Raduno Nazionale 2022 - Sardegna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,968
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Come già esposto da qualcun'altro la Sardegna, splendida in ogni sua forma, pone seri problemi di logistica, organizzazione e costi che non sono affrontabili da tutti........e di questo bisogna prenderne atto.....
    Io per esempio, ho la famiglia in Sicilia e lavoro in Veneto ......significherebbe il divorzio con la mia metà, come gli vai a spiegare che non torni a casa dopo svariati weekend e poi ti vai a fare una settimana a pesca in Sardegna......? 🤭😂
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Made in Funn'
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    1,778
    Location
    Amyclae

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Panormitanus @ 14/10/2022, 14:57) 
    Come già esposto da qualcun'altro la Sardegna, splendida in ogni sua forma, pone seri problemi di logistica, organizzazione e costi che non sono affrontabili da tutti........e di questo bisogna prenderne atto.....
    Io per esempio, ho la famiglia in Sicilia e lavoro in Veneto ......significherebbe il divorzio con la mia metà, come gli vai a spiegare che non torni a casa dopo svariati weekend e poi ti vai a fare una settimana a pesca in Sardegna......? 🤭😂

    Marco e tu dille che devi fare scalo in Sardegna per imposizione della compagnia e che è solo un fine settimana :woot:

    Ogni raduno che si organizza per più giorni, ha le sue spese.
    Gli utenti del nostro forum sono sparsi per tutta l'Italia.
    Purtroppo organizzare qualcosa "comodo" per tutti è impossibile e ogni location che si sceglie non è mai certa e comporta spese per chi è più lontano dal posto prescelto.

    Una cosa sola è certa, che davvero ogni presenza è sempre ben accetta.
    Specie di chi ancora non si è conosciuto.
    Vedere un "nuovo" utente aggregarsi e divertirsi, soprattutto sentirsi parte di questa banda di matti, è davvero una bella soddisfazione :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    All'ombra dell'ultimo sole.....................

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,085
    Location
    ZENA

    Status
    Offline
    Ripeto.........

    sicuramente per tanti è un problema partecipare a un raduno
    vuoi x impegni di lavoro famigliari economici ecc ecc
    ma,,,,,,,,,,

    siamo una marea iscritti al forum
    possibile che nessuno sia interessato a conoscere una banda di cialtroni????????

    ho detto


    LOOOOOOLLLLLLOOOOOOOBBBBOOOOLLLLLZZZZZAAAA
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,416
    Location
    spresiano (tv)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lollo bolza @ 15/10/2022, 20:36) 
    Ripeto.........

    sicuramente per tanti è un problema partecipare a un raduno
    vuoi x impegni di lavoro famigliari economici ecc ecc
    ma,,,,,,,,,,

    siamo una marea iscritti al forum
    possibile che nessuno sia interessato a conoscere una banda di cialtroni????????

    ho detto


    LOOOOOOLLLLLLOOOOOOOBBBBOOOOLLLLLZZZZZAAAA

    Ma na volta non era una banda di culattoni 🤔🤔....feroci feroci 🤔🤣🤣🤣🤣
    Ma le ciliege? Le porti? Sai che a me non piacciono e le do a Igor ....nel dubbio porta solo il liquido per me 👅🤣🤣🤣🤣🤣

    Edited by fuocomarco - 16/10/2022, 14:02
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    226
    Location
    Fermo

    Status
    Offline
    A malincuore quest'anno devo rinunciare
    Troppo impegnativa la gestione di 4 5 giorni fuori
    Cari amici del forum arrivederci al prossimo anno
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,416
    Location
    spresiano (tv)

    Status
    Offline
    Cmq penso che qualcosa si sia perso per strada ...vi conosco da poco e questo è un grosso peccato per me ma leggendo e sfogliando il forum quando si parlava di raduno o Palpatine varie si leggono pagine e pagine e ora a mala pena due tre .... Io ho fatto solo due raduni nazionali e organizzato con Igor quello del nord-est ( che rifaremo sicuramente al costo di trovarci io e Igor ) e manica di gay feroci feroci apparte aver conosciuto e ne vado orgoglioso e anche orgoglione persone fantastiche le quali siete e vi stimo moltissimo non vi si legge più codesto entusiasmo nel forum .... I vari perculleggi o chiaccherate varie.... Ultimamente se non scrivono i soliti buon temponi non scrive più nessuno e questo non è bene .... Cmq cercate tutti di andare/venire al raduno sono tre giorni che vi cambiano la vita con davvero persone fantastiche .... L'unico consiglio che do è attenti alle panchine e non toccate le ciliege 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣👅👅👅
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,968
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fuocomarco @ 16/10/2022, 17:21) 
    Cmq penso che qualcosa si sia perso per strada ...vi conosco da poco e questo è un grosso peccato per me ma leggendo e sfogliando il forum quando si parlava di raduno o Palpatine varie si leggono pagine e pagine e ora a mala pena due tre .... Io ho fatto solo due raduni nazionali e organizzato con Igor quello del nord-est ( che rifaremo sicuramente al costo di trovarci io e Igor ) e manica di gay feroci feroci apparte aver conosciuto e ne vado orgoglioso e anche orgoglione persone fantastiche le quali siete e vi stimo moltissimo non vi si legge più codesto entusiasmo nel forum .... I vari perculleggi o chiaccherate varie.... Ultimamente se non scrivono i soliti buon temponi non scrive più nessuno e questo non è bene .... Cmq cercate tutti di andare/venire al raduno sono tre giorni che vi cambiano la vita con davvero persone fantastiche .... L'unico consiglio che do è attenti alle panchine e non toccate le ciliege 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣👅👅👅

    Marco, non sai quanto mi dispiace non poterci essere e soprattutto poterci incontrare per conoscerci di presenza, ma ci sono delle priorità nella vita ed io ho le mie in questo momento che non sto a spiegarvi. Con immenso piacere incontrerò gli amici del nordest alla prima occasione di chiamata alla presenza e su questo ci potete contare a meno che, cause di forza maggiore, sono a casa in Sicilia. Per il resto spero per l'anno prossimo di essere presente alla chiamata generale :woot:

    P.S. .....a me le ciliege piacciono, che faccio?

    :rolleyes: :lol:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,416
    Location
    spresiano (tv)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Panormitanus @ 16/10/2022, 17:34) 
    CITAZIONE (fuocomarco @ 16/10/2022, 17:21) 
    Cmq penso che qualcosa si sia perso per strada ...vi conosco da poco e questo è un grosso peccato per me ma leggendo e sfogliando il forum quando si parlava di raduno o Palpatine varie si leggono pagine e pagine e ora a mala pena due tre .... Io ho fatto solo due raduni nazionali e organizzato con Igor quello del nord-est ( che rifaremo sicuramente al costo di trovarci io e Igor ) e manica di gay feroci feroci apparte aver conosciuto e ne vado orgoglioso e anche orgoglione persone fantastiche le quali siete e vi stimo moltissimo non vi si legge più codesto entusiasmo nel forum .... I vari perculleggi o chiaccherate varie.... Ultimamente se non scrivono i soliti buon temponi non scrive più nessuno e questo non è bene .... Cmq cercate tutti di andare/venire al raduno sono tre giorni che vi cambiano la vita con davvero persone fantastiche .... L'unico consiglio che do è attenti alle panchine e non toccate le ciliege 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣👅👅👅

    Marco, non sai quanto mi dispiace non poterci essere e soprattutto poterci incontrare per conoscerci di presenza, ma ci sono delle priorità nella vita ed io ho le mie in questo momento che non sto a spiegarvi. Con immenso piacere incontrerò gli amici del nordest alla prima occasione di chiamata alla presenza e su questo ci potete contare a meno che, cause di forza maggiore, sono a casa in Sicilia. Per il resto spero per l'anno prossimo di essere presente alla chiamata generale :woot:

    P.S. .....a me le ciliege piacciono, che faccio?

    :rolleyes: :lol:

    Bene che ci sei per il nord-est su un lato di mare fantastico😰😭🤣 .... Non era un accusa verso nessuno il mio post ma una riflessione .... Cmq se ti piacciono le ciliege molto bene tanto poi io bevo il resto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣... Lollooooooooooo metti via ciliege che piacciono 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,968
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    E mica che le ciliege si mangiano senza i liquidi di conservazione 😂😂😂😂😂😂
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,416
    Location
    spresiano (tv)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Panormitanus @ 16/10/2022, 17:50) 
    E mica che le ciliege si mangiano senza i liquidi di conservazione 😂😂😂😂😂😂

    Troppo tardi per il liquido ci sono già io 👅👅👅👅.... Al massimo ti lascio la panchina ....🤔

    Edited by fuocomarco - 16/10/2022, 18:49
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,968
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fuocomarco @ 16/10/2022, 18:38) 
    CITAZIONE (Panormitanus @ 16/10/2022, 17:50) 
    E mica che le ciliege si mangiano senza i liquidi di conservazione 😂😂😂😂😂😂

    Troppo tardi per il liquido ci sono già io 👅👅👅👅

    🤬😡😠
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,416
    Location
    spresiano (tv)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Panormitanus @ 16/10/2022, 18:47) 
    CITAZIONE (fuocomarco @ 16/10/2022, 18:38) 
    Troppo tardi per il liquido ci sono già io 👅👅👅👅

    🤬😡😠

    sotto corrispettivo monetario con supercazzola prematurata con scapellamento a destra ti lascio panchina e avvocato 🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,968
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fuocomarco @ 16/10/2022, 18:52) 
    CITAZIONE (Panormitanus @ 16/10/2022, 18:47) 
    🤬😡😠

    sotto corrispettivo monetario con supercazzola prematurata con scapellamento a destra ti lascio panchina e avvocato 🤣🤣🤣

    Minchia......mi puzza di fregatura....😄
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Made in Funn'
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    1,778
    Location
    Amyclae

    Status
    Anonymous
    AddText_10-16-08
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,416
    Location
    spresiano (tv)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Panormitanus @ 16/10/2022, 18:59) 
    CITAZIONE (fuocomarco @ 16/10/2022, 18:52) 
    sotto corrispettivo monetario con supercazzola prematurata con scapellamento a destra ti lascio panchina e avvocato 🤣🤣🤣

    Minchia......mi puzza di fregatura....😄

    Meglio na fregatura che un inculata 🤣🤣🤣🤣🙏

    CITAZIONE (Volpin0 @ 16/10/2022, 20:41) 

    Ma le ciliege le manda sicuro sennò è doriano .... Così dicono le sue amiche brasiliane de cuba
     
    Top
    .
132 replies since 8/10/2022, 17:43   4150 views
  Share  
.