Raduno Nazionale 2022 - Sardegna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Made in Funn'
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    1,778
    Location
    Amyclae

    Status
    Anonymous
    ..manca meno di un mese, forza :woot:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    All'ombra dell'ultimo sole.....................

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,085
    Location
    ZENA

    Status
    Offline
    ESTICAZZI



    che entusiasmo :( :( :( :(


    LOOOOOLLLLLOOOOOOBBBBBOOOOOLLLLLZZZZZAAAAA
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,416
    Location
    spresiano (tv)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lollo bolza @ 22/10/2022, 08:29) 
    ESTICAZZI



    che entusiasmo :( :( :( :(


    LOOOOOLLLLLOOOOOOBBBBBOOOOOLLLLLZZZZZAAAAA

    Che sia la calma prima della tempesta?🤔
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dino

    Group
    Member
    Posts
    1,552
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fuocomarco @ 22/10/2022, 08:30) 
    CITAZIONE (lollo bolza @ 22/10/2022, 08:29) 
    ESTICAZZI



    che entusiasmo :( :( :( :(


    LOOOOOLLLLLOOOOOOBBBBBOOOOOLLLLLZZZZZAAAAA

    Che sia la calma prima della tempesta?🤔

    Ma quale tempesta.
    Il raduno non interessa più a nessuno, questa è la triste realtà.
    Del cosa si perdono lo abbiamo già detto e scritto fino alla nausea, nel frattempo noi continuiamo imperterriti....... ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Etiam si omnes, ego non!

    Group
    Member
    Posts
    329
    Location
    Circeo

    Status
    Offline
    Vorrei dire a tutti che non è vero che il raduno non interessi a nessuno: Certo potreste invogliare qualche nuovo iscritto con false dichiarazioni tipo: se vieni ti faccio provare un pendolare con la mia zipplex o con la mia vector la...
    Non sapete quanto la Sardegna sia nei miei sogni...
    Vorrei suggerire una sezione che potrete chiamare erasmus se volete nella quale ci si propone per ospitare un amico e quindi agevolare chi volesse provare posti in compagnia dei locali a costo minimo, ospiti di amici...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Dino

    Group
    Member
    Posts
    1,552
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jnthnlvnstn @ 24/10/2022, 08:57) 
    Vorrei dire a tutti che non è vero che il raduno non interessi a nessuno: Certo potreste invogliare qualche nuovo iscritto con false dichiarazioni tipo: se vieni ti faccio provare un pendolare con la mia zipplex o con la mia vector la...
    Non sapete quanto la Sardegna sia nei miei sogni...
    Vorrei suggerire una sezione che potrete chiamare erasmus se volete nella quale ci si propone per ospitare un amico e quindi agevolare chi volesse provare posti in compagnia dei locali a costo minimo, ospiti di amici...

    Ciao, a noi tutti farebbe tanto piacere credere che non fosse così, e probabilmente ci sarà qualcuno a cui interessa, ma ci scontriamo con la realtà dei fatti e quella non mente, ci dice che ogni anno i partecipanti sono sempre gli stessi, con la rara eccezione di nuovi e sempre graditi utenti, che dopo aver piacevolmente apprezzato l'atmosfera che abbraccia questi raduni non vedono l'ora di ritornare.

    Devi sapere che durante i raduni, oltre a stare insieme davanti ad una tavola imbandita con i prodotti locali che ognuno di noi porta con sè, ridere e scherzare, ci sono tante altre occasioni di incontro, e tra queste andare a pesca ed anche dedicarci a delle intere sessioni di lanci dalla spiaggia, con la possiblità di essere seguiti da gente competente con attrezzature di prim'ordine, il tutto rigorosamente gratis come nello stile S&D.

    Riguardo i costi, per agevolare al massimo chiunque volesse venire in Sardegna al raduno, siamo riusciti ad ottenere un prezzo a notte di 16,00 Euro a persona. Gli ultimi due raduni che sono stati fatti a Pescia Romana il costo era simile.

    Ecco spiegato il motivo per cui spingiamo sempre per una massima partecipazione, perchè il Raduno è tutto questo ma molto altro ancora.


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sardigna Libera

    Group
    Member
    Posts
    1,531
    Location
    Nùgoro

    Status
    Anonymous
    Più che altro, Dino sai se c'è la possibilità di arrostire un maiale? 🐖
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Made in Funn'
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    1,778
    Location
    Amyclae

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MarcoNuoro @ 24/10/2022, 14:43) 
    Più che altro, Dino sai se c'è la possibilità di arrostire un maiale? 🐖

    Marco ti rispondo io nel frattempo..
    La struttura è sì dotata di bbq e qualcosa di serio verrà anche recuperato per meglio arrostire, ma un maiale non crediamo si possa fare per la cottura che merita. Non è una struttura in cui possiamo fare un fuoco che tale sia, ci vorrebbe un angolino a lui dedicato :B):

    A breve organizzeremo la lista delle cose che occorrono ed i menù così che ogni partecipante possa organizzarsi :)

    Ne stiamo già parlando ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,416
    Location
    spresiano (tv)

    Status
    Offline
    Aeroporto vicino ragazzi qualé? Vedo se riesco a prendere permesso e farò di tutto per esserci( anche in giornata se non mi danno permesso causa nuovo lavoro ) cmq Dino o qualcuno altro che verrà mandatemi indirizzo in messaggio privato che vi mandiamo giù qualcosa con corriere espresso .... Forza manica di feroci 👅

    CITAZIONE (sandro rau @ 24/10/2022, 09:39) 
    CITAZIONE (Jnthnlvnstn @ 24/10/2022, 08:57) 
    Vorrei dire a tutti che non è vero che il raduno non interessi a nessuno: Certo potreste invogliare qualche nuovo iscritto con false dichiarazioni tipo: se vieni ti faccio provare un pendolare con la mia zipplex o con la mia vector la...
    Non sapete quanto la Sardegna sia nei miei sogni...
    Vorrei suggerire una sezione che potrete chiamare erasmus se volete nella quale ci si propone per ospitare un amico e quindi agevolare chi volesse provare posti in compagnia dei locali a costo minimo, ospiti di amici...

    Ciao, a noi tutti farebbe tanto piacere credere che non fosse così, e probabilmente ci sarà qualcuno a cui interessa, ma ci scontriamo con la realtà dei fatti e quella non mente, ci dice che ogni anno i partecipanti sono sempre gli stessi, con la rara eccezione di nuovi e sempre graditi utenti, che dopo aver piacevolmente apprezzato l'atmosfera che abbraccia questi raduni non vedono l'ora di ritornare.

    Devi sapere che durante i raduni, oltre a stare insieme davanti ad una tavola imbandita con i prodotti locali che ognuno di noi porta con sè, ridere e scherzare, ci sono tante altre occasioni di incontro, e tra queste andare a pesca ed anche dedicarci a delle intere sessioni di lanci dalla spiaggia, con la possiblità di essere seguiti da gente competente con attrezzature di prim'ordine, il tutto rigorosamente gratis come nello stile S&D.

    Riguardo i costi, per agevolare al massimo chiunque volesse venire in Sardegna al raduno, siamo riusciti ad ottenere un prezzo a notte di 16,00 Euro a persona. Gli ultimi due raduni che sono stati fatti a Pescia Romana il costo era simile.

    Ecco spiegato il motivo per cui spingiamo sempre per una massima partecipazione, perchè il Raduno è tutto questo ma molto altro ancora.

    Per non parlare del corso che mi hai fatto l'ultima volta di lettura del mare in diretta .... 🥰🥰🥰🥰.... Panchine ci sono?🤔 Avvocato mettiamo la cintura sta volta? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Un abbraccio a tutti ma grande e grosso 😘😘😘😘
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Dino

    Group
    Member
    Posts
    1,552
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MarcoNuoro @ 24/10/2022, 14:43) 
    Più che altro, Dino sai se c'è la possibilità di arrostire un maiale? 🐖

    Ciao Marcolino, ti ha già risposto esaurientemente Alessio in proposito. In dotazione c'è un barbecue che serve per brevi arrostite, non di certo per le arrostite che intendiamo noi :D :D :D
    Ma in questo senso abbiamo in mente qualcosa ........
    Tu vieni il sabato mattina, giusto?


    CITAZIONE (fuocomarco @ 24/10/2022, 17:50) 
    Aeroporto vicino ragazzi qualé? Vedo se riesco a prendere permesso e farò di tutto per esserci( anche in giornata se non mi danno permesso causa nuovo lavoro ) cmq Dino o qualcuno altro che verrà mandatemi indirizzo in messaggio privato che vi mandiamo giù qualcosa con corriere espresso .... Forza manica di feroci 👅
    Per non parlare del corso che mi hai fatto l'ultima volta di lettura del mare in diretta .... 🥰🥰🥰🥰.... Panchine ci sono?🤔 Avvocato mettiamo la cintura sta volta? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Un abbraccio a tutti ma grande e grosso 😘😘😘😘

    Marco a poco più di mezz'ora di macchina ci sta l'aeroporto di Alghero, ti vengo a prendere io nel caso, Tu pensa a liberarti che al resto ci penziamo noi, compresa la panchina tanto cara a te e a Brask@.
    Lui non vede l'ora, guarda.........
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sardigna Libera

    Group
    Member
    Posts
    1,531
    Location
    Nùgoro

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=sandro rau,24/10/2022, 19:03 ?t=79337771&st=30#entry661183247]
    CITAZIONE (MarcoNuoro @ 24/10/2022, 14:43) 
    Più che altro, Dino sai se c'è la possibilità di arrostire un maiale? 🐖

    Ciao Marcolino, ti ha già risposto esaurientemente Alessio in proposito. In dotazione c'è un barbecue che serve per brevi arrostite, non di certo per le arrostite che intendiamo noi :D :D :D
    Ma in questo senso abbiamo in mente qualcosa ........
    Tu vieni il sabato mattina, giusto?

    Ciao Dino si sabato mattina l'unico giorno possibile perché domenica ho un battesimo. Dai allora ci organizziamo per altro 😊

    CITAZIONE (Volpin0 @ 24/10/2022, 16:25) 
    CITAZIONE (MarcoNuoro @ 24/10/2022, 14:43) 
    Più che altro, Dino sai se c'è la possibilità di arrostire un maiale? 🐖

    Marco ti rispondo io nel frattempo..
    La struttura è sì dotata di bbq e qualcosa di serio verrà anche recuperato per meglio arrostire, ma un maiale non crediamo si possa fare per la cottura che merita. Non è una struttura in cui possiamo fare un fuoco che tale sia, ci vorrebbe un angolino a lui dedicato :B):

    A breve organizzeremo la lista delle cose che occorrono ed i menù così che ogni partecipante possa organizzarsi :)

    Ne stiamo già parlando ;)

    Ciao Alessio perfetto!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Etiam si omnes, ego non!

    Group
    Member
    Posts
    329
    Location
    Circeo

    Status
    Offline
    Grazie per le risposte, che invidia!
    Avrò modo di farvi pentire in futuro di avermi invitato.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Made in Funn'
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    1,778
    Location
    Amyclae

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jnthnlvnstn @ 24/10/2022, 19:30) 
    Grazie per le risposte, che invidia!
    Avrò modo di farvi pentire in futuro di avermi invitato.

    Se questa è una sfida ci vediamo, se si riesce ad organizzare, al Raduno Centroitaliota :woot:

    Vediamo chi si pente e chi resiste :D

    A parte scherzi è sempre un piacere quando qualche nuovo utente prende parte ad un Raduno.
    Vuol dire che la magia di S&D si ripete e si rinnova ancora :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il surfcasting non è un modo di pescare ma una filosofia di vita
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    8,491
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io vi sto seguendo anche se non intervengo, mi rode troppo il culo non poterci essere in 16 anni di forum ne’ ho saltati credo un paio di raduni nazionali ma purtroppo è così per questa volta . Negli anni la formula del raduno è cambiata ( lo dico per chi è pochi anni che sta sul forum) i primi anni si faceva a Coccia di Morto ed era di due giorni il sabato era dedicato ad uno stage di lancio gratuito ed era tenuto da gente del calibro di Big One , Cucciolo ed altri che non sto ad elencare poi la domenica ci si confrontava sia a tavola che sul prato. Eravamo una marea 100/200 ragazzi da tutta Italia con la stessa passione che ci unisce Poi si è scelto di fare il tutto in altre regioni Toscana Abruzzo Sardegna. Vi racconto il mio primo raduno: mi ero iscritto al forum da pochissimo tempo e ero andato a pesca a nord del Lazio e come spesso succede mi metto a parlare con altri due pescatori Vance e Cicalone che mi dicono che erano iscritti al forum e che da lì a poco ci sarebbe stato un raduno e mi invitano a partecipare ok accetto il giorno fissato parto e vado a Coccia di Morto posto che conoscevo perché li alla fine degli anni 80 era dove ci vedevamo per imparare a i primi rudimenti del lancio tecnico, arrivo e ero parecchio titubante vedo una marea di ragazzi e dentro di me non sapevo se andare avanti o tornarmene indietro , non sono timido ma vedere oltre 100 persone che mano a mano che arrivavano si abbracciavano e salutavano mi sentivo fuori posto, mi preparavo mentalmente cosa dire quando avrei raggiunto il gruppo che avrei detto “ ciao sono tizio e se mi rispondevano STI CAZZI “ con gli occhi cercavo Vance o Cicalone nel frattempo vedo un tizio con un paio di stivali verdi che lanciava e in tutta Italia c’è ne’ uno solo che estate o inverno porta gli stivali Gigi Pasquini ci salutiamo e ci prendiamo un po’ per il culo come sempre mi guardò intorno e vedo più di qualche faccia conosciuta calcando la sabbia nella marea di persone che parlavano tra di loro era incredibile siciliani che parlavano coi veneti sardi con i campani ecc.. ognuno nel proprio dialetto e sembra che si capivano allora ho capito cosa univa tutti e che quella era una casa per tutti e di tutti quelli che amano e rispettano il mare e lì che da quel giorno io ho una parte del mio cuore Buon Raduno
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    All'ombra dell'ultimo sole.....................

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,085
    Location
    ZENA

    Status
    Offline
    Lello.......fanculo

    me fai piagne


    LOOOOOOOLLLLLOOOOOOBBBBBOOOOLLLZZZAAAAA
     
    Top
    .
132 replies since 8/10/2022, 17:43   4150 views
  Share  
.