allenamento al campo con sorpresa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Made in Funn'
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    1,779
    Location
    Amyclae

    Status
    Anonymous
    Bello davvero.
    Grande Roberto, grandi tutti.

    Traspare passione e divertimento :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    413
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SurFFili @ 22/6/2021, 23:28) 
    Beh, Immagino che bella giornata possa essere stata. Sana invidia Rony😉
    Che fosse un grande lanciatore è cosa assodata! Seguendo i video Allwave, traspare anche la grandezza umana dell'uomo. Ha detto bene Frank, c'è qualcuno che si fa pagare per fare corsi dalla tastiera. Mentre un Perugini lo fa per pura passione! Massima stima per lui.

    si davvero una bella giornata ed è vero per roberto è pura passione mi reputo fortunato ed orgoglioso ad averlo conosciuto.
    per nostra fortuna roberto non è il solo a mettere tanta passione in quel che fa . un paio di settimane fa ho partecipato alla coppa italia di lc. e piu che atmosfera da gara c'era atmosfera da sagra di paese dove si mangia si beve si ride e tutti sono amici di tutti .
    erano presenti molti componenti della nazionale italiana da ciacci a trasolini a morra ecc.ecc e tutti gentilissimi cordiali e prodighi di consigli. io penso che quelli bravi ma bravi davvero non hanno bisogno di specularne sui loro consigli il resto sono solo fumo.
     
    Top
    .
  3. SurFFili
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rony77 @ 24/6/2021, 18:41) 
    CITAZIONE (SurFFili @ 22/6/2021, 23:28) 
    Beh, Immagino che bella giornata possa essere stata. Sana invidia Rony😉
    Che fosse un grande lanciatore è cosa assodata! Seguendo i video Allwave, traspare anche la grandezza umana dell'uomo. Ha detto bene Frank, c'è qualcuno che si fa pagare per fare corsi dalla tastiera. Mentre un Perugini lo fa per pura passione! Massima stima per lui.

    si davvero una bella giornata ed è vero per roberto è pura passione mi reputo fortunato ed orgoglioso ad averlo conosciuto.
    per nostra fortuna roberto non è il solo a mettere tanta passione in quel che fa . un paio di settimane fa ho partecipato alla coppa italia di lc. e piu che atmosfera da gara c'era atmosfera da sagra di paese dove si mangia si beve si ride e tutti sono amici di tutti .
    erano presenti molti componenti della nazionale italiana da ciacci a trasolini a morra ecc.ecc e tutti gentilissimi cordiali e prodighi di consigli. io penso che quelli bravi ma bravi davvero non hanno bisogno di specularne sui loro consigli il resto sono solo fumo.

    Questa gente approfitta dell'ingenuità degli altri... Dovrebbero schifarsi da soli! Si sentono dei Guru, e gli adepti ci cascano. Ricordo che Perugini in una serata Allwave disse chiaramente:
    Si deve fare un percorso! Non un corso di qualche ora dove ti levo i soldi, ma alla fine cosa assimili?
    Ma queste sono parole che può dire un uomo onesto come Perugini.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    660
    Location
    provincia del Sud Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SurFFili @ 24/6/2021, 20:38) 
    CITAZIONE (Rony77 @ 24/6/2021, 18:41) 
    si davvero una bella giornata ed è vero per roberto è pura passione mi reputo fortunato ed orgoglioso ad averlo conosciuto.
    per nostra fortuna roberto non è il solo a mettere tanta passione in quel che fa . un paio di settimane fa ho partecipato alla coppa italia di lc. e piu che atmosfera da gara c'era atmosfera da sagra di paese dove si mangia si beve si ride e tutti sono amici di tutti .
    erano presenti molti componenti della nazionale italiana da ciacci a trasolini a morra ecc.ecc e tutti gentilissimi cordiali e prodighi di consigli. io penso che quelli bravi ma bravi davvero non hanno bisogno di specularne sui loro consigli il resto sono solo fumo.

    Questa gente approfitta dell'ingenuità degli altri... Dovrebbero schifarsi da soli! Si sentono dei Guru, e gli adepti ci cascano. Ricordo che Perugini in una serata Allwave disse chiaramente:
    Si deve fare un percorso! Non un corso di qualche ora dove ti levo i soldi, ma alla fine cosa assimili?
    Ma queste sono parole che può dire un uomo onesto come Perugini.

    Anche perché alcuni dei "guru" che organizzano corsi di lancio fanno poco più della metà dei metri che fa gente come Roberto Perugini o Biagio morra 😅
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,910
    Location
    Valmontone (Roma)

    Status
    Offline
    Il discorso di farsi pagare non sarebbe neanche sbagliato,la persona che insegna 1 giorno intero a perdere tempo per insegnare a 10 o piu persone e' giusto,il problema e' chiedere cifre (assurde) e far credere che con 2 giorni o una settimana gli si insegna il lancio....per quanto riguarda l'insegnamento ,non e' detto che un ottimo lanciatore sia per forza un bravo insegnante.
     
    Top
    .
  6. SurFFili
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RikyE @ 25/6/2021, 13:22) 
    CITAZIONE (SurFFili @ 24/6/2021, 20:38) 
    Questa gente approfitta dell'ingenuità degli altri... Dovrebbero schifarsi da soli! Si sentono dei Guru, e gli adepti ci cascano. Ricordo che Perugini in una serata Allwave disse chiaramente:
    Si deve fare un percorso! Non un corso di qualche ora dove ti levo i soldi, ma alla fine cosa assimili?
    Ma queste sono parole che può dire un uomo onesto come Perugini.

    Anche perché alcuni dei "guru" che organizzano corsi di lancio fanno poco più della metà dei metri che fa gente come Roberto Perugini o Biagio morra 😅

    Guarda, io spero che soprattutto uno, abbia smesso di fare corsi 🥶 Il più osceno di tutti in assoluto. Mai visto un SOLA, come dicono a Roma, più di lui.

    CITAZIONE (giorgiorata @ 25/6/2021, 14:31) 
    Il discorso di farsi pagare non sarebbe neanche sbagliato,la persona che insegna 1 giorno intero a perdere tempo per insegnare a 10 o piu persone e' giusto,il problema e' chiedere cifre (assurde) e far credere che con 2 giorni o una settimana gli si insegna il lancio....per quanto riguarda l'insegnamento ,non e' detto che un ottimo lanciatore sia per forza un bravo insegnante.

    Certo Giorgio, ci sono persino insegnanti a scuola, che non sanno trasmettere il loro sapere agli studenti... Eppure stanno in cattedra.
    Come dici tu, un conto sarebbe chiedere un prezzo onesto dal vivo. Ma vendere corsi online... Si commentano da soli.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mezzo chilo è da innesco!

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,421
    Location
    Roma-Fiumicino

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    . Ma vendere corsi online... Si commentano da soli.

    Vabbe' ma perche' mo ce a pandemia e' smart working :D
     
    Top
    .
  8. SurFFili
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frank serra @ 25/6/2021, 19:39) 
    CITAZIONE
    . Ma vendere corsi online... Si commentano da soli.

    Vabbe' ma perche' mo ce a pandemia e' smart working :D

    Smart, ti allegerisco il portafogli🥶😂
     
    Top
    .
22 replies since 21/6/2021, 18:45   645 views
  Share  
.