Quale canna

Tele o 3 pezzi...per ricominciare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    837
    Location
    monsummano terme

    Status
    Online
    CITAZIONE (fuocomarco @ 30/4/2022, 14:08) 
    CITAZIONE (Maruccio @ 28/4/2022, 21:26) 
    Ragazzi, fatevi un giro su Alibaba e vi renderete conto di quanto sia vero quello che è affermato in questo post.....la produzione non si ferma e vengono vendute sotto altro nome e con serigrafie personalizzate. Io non comprerò mai più Trabucco, Colmic, Tubertini e così via discorrendo. Se mi piace qualcosa me la vado a cercare fra i meno blasonati :rolleyes:
    Tanto per fare un esempio, aspetto di trovare le Athena Evolution gt 200g e le Cassiopea XCM 230g sotto mentite spoglie .......prima o poi appariranno :D

    le Cassiopea XCM 230g sotto mentite spoglie .......prima o poi appariranno.... la due pezzi è da un po' che mi intriga e prima o poi si salterà fuori si sotto altri marchi

    Ma probabilmente per comprare là servirà la partita iva o sbaglio?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    803
    Location
    Maruggio (TA)

    Status
    Offline
    Quindi questa canna in oggetto, quale sarebbe col marchio originale?
    Questa akami calypso, intendo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,968
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (elettriko713 @ 30/4/2022, 16:27) 
    CITAZIONE (fuocomarco @ 30/4/2022, 14:08) 
    le Cassiopea XCM 230g sotto mentite spoglie .......prima o poi appariranno.... la due pezzi è da un po' che mi intriga e prima o poi si salterà fuori si sotto altri marchi

    Ma probabilmente per comprare là servirà la partita iva o sbaglio?

    Corretto, non sbagli......io purtroppo non ho partita Iva, se l'avessi un pensierino ce lo farei dove possibile con MOQ basso ... :B):

    CITAZIONE (conoflex @ 30/4/2022, 18:08) 
    Quindi questa canna in oggetto, quale sarebbe col marchio originale?
    Questa akami calypso, intendo

    Booh?..... :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    837
    Location
    monsummano terme

    Status
    Online
    [QUOTE=Maruccio,30/4/2022, 19:06 ?t=78923017&st=30#entry657579657]
    CITAZIONE (elettriko713 @ 30/4/2022, 16:27) 
    Corretto, non sbagli......io purtroppo non ho partita Iva, se l'avessi un pensierino ce lo farei dove possibile con MOQ basso ... :B):

    CITAZIONE (conoflex @ 30/4/2022, 18:08) 
    Quindi questa canna in oggetto, quale sarebbe col marchio originale?
    Questa akami calypso, intendo

    Booh?..... :lol:

    Io credo che se cerchi le trovi anche su AliExpress ma considerato spedizione iva e sdoganamento per un pezzo o due forse spendi meno a prenderle usate a negozio
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,416
    Location
    spresiano (tv)

    Status
    Offline
    Qualche tempo fa avevamo fatto una discussione sulle canne AliExpress e ne trovammo anche di marchiate con marchi italiani ... Dovrebbe esserci ancora la discussione forse sulla sezione trepezzi.... purtroppo ho perso le foto che avevo sul PC ...cmq a memoria avevo trovato anche la copia sputata della metallica tubertini e poi di altri marchi e vista sul catalogo caperlan marchio di Decathlon la simbios mi sembra si chiami sembra anche quella la stessa canna sempre made in china

    Edited by fuocomarco - 2/5/2022, 13:26
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pochi tesori valgono più della ricerca fatta per trovarli.

    Group
    Member
    Posts
    39

    Status
    Offline
    CITAZIONE (conoflex @ 30/4/2022, 18:08) 
    Quindi questa canna in oggetto, quale sarebbe col marchio originale?
    Questa akami calypso, intendo

    Sinceramente non ne ho idea....a proposito sono andato venerdì sera e le ho provate con il 130 e 150...vanno una meraviglia....solo che con lo shock in trecciato e senza salvadito ci ho quasi rimesso la falange dell'indice 🤣🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,416
    Location
    spresiano (tv)

    Status
    Offline
    Non riesco a caricare la foto con lo smartphone ma riguardando su AliExpress sulla sezione surf casting Rod 3 section vengono fuori canne vendute sul mercato italiano ( c'è un offerta di due tre pezzi) marchiata con un noto marchio italiano... purtroppo ho perso le foto vecchie
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pochi tesori valgono più della ricerca fatta per trovarli.

    Group
    Member
    Posts
    39

    Status
    Offline
    Ora mi fai incuriosire...vado su Aliexpress

    Scusa ma non è la stessa spazzatura di Wish?? Io ho fatto una ricerca veloce ma sembra la stessa roba

    Una sola volta ho comprato un cosa su Wish per provare....a parte i tempi assurdi (tanto che mi hanno rimborsato per intero) mi è arrivato un prodotto peggio che scadente.
    Sebbene il prezzo fosse bassissimo..non valeva nemmeno gli euro spesi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,416
    Location
    spresiano (tv)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jumajuma @ 4/5/2022, 22:16) 
    Ora mi fai incuriosire...vado su Aliexpress

    Scusa ma non è la stessa spazzatura di Wish?? Io ho fatto una ricerca veloce ma sembra la stessa roba

    Una sola volta ho comprato un cosa su Wish per provare....a parte i tempi assurdi (tanto che mi hanno rimborsato per intero) mi è arrivato un prodotto peggio che scadente.
    Sebbene il prezzo fosse bassissimo..non valeva nemmeno gli euro spesi

    Su Wish mai preso nulla onestamente ma su AliExpress qualcosa ho preso e a volte non è male anzi ...se conbino provo col PC a caricare le foto ...cmq oggi ho visto un mulinello fishing Ferrari in negozio ed è lo stesso pari pari dell' akami visto a Vicenza in fiera qualche anno fa ...anche questo mi fa storcere il naso nel senso che magari vecchi progetti magari anche fatti bene poi vengono venduti a terzi negli anni successivi magari con una certa qualità che non durano in eterno ma fanno il suo ( il mulo con tre bonine veniva 70 euro da scontare) e le bobine alla fine erano le stesse ...ne valerebbe la spesa solo per le bobine e qualche pezzo di ricambio tipo guida filo e archetto alla fine ...a mio parere...ma ripeto è un mio parere così a occhio sempre sullo stesso negozio ho guardato le tre pezzi sempre marchiate fishing Ferrari e il top di gamma era 350 euro e li non ne vale davvero la pena e sembrava un modello dei famosi marchi italiani di un decennio fa ... Marchio bello in vista made in china ... Però su quelli economici componenti fugy per ottanta euro sia placca che passanti o anelli a dir che si voglia forse ne vale la pena per ricambi a mio personale avviso sempre

    Edited by fuocomarco - 5/5/2022, 00:22
     
    Top
    .
38 replies since 17/1/2022, 21:22   2234 views
  Share  
.