Italcanna e venditori attrezzature da pesca

Cosa è vero e cosa no

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niseilpescatore
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    594
    Location
    Ardea(RM)

    Status
    Offline
    Dall'avvento della brexit in realtà i prezzi dell'italcanna non sono alti più di tanto rispetto la concorrenza.. un blank di una vector la costa quanto un blank di un eliminator, e molte aziende non producono più le due pezzi a basso prezzo ( vedi shimano che offriva un ampio catalogo a prezzo competitivo ). Se andiamo a vedere una due pezzi che si trova a prezzi più consoni è la cassiopea mx2...(parliamo sul nuovo).
    Detto questo il vostro discorso sulla la è giusto però c'è anche da dire che non è un attrezzo che metti in mano ad un neofita e fa distanza, è molto reattiva come canna, la tesla , da quanto ho visto ( visto che non l'ho provata personalmente ) è molto più adatta al suo caso.
    Secondo me sbagli dicendo che vuoi fare l'acquisto una volta sola e farlo bene ora, ti spiego anche perchè, le italcanna vanno tantissimo sull'usato, tempo 1-2 giorni e la vendi..prendersi un attrezzo che poi non riesci a sfruttare o peggio ne prendi uno che per imparare non va bene secondo me si traduce in aver buttato i soldi.
    Quindi per esempio puoi farti delle dynamis e se poi dopo che hai imparato a lanciare ti serve un attrezzo più prestante le rivendi e via ( e ti dico le dynamis proprio perchè sono le più ricercate tra l'usato, quindi non avresti problema a cambiarle..).
     
    Top
    .
46 replies since 30/10/2022, 10:27   1648 views
  Share  
.