[Century Carbon Metal Black Bird]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,985
    Location
    By the Ionian Sea: RC

    Status
    Anonymous
    Congratulazioni per la tua nuova canna da surf casting Ho letto con interesse la tua presentazione e credo che sia molto utile a chi si appresti ad acquistarla senza aver prima modo di provarla. Ho qualche perplessità non tanto sulla qualità che sono convinto sia ottima quanto sulla lunghezza in quanto credo che le canne in due pezzi debbano avere una lunghezza complessiva tra i 3.90 metri e i 4,05 per essere sfruttate a pieno. Diverso è il caso in cui si abbia il fisico dei campioni di long casting in questo in quel caso la lunghezza maggiore è addirittura cercata. In ogni caso tu ne sei pienamente soddisfatto e questo credo che sia l'unica cosa importante. Ti faccio i complimenti per la recensione.
    Grazie per avermi fatto conoscere la Carbon Metal di casa Century.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,082
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Grazie Domar, è sempre un piacere condividere con voi le mie esperienze!
    Sul fattore lunghezza mi trovi d'accordo, anche per me l'ottimale sono circa 4 metri, anche perchè io non sono un omone, anzi, però montando il mulo basso a circa 30 cm dal tappo è come lanciare con una canna più corta, e riesco a gestire anche quel tipo di attrezzo ;)
    Se avessi avuto più euri avrei preso una Vector LA! :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,985
    Location
    By the Ionian Sea: RC

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (WLP @ 20/12/2022, 10:46) 
    Grazie Domar, è sempre un piacere condividere con voi le mie esperienze!
    Sul fattore lunghezza mi trovi d'accordo, anche per me l'ottimale sono circa 4 metri, anche perchè io non sono un omone, anzi, però montando il mulo basso a circa 30 cm dal tappo è come lanciare con una canna più corta, e riesco a gestire anche quel tipo di attrezzo ;)
    Se avessi avuto più euri avrei preso una Vector LA! :D

    Di nulla.
    Le mie canne in due pezzi, hanno una lunghezza di circa quattro metri. Sono convinto che con il mio fisico non riuscirei in alcun modo a sfruttare attrezzi di lunghezza maggiore anche perché uso il mulinello montato in alto. Ti rinnovo i complimenti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,082
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Col mulo montato alto non riuscirei neanch'io...da quando le ho prese non ho mai avuto il cotaggio di lanciare con mulo alto! 😂
    Grazie ancora Domar 😉
     
    Top
    .
18 replies since 9/12/2022, 18:40   591 views
  Share  
.