[Lazio][15-10-2022] Il coccodrillo come fa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mezzo chilo è da innesco!

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,418
    Location
    Roma-Fiumicino

    Status
    Offline
    Marco ci vuole pazienza e tanto culo,considera che dove vado io quest'anno ne sono uscite solo 3 ma tutte nella stessa settimana,(la prima di Ottobre) che poi era quella che avevo scelto di ferie per dedicarmici,infatti una era la mia e le altre due ero presente e le ho raffiate entrambe..21-19-7 kg.
    Quella da 21 kg il culo è andato ben oltre la norma,il signore la allamata con 3 ami sulla coda,ti lascio solo immaginare quanto filo ha preso quel pesce.Ho un video conservato di 5 minuti in cui il mulinello non smette mai di girare,secondo me gli ha sbobinato almeno 350 metri di filo,una cosa impressionante!Purtroppo per lei il signore aveva un Pen con 400 metri di treccia ed è riuscito a fermarla pelo pelo,con 300 metri non ce l'avrebbe fatta.Anche quella di 7 chili è stata presa con un po' di culo a due metri dallo scoglio canna in mano,l'allamata piu' pulita è stata la mia. :D

    Screenshot_20221027-150353162_1

    Questo è stato un combattimento impressionante.. :D

    Edited by frank serra - 28/10/2022, 02:43
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    105
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (frank serra @ 27/10/2022, 15:23) 
    Marco ci vuole pazienza e tanto culo,considera che dove vado io quest'anno ne sono uscite solo 3 ma tutte nella stessa settimana,(la prima di Ottobre) che poi era quella che avevo scelto di ferie per dedicarmici,infatti una era la mia e le altre due ero presente e le ho raffiate entrambe..21-19-7 kg.
    Quella da 21 kg il culo è andato ben oltre la norma,il signore l'ha allamata con 3 ami sulla coda,ti lascio solo immaginare quanto filo ha preso quel pesce.Ho un video conservato di 5 minuti in cui il mulinello non smette mai di girare,secondo me gli ha sbobinato almeno 350 metri di filo,una cosa impressionante!Purtroppo per lei il signore aveva un Pen con 400 metri di treccia ed è riuscito a fermarla pelo pelo,con 300 metri non ce l'avrebbe fatta.Anche quella di 7 chili è stata presa con un po' di culo a due metri dallo scoglio canna in mano,l'allamata piu' pulita è stata la mia. :D

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12857698/...150353162_1.jpg)

    Questo è stato un combattimento impressionante.. :D

    Si Franck lo so,se non sono 10 anni che faccio questa pesca poco ci manca.Ci rido e ci scherzo su anche se all'inizio la smania è tanta ma fatta la prima metti tutto in prospettiva.Mi immagino che sudata che si è fatto 😅😅😅😅 cmq usava degli ami bellissimi chissà che marca sono
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mezzo chilo è da innesco!

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,418
    Location
    Roma-Fiumicino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vivido @ 27/10/2022, 17:37)
    CITAZIONE (frank serra @ 27/10/2022, 15:23) 
    Marco ci vuole pazienza e tanto culo,considera che dove vado io quest'anno ne sono uscite solo 3 ma tutte nella stessa settimana,(la prima di Ottobre) che poi era quella che avevo scelto di ferie per dedicarmici,infatti una era la mia e le altre due ero presente e le ho raffiate entrambe..21-19-7 kg.
    Quella da 21 kg il culo è andato ben oltre la norma,il signore l'ha allamata con 3 ami sulla coda,ti lascio solo immaginare quanto filo ha preso quel pesce.Ho un video conservato di 5 minuti in cui il mulinello non smette mai di girare,secondo me gli ha sbobinato almeno 350 metri di filo,una cosa impressionante!Purtroppo per lei il signore aveva un Pen con 400 metri di treccia ed è riuscito a fermarla pelo pelo,con 300 metri non ce l'avrebbe fatta.Anche quella di 7 chili è stata presa con un po' di culo a due metri dallo scoglio canna in mano,l'allamata piu' pulita è stata la mia. :D

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12857698/...150353162_1.jpg)

    Questo è stato un combattimento impressionante.. :D

    Si Franck lo so,se non sono 10 anni che faccio questa pesca poco ci manca.Ci rido e ci scherzo su anche se all'inizio la smania è tanta ma fatta la prima metti tutto in prospettiva.Mi immagino che sudata che si è fatto 😅😅😅😅 cmq usava degli ami bellissimi chissà che marca sono

    Quegli ami li uso anche io sono esageratamente ignioranti,te łi mando in privato su wat sap,hanno la punta aperta tipo aberdeen,sulla scodata non perdonano :D
     
    Top
    .
17 replies since 24/10/2022, 17:15   350 views
  Share  
.