D.P.R. n° 1639 del 2 ottobre 1968 recante "Regolamento per l'esecuzione della Legge 14 luglio 1965, n. 963, concernente la disciplina della pesca marittima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. freshly dead
     
    .
    Avatar

    lauda lu mari e teniti a la terra!

    Group
    SC Senior
    Posts
    488
    Location
    sicilia orientale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pitio74 @ 22/4/2021, 22:21) 
    Che io sappia l'imbarcazione del pescatore professionista deve essere riconoscibile tramite un nome o numeri e lettere, una sorta di targa. Il pescatore col pattino che professionista è?

    Esatto Pietro. E non solo, deve anche rispettare numerose regole. Come ho detto al capoverso del mio primo intervento, dunque, davanti un lavoratore (nel caso, un professionista in regola) mi metto da parte, davanti un delinquente (professionista o meno) denuncio.

    CITAZIONE (Centurion Custom Rods @ 22/4/2021, 22:25) 
    CITAZIONE (Pralex @ 22/4/2021, 13:34) 
    Degli " allontanamenti" dal 1968 ad oggi da parte delle autorità per questa norma non mi pare che ci siano mai stati, per altri motivi si. Quindi, concludendo il post, è solo una guerra paventata dai professionisti nei confronti degli amatoriali, che non avrà mai luogo oppure ci sono veramente le condizioni "normative" che ciò accada?

    Come avevo detto nella mia risposta iniziale, non è un qualcosa che è mai successo ne mai succederà. Basta leggersi gli altri articoli per capire che i livelli di tolleranza sono altissimi. Chi ha mai visto galleggianti di colore giallo per segnalare le reti? A duecento metri l'uno dall'altro? Segnalazioni luminose di notte? Fantapesca.


    CITAZIONE (freshly dead @ 22/4/2021, 19:01) 
    Scusate, chi è il moralizzatore che ha scritto, e dove è scritto, che i professionisti possono infrangere le leggi impuni e gli sportivi devono subire?

    Amico mio, io sono colpevole di avere utilizzato il sostantivo "moralizzatore". Innocente per il resto che scrivi.

    Torno a rifare la punta alle piramidi da 175. A volte tornano comode per salpare le reti per le seppie con la 8 oz. :D

    Giampiero, ti auguro di non fare mai danni con tale deplorevole condotta. Non saresti più tanto spavaldo.
     
    Top
    .
47 replies since 15/4/2021, 09:44   1546 views
  Share  
.