[RADUNO NAZIONALE 2023]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    speargun sitter

    Group
    Member
    Posts
    4,658
    Location
    Hinterland di Cagliari

    Status
    Offline
    Belle foto, invidia, tanta invidia, sana invidia, di quella che ti fa dire l'anno prossimo ce sarò, peccato che il mare, il nostro amato mare complichi un pò le cose... vabbè c'è anche da dire che non riesco più a pescare con la costanza che vorrei, troppi impegni , complicazioni, vabbè per il momento mi accontento di sapere che qualcuno sa ancora godere di brevi momenti conviviali in nome del nostro sport :b:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,416
    Location
    spresiano (tv)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sandro rau @ 3/11/2023, 08:05) 
    CITAZIONE (fuocomarco @ 2/11/2023, 20:58) 
    Per quanto se ne dica e c'è gente che rosica per questo forum, ( grazie a chi lo ha fatto,me manca ancora qualche percentuale) ,ma veramente grazie ragazzi per tutto quel che date e vedervi è sempre un piacere .... Il problema è che il raduno avviene solo una volta all'anno e parteciparvi a volte è dura ,ma viverlo è benessere 😘

    Marco non basterebbe neanche una settimana per vivere appieno il raduno, figurati due/tre giorni, volano troppo in fretta purtroppo. Ma sono momenti salutari ugualmente, una carica di energia incredibile.
    Fai tesoro del consiglio, vedrai che ti tornerà utile in qualche occasione, e soprattutto, mettilo in pratica, allenati spesso e vedrai che ti si aprirà un mondo.

    Sicuramente caro Dino cercherò di mettere in pratica quello che mi hai detto,grazie ancora per l'esperienza che mi hai fatto provare
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il surfcasting non è un modo di pescare ma una filosofia di vita
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    8,491
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fuocomarco @ 4/11/2023, 11:28) 
    CITAZIONE (sandro rau @ 3/11/2023, 08:05) 
    Marco non basterebbe neanche una settimana per vivere appieno il raduno, figurati due/tre giorni, volano troppo in fretta purtroppo. Ma sono momenti salutari ugualmente, una carica di energia incredibile.
    Fai tesoro del consiglio, vedrai che ti tornerà utile in qualche occasione, e soprattutto, mettilo in pratica, allenati spesso e vedrai che ti si aprirà un mondo.

    Sicuramente caro Dino cercherò di mettere in pratica quello che mi hai detto, grazie ancora per l'esperienza che mi hai fatto provare

    Avete fatto sesso 😜
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dino

    Group
    Member
    Posts
    1,552
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scirocco @ 4/11/2023, 14:55) 
    CITAZIONE (fuocomarco @ 4/11/2023, 11:28) 
    Sicuramente caro Dino cercherò di mettere in pratica quello che mi hai detto, grazie ancora per l'esperienza che mi hai fatto provare

    Avete fatto sesso 😜

    sabato sera eravamo in spiaggia e si è presentata una bella occasione sulla lettura dei settori, quindi ho suggerito a Marco un altro metodo che lo può aiutare sicuramente nelle sue spiagge, basato sulla sequenza delle onde.

    Ma ZIo tu non c'eri, peggio per te..... :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    226
    Location
    Fermo

    Status
    Offline
    Bellissimo raduno
    Grazie a tutti quelli che hanno partecipato in particolare agli amici sardi che ogni anno nonostante le difficoltà logistiche ci onorano della loro presenza
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    All'ombra dell'ultimo sole.....................

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,085
    Location
    ZENA

    Status
    Offline
    Allora.......scrivo due parole anch'io ( che non c'ero :D )

    ormai sono anni che tutto questo si ripete, e ogni anno è un'esperienza unica
    arrivi ti ritrovi con gente che non vedi da un anno abbracci toccate di culo baci mangi bevi ( parecchio) butti le canne in acqua sapendo di aver altro da fare,
    il tempo sembra fermarsi invece corre velocissimo,ti ritrovi che è già domenica e quando inizia il momento dei saluti ti viene il groppo in gola.
    Torni verso casa e ti vengono in mente tutti gli attimi del raduno, gli arrosticini la mozzarella il vino le minchiate di Fax gli sproloqui di Toto la scighera e tutto il resto....

    NOI SIAMO IL FORUM

    CIAO BRUTTE BESTIE

    LOOOOOLLLLLOOOOOOOBBBBBOOOOOOLLLLLZZZZZAAAAAA
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,416
    Location
    spresiano (tv)

    Status
    Offline
    Brutte bestie a chi ? Io sono foto modello per Giorgio armadi 🤣😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    Cmq si il raduno è na gran bella cosa , appunto mi dispiace per Lollo che non viene mai 🤣
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,081
    Location
    NORD EST DE ROMA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pakoff @ 1/11/2023, 12:06) 
    Certo, l’età avanza, e con l’incalzare degli anni, oltre ad accusare i classici acciacchi fisici, comincio ad accusare anche il peso delle emozioni.
    Può passare un anno, trascorrerne due, ma eccola, puntuale, la magia di S&D tornare a realizzarsi. Un concentrato di emozioni difficile da descrivere, una sorta di trip psichedelico vissuto praticamente in apnea, in quanto come tutte le magie, dura il tempo di un attimo.
    Certo il sentimento di Amicizia, lo spirito di Fratellanza, l’armonia e le grasse risate che hanno pervaso questi giorni di raduno non hanno prezzo. O forse sì. Il prezzo è l’altra faccia della medaglia, quella incarnata dal distacco, dal commiato malinconico dalle vostre facce, dal peso del ritorno ad una routine dalla quale non vedevi l’ora di fuggire per poter riabbracciare vecchi Amici e fartene di nuovi, dal pensiero che, se tutto va bene, un altro anno dovrà trascorrere per poter condividere con voi nuove emozioni… È un prezzo alto? Non lo so, quel che so per certo è che varrà sempre la pena pagarlo. Vi voglio bene baldracche <3

    Fratellanza è Amicizia à tutti
    pak

    E ho detto tutto <3
    Ciao Stefano :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il surfcasting non è un modo di pescare ma una filosofia di vita
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    8,491
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io quest'anno ho fatto soltanto una toccata e fuga la domenica purtroppo i giorni precedenti non ho potuto , per fortuna con Fabrizio ci siamo sentiti il sabato sera e così la mattina presto gli siamo piombati a mo di falchetti :gli abbiamo trovati con i postumi della sera ; prima tutti belli abbottati come fiaschi ............. E' sempre bello rincontrarsi e riabbracciare queste vecchie checche un gran piacere è stato rivedere la Nonna che è ritornata dopo tanto tempo e due nuovi entrati che purtroppo non ho potuto conoscere più di tanto visto l'esiguo tempo . Non nomino tutti gli altri perchè sicuramente ne dimenticherei qualcuno ma tanto lo sapete che vi porto sempre nel cuore
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    Niente sono giorni che vorrei trovare un minuto per scrivere due righe ma non ci riesco, ormai sono quasi 20 anni che partecipo e organizzo i raduni di S&D ma cazzo è sempre come la prima volta, i giorni precedenti con entusiasmo si definiscono le cose per arrivare al giorno prima della partenza che appunto dopo 20 anni di raduni e a 50 anni suonati ancorta la passo in bianco per l'eccitazione.

    stare insieme è sempre una festa, non mi ripeto su cose dette mille volte ma abbracciarci con amici di una vita ti ricarica le pile, pi quest'anno nonostante appunto i tantissimi anni passati ancora c'è l'ebrezza di conoscere nuovi amici, e di riabbracciarne alcuni che è una vita che non vedevo ( Remo )

    daje che tocca riorganizzare il prossimo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    147

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fax er fondarolo @ 6/11/2023, 15:17) 
    Niente sono giorni che vorrei trovare un minuto per scrivere due righe ma non ci riesco, ormai sono quasi 20 anni che partecipo e organizzo i raduni di S&D ma cazzo è sempre come la prima volta, i giorni precedenti con entusiasmo si definiscono le cose per arrivare al giorno prima della partenza che appunto dopo 20 anni di raduni e a 50 anni suonati ancorta la passo in bianco per l'eccitazione.

    stare insieme è sempre una festa, non mi ripeto su cose dette mille volte ma abbracciarci con amici di una vita ti ricarica le pile, pi quest'anno nonostante appunto i tantissimi anni passati ancora c'è l'ebrezza di conoscere nuovi amici, e di riabbracciarne alcuni che è una vita che non vedevo ( Remo )

    daje che tocca riorganizzare il prossimo

    magari.....a breve.,...un surrogato a coccia di morrison..... è un po' di tempo che tali incontri non avvengono, sarebbe cosa buona nel sito storico di long casting di S&D !!!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mepiacelapesca @ 6/11/2023, 18:14) 
    CITAZIONE (fax er fondarolo @ 6/11/2023, 15:17) 
    Niente sono giorni che vorrei trovare un minuto per scrivere due righe ma non ci riesco, ormai sono quasi 20 anni che partecipo e organizzo i raduni di S&D ma cazzo è sempre come la prima volta, i giorni precedenti con entusiasmo si definiscono le cose per arrivare al giorno prima della partenza che appunto dopo 20 anni di raduni e a 50 anni suonati ancorta la passo in bianco per l'eccitazione.

    stare insieme è sempre una festa, non mi ripeto su cose dette mille volte ma abbracciarci con amici di una vita ti ricarica le pile, pi quest'anno nonostante appunto i tantissimi anni passati ancora c'è l'ebrezza di conoscere nuovi amici, e di riabbracciarne alcuni che è una vita che non vedevo ( Remo )

    daje che tocca riorganizzare il prossimo

    magari.....a breve.,...un surrogato a coccia di morrison..... è un po' di tempo che tali incontri non avvengono, sarebbe cosa buona nel sito storico di long casting di S&D !!!!!

    cazzo a coccia de morrison oltre al primo ( e ai primi) raduni ne facemmo uno dove sorpassammo le 100 unità.


    tanta robba
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "babbà appic' a motoretta"

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,753
    Location
    Scauri (LT)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fax er fondarolo @ 7/11/2023, 19:04) 
    CITAZIONE (mepiacelapesca @ 6/11/2023, 18:14) 
    magari.....a breve.,...un surrogato a coccia di morrison..... è un po' di tempo che tali incontri non avvengono, sarebbe cosa buona nel sito storico di long casting di S&D !!!!!

    cazzo a coccia de morrison oltre al primo ( e ai primi) raduni ne facemmo uno dove sorpassammo le 100 unità.


    tanta robba

    2008 2009 ... eravamo veramente una marea (c'è il report se hai tempo di cercarlo) :XD: :XD: :XD: :XD:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    121
    Location
    terra (VI)

    Status
    Offline
    Veramente bello leggerVi, prima, durante e dopo.
    Il SC è una password per la condivisione amichevole.
    Prima o poi conto di esserci.
    Buon 2024 a tutti
    a
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Shardana ...e pescatore simpatizante....

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,088
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Bello bello bello, con gli immancabili arrosticini e la mozzarella.. quanto mi mancate.
     
    Top
    .
284 replies since 20/9/2023, 18:23   8301 views
  Share  
.