Italcanna e venditori attrezzature da pesca

Cosa è vero e cosa no

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niseilpescatore
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    594
    Location
    Ardea(RM)

    Status
    Offline
    Premesso che come dici tu, cercavi due canne, quindi secondo me potresti iniziare intanto con una, e in questo caso appunto continuo a consigliarti la dynamis, poi non è neanche detto che riesci a separartene ( vedi chi ha preso la dynamis se se ne separa volentieri ). Discorso tesla, sulle due pezzi c'è meno mercato, quindi come dice rais se vuoi venderla rapidamente devi abbassare il prezzo. Per questo a maggior ragione ti consiglio una tre pezzi, prima di tutto andresti di mulinello fisso che ha maggior mercato data la stragrande maggioranza di pescatore che lo utilizzano, secondo le tre pezzi per ragione di pubblicità e comodità stanno prendendo molto piede. Canne come revolver, tricolore e dynamis continuo a dire che vengono vendute subito, mentre aspide e vitium rimangono in vendità per molto ( forse la cima piena che non piace a molti).
    Da questo punto di vista se proprio vuoi una aspide potresti anche cercarla usata, io solitamente le vedo vendute anche a metà prezzo con pochissimi mesi di vita.. ( appunto perchè sono canne particolari come ti hanno detto anche gli altri e quindi non hanno molto mercato anche sull'usato ).
    Se cerchi discussioni già aperte e "concluse" di ogni canna se ne è parlato assai, in sintesi per quello che vorresti farci tu ti consiglio la dynamis.
     
    Top
    .
46 replies since 30/10/2022, 10:27   1648 views
  Share  
.