l'ABC del novizio: Il senso del Mare.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lo uso solo io, pesa ma frulla e non molla, quindi lo tengo

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,751
    Location
    Roma-EUR

    Status
    Offline
    Anche questo un bel gran lavoro.
    Quando leggo questi capolavori poi rifletto e penso a come faccio nella realtà in spiaggia e dubito di tutto e rielaboro le strategie future.
    Capisco che c’è tanto e sempre da imparare.
    Grazie a Dino e a tutti voi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,416
    Location
    spresiano (tv)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca BANAX @ 8/4/2022, 21:59) 
    Anche questo un bel gran lavoro.
    Quando leggo questi capolavori poi rifletto e penso a come faccio nella realtà in spiaggia e dubito di tutto e rielaboro le strategie future.
    Capisco che c’è tanto e sempre da imparare.
    Grazie a Dino e a tutti voi.

    Quoto dopo aver parlato proprio con Dino al raduno in un momento sobrio 🤔 spero sempre di riuscire a mettere in pratica il tutto ... Magari...poi si farà un altro raduno ancora e sarà sempre più bello .... Ma queste perle di saggezza resteranno 💪

    Edited by fuocomarco - 9/4/2022, 00:38
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The father of mein doberman

    Group
    Member
    Posts
    18,189
    Location
    San Mauro T.se

    Status
    Offline
    ah ecco come passi le giornate quando non sei azzerbinato con la moglie all Ikea, mentre io ti invio immagini webcam in diretta con onde che chiedono giustizia

    a scrivere poemi che tanto la maggior parte dei mortali manco legge o scorre rapidamente alla ricerca di qualche indizio per sgamarti un posto buono

    vai a pesca e passa info precise, se ancora sei in grado di fregare qualche sparlotto, altrimenti astieniti dal cospargere il forum di post smielati e nostalgici

    non ho messo faccine appositamente x dare un tono serio a questa mia provocazione, ma per chi non mi conobbe decenni fa ero l'untorello della NGMB ... forse il primo vero amico e compagno di giochi del Gattone Oreste, che come te Amico Dino si impegnò molto x addolcire questa disciplina

    Sarà dura come dura la vita del SCers ma continuerò a stimarti, soprattutto x averti conosciuto come persona che non come SCers o poeta :P :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dino

    Group
    Member
    Posts
    1,552
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    Ezio te possino... :D :D :D :D :D :D :D :D :D

    Comunque hai ragione sul Gattone, in tutto questo tempo me lo hai raccontato con tanta dovizia di particolari, soprattutto belli e divertenti come lui era, a conferma di quanto gli sei stato amico e di quanto fortunati sono stati gli amici del forum che lo hanno conosciuto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Etiam si omnes, ego non!

    Group
    Member
    Posts
    329
    Location
    Circeo

    Status
    Offline
    Ciao, Sandro Rau, credo che il mio avatar sia tuo per diritto, tu Jonathan Livingston ce l'hai dentro.
     
    Top
    .
19 replies since 29/3/2022, 11:35   4062 views
  Share  
.