebbe stare sui 300 euri anellata

    Io ho visto un video ed anche la GT con una razza attaccata accenna ad una leggera piega di punta😂
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,082
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RaiS® @ 11/2/2024, 17:05) 
    CITAZIONE (WLP @ 6/2/2024, 13:13) 
    Secondo me è una buona canna, cima un po rigida, canna C curve, il massimo come dice Fabietto sarebbe la GT, ma mi sa che in italia non si trova...nuova dovrebbe stare sui 300 euri anellata

    Io ho visto un video ed anche la GT con una razza attaccata accenna ad una leggera piega di punta😂

    Evidentemente non era una razza di razza!! 😂😂😂😂

    Sicuramente anche la Fireblade è un bel cannoncino, ho visto un video del ciccio belga che la presentava, e dal mulo di filo ne usciva parecchio...per la cima, bhe, a parte rare eccezioni è difficile trovare una 7/8 oz sensibile
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Atleta di "rango" (sigh!) del fu Long Casting Latina VINTAGE ADMIRER [ già ma.si.sa.]

    Group
    Member
    Posts
    8,465
    Location
    Littoria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (WLP @ 11/2/2024, 17:39) 
    , bhe, a parte rare eccezioni è difficile trovare una 7/8 oz sensibile

    Questo è vero, ma neanche impossibile!
    Se l'obiettivo è una canna da pesca, non ha senso imbarcarsi in tali tortori.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    memento audere semper

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,087
    Location
    sardu e fieru

    Status
    Anonymous
    Non me ne vogliate ma canna "da pesca" da 8 Oz sensibile direi la supercast x...

    Poi che si sedeva con le 8once è un altro discorso

    le "nuove" inglesi restano sempre belle toste anche se con la cima glass
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Dino

    Group
    Member
    Posts
    1,552
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    c'è nè, c'è nè........ AWB per esempio. E con le 8 oz fa una bella figura
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    memento audere semper

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,087
    Location
    sardu e fieru

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sandro rau @ 11/2/2024, 19:49) 
    c'è nè, c'è nè........ AWB per esempio. E con le 8 oz fa una bella figura

    Cacchio Di' ....🙄🙄❤️
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,082
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sandro rau @ 11/2/2024, 19:49) 
    c'è nè, c'è nè........ AWB per esempio. E con le 8 oz fa una bella figura

    Dino, Ti piace vincere facile! 😂😂

    Allora me!ttiamoci pure M4 GT
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Dino

    Group
    Member
    Posts
    1,552
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WLP @ 11/2/2024, 21:47) 
    CITAZIONE (sandro rau @ 11/2/2024, 19:49) 
    c'è nè, c'è nè........ AWB per esempio. E con le 8 oz fa una bella figura

    Dino, Ti piace vincere facile! 😂😂

    Allora me!ttiamoci pure M4 GT

    Un pochino. Si è mica notato???? 😂

    Ma era giusto per..... e se proprio devo, ci metto pure qualche HPB, c'è n'è qualcuna con una cima da favola.

    Oppure, visto che citi la Zz, la HSM di cui si dice un gran bene, oppure ancora la Aspire 130M, altra gran bella canna.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,082
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    eh si, scavando negli archivi ne vengono fuori di belle...
     
    Top
    .
58 replies since 1/2/2024, 09:36   1239 views
  Share  
.