D.P.R. n° 1639 del 2 ottobre 1968 recante "Regolamento per l'esecuzione della Legge 14 luglio 1965, n. 963, concernente la disciplina della pesca marittima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fucecchiese
     
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,628
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pralex @ 23/4/2021, 09:10) 
    CITAZIONE (pitio74 @ 22/4/2021, 22:21) 
    Che io sappia l'imbarcazione del pescatore professionista deve essere riconoscibile tramite un nome o numeri e lettere, una sorta di targa. Il pescatore col pattino che professionista è?

    Sono pattini targati,, forse esistono solo dalle mie parti.. ( che culo..), rinnovo l'invito di visionare il filmato su youtube " orate al calasole" per vedere i soggetti al " lavoro". Praticamente ogni sera tirata di reti vicino riva per kilometri...

    la targa deve essere visibile in navigazione , non può essere scritta sul pattino in acqua, il pattino deve avere tutte le dotazioni per la pesca diurna e notturna , luci radio e dotazioni di sicurezza. se questi requisiti non ci sono e in quelli che ho visto io nella tua zona non ci sono non sono adibiti alla pesca professionale anche se il portatore ha licenza , 10 anni fa segnalai un pattino che calava al buio a tirrenia e la capitaneria arrivò da terra e gli sequestrò l 'imbarcazione e poi in mare devono calare le reti segnalate da boe luminose anche di giorno o con dispositivo che di notte si illumini e matricola del pescatore e bandierine visibili da terra se calate nei primi 500 metri in mancanza di questo non sono in regola e addirittura se hanno licenza gli viene revocata e hanno una multa molto più alta e denuncia penale

    posti per favore il filmato che non lo trovo.
     
    Top
    .
47 replies since 15/4/2021, 09:44   1546 views
  Share  
.