[muli da surf] [sugli scaffali]

[i nostri muli]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nobrake
     
    .
    Avatar

    Roberto-

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,833

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Centurion Custom Rods @ 20/9/2023, 15:34) 
    Va be dai, che partecipo anche io. Sono sicuro di tralasciare qualcosa ma nulla di importante…
    Pensandoci bene, forse rispetto alle canne il parco mulinelli è quello in cui ho fatto maggiori variazioni negli anni.
    Rotanti:
    2 X Penn 525 Mag USA modello Tournamag La prima scelta per il surf.
    1 x Abu 6500 “Verdone” (solitamente più utilizzato a paf, anche se talvolta a surf ci viene pure)
    1 x Abu 6501 C3 (il mancino, con kit di montaggio per telaio destro e telaio monoblocco)
    2 x Tronixpro Envoy Tournament Mag (la mia seconda scelta per il surf, soprattutto quando decido di pescare con fili più sottili, ma spesso con me a PAF perché sono estremamente versatili e super controllabili).
    1 x Akios Shuttle 656 (surf o paf indifferentemente)
    2 x Akios 656 CTM (presi originariamente come magazzino ricambi)
    2 x Akios 656 CSM (progetto di conversione in CTM)
    1 x TF Gear Force 8 65 CTM (uguale a Akios 656 CTM)
    1 x Abu 5500 Sportsmag (la prima scelta per la pesca estiva con le 2-4)
    1 x Abu 5500 Verdone (la prima scelta per la pesca estiva con le 2-4)
    1 x Abu 5600 Black Max monomag (il più veloce in mio possesso, e probabilmente per questo il meno utilizzato).
    1 x Daiwa Super Dozuki GS20 (il piccolo di casa, convertito e caricato con 0.26, in attesa del fratellone GS25…)
    1x Shimano Speedmaster GT4000 (Il più grosso dei miei muli da surf, dedicato al grande predatore o al traino del gommone, e in attesa del fratellino 3000…)

    Fissi:
    2 x Shimano Titanos Super Aero Kisu Special (modello SA010) (uno da collezione e uno da spiaggia, caricati con treccia 0.10 e nylon 0.18)
    1 x Shimano Super Aero Kisu Special (modello SA129) (da spiaggia, caricato con 0.18)
    2 x Shimano Super Aero Titanos GT 7000 (la seconda linea dei no-drag)
    1 x Shimano Aerocast 7000 (il vecchio leone, si gode la pensione sulle spiagge siciliane)
    1 x Shimano Aero GT 8000 (leggerissimo e godibilissimo anche senza frizione)
    2 x Shimano Biomaster Special GT 7000 (relegati alla pesca a fondo pesante/rock/scogliere e moli)
    2 x Shimano Titanos Power Aero GT 4000 (la prima scelta per la PAF estiva se mi serve la frizione)
    2 x Shakespeare Salt 080 (probabilmente i miei primi muli da surf, pesano un botto, ma sono nel box dei ricordi di quando ho iniziato)
    2 x Shimano Biomaster GT 4500 (solitamente per la pesca più leggera a mare piatto)

    Eretico.
    Non esiste che non hai un daiwa serie 7ht
     
    Top
    .
50 replies since 12/9/2023, 14:14   2313 views
  Share  
.