Fantozzi due la vendetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zampo71
     
    .
    Avatar

    famiglia, lavoro e surfcasting

    Group
    SC Senior
    Posts
    819
    Location
    Cagliari , ma attualmente residente a Terni .

    Status
    Offline
    Fantozzi a me me spiccia casa :
    Quando la giornata incomincia di merda e finisce peggio , Ve faccio sganassa' dalle risate :
    Ve racconto la mia disavventura di 2 anni fa':
    5 dicembre 2020 ( sta data non me la scorderò Sino a che campo ) :
    Organizzo una uscita a surf con mio fratello ( sapevamo che metteva acqua nel primissimo pomeriggio , ma ci diciamo , proviamoci ).
    partenza da terni alle 5 e mezza del mattino , destinazione Pescia Romana.
    Appena passato orte , ci fermiamo a fare colazione al 1°autogril , dopo di che usciamo fuori per fumarci una sigaretta prima di ripartire, mio fratello mi fa':
    Me apri il cofano che devo sistemare le esche?
    Apro solo il cofano ,senza aprire la macchina , e Poggio le chiavi sopra il pianale interno , me giro de spalle e sento che mi fratello chiude il cofano .
    Subito me giro e comincio a bestemmiare , cazzo !!!c'è sennò chiudi la mia macchina col le chiavi dentro !
    Morale della favola, non c'è stato verso de apri' sta cazzo de macchina ( per riprendere le chiavi , ho dovuto rompere un vetro dello sportello posteriore .
    Vabbè , grazie alla collaborazione dell'autogril , raccolgo i vetri , nastro con del telo il vetro rotto , e ripartiamo , con i coglioni abbastanza girati .
    Arriviamo a Pescia Romana , ancora il tempo reggeva ( c'era pure il sole )
    Me metto i rayban ( regalati una settimana prima dalla mia dolce metà) e ci accingiamo a pescare .
    Alle 14 , il tempo cambia improvvisamente , si annera tutto e comincia a piovere .
    Di fretta smontiamo tutto , carichiamo tutto e ripartimmo .
    Arrivati nuovamente a orte , ci riferiamo per un caffè , indovinate un po' ?
    Me so accorto che nella frenesia di smontare e caricare tutto a Pescia , me si lasciato in spiaggia i rayban !
    Ennesime bestemmie ( ho tirato giù tutti i santi, compresi quelli che ancora devono fa'.
    Mi dico , vabbè non è giornata , sarà finita qua?
    Noooooo ,
    Talmente ero incazzato che da orte a terni ( 28 km ) andavo a 130km ( dove il limite e 90 km orari) , e ciliegina sulla torta :
    Me son beccatto un autovelox mobile a 2 km dall' uscita per terni ( me arrivo notifica poco dopo di 180€ di verbale e 3 punti sulla patente !
    Ditemi che questa non è sfiga ;
    Ci o rimesso la sostituzione del cristallo posteriore, un paio di rayban , 3 punti sulla patente e 180€ di verbale !
    Era meglio se quel giorno fossi rimasto a dormire ,!
    Dimenticavo la premessa :
    La sera prima stavo a cena con un gruppo di amici ( non pescatori ,
    E ad una certo punto della serata , li ho piantati proprio perché la mattina presto successiva andavo a pesca !
    E Loro tutti in coro me fanno : buona pesca !
    Maledetti , mortacci l'oro !

    Edited by zampo71 - 18/10/2022, 20:46
     
    Top
    .
22 replies since 10/10/2022, 07:55   548 views
  Share  
.