Consigli vermoni finti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,910
    Like
    +22
    Location
    Valmontone (Roma)

    Status
    Offline
    -💰💰💰
    Se si innesca un arenicola che magari è fina neanche si vede...mentre un arenicola finta sarà di una bella sezione,e quindi più presentabile,io come detto non l'ho mai usata,ho scritto che secondo me può funzionare ,ma insieme ad una vera ,con una scatola di arenicola ci puoi pescare una giornata se funziona..
    Senza esca finta ce ne vogliono 3 4 di scatole,io l'arenicola la uso raramente.,uso cannolicchio e americano ,piu di tutte le altre esche
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    643
    Like
    -5
    Location
    salerno

    Status
    Offline
    Magari puo essere utile per raccogliere granchi per poi innescarli😁😁😁
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mezzo chilo è da innesco!

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,418
    Like
    +9
    Location
    Roma-Fiumicino

    Status
    Offline
    Ma pure io sono convinto che cosi' puo' funzionare,metti 5/6cm di arenicola vera sull'amo più altri 5/6cm di arenicola finta a seguire stai tranquillo che se ce pesce qualcosa ti mangia e anche se la differenza tra le due puo' rendere l'innesco innaturala,sta di fatto che sull'amo ce esca vera.Se uno vuole andare al riparmio un tentativo lo puo' pure fare,ma se uno deve pescare ci vuole la ciccia che macchia I polpastrelli delle dida se parliamo di arenicola.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    234
    Like
    +4
    Location
    Perù

    Status
    Offline
    Ciao l idea non è sbagliata solo che a Surf puro non credo abbiano molta riuscita... Io vivo sul Pacifico in Perù e come sopra detto in USA e qui da me si fa surf e tanto surf_spinning canna in mano .. Tecnica un poco più dinamica dove forse quel tipo di esche potrebbero dare risultati.. Lasciate ferme come in una normale pescata statica a Surf non credo (essendo finte seppure scentate) funzionino.. Potrei pensare al massimo combinate con americano o altri vermi veri al 50%...
     
    Top
    .
18 replies since 18/3/2022, 12:55   1756 views
  Share  
.