D.P.R. n° 1639 del 2 ottobre 1968 recante "Regolamento per l'esecuzione della Legge 14 luglio 1965, n. 963, concernente la disciplina della pesca marittima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rony77
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    413
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    ho cominciato il mio intervento dicendo massimo rispetto per i pescatori di professione . però come io do rispetto in egual modo lo pretendo . siamo due categorie che sfruttano lo stesso bene per cui ci vuole rispetto reciproco . è ininfluente il motivo per cui uno vada a pesca .non è che se uno con la pesca ci campa si deve sentire in diritto di fare come gli pare calpestando gli altri . se la legge da un lato tutela i professionisti dell'altro impone delle norme ben precise ma che puntualmente vengono ignorate . poi come uno difende e fa valere i propi diritti è una cosa personale . c'è chi si accontenta di procedere per vie legali e chi si difende con i denti . personalmete nel caso specifico visto che con la prima opzione non ne ho mai ricavato niente ho scelto di seguire la seconda . non sto dicendo che sia giusto e ne tantomeno che sia da emulare ,anzi. ma è la mia scelta e me ne assumo piena responsabilità e ne pago le eventuali conseguenze.
    tutto questo perbenismo che ho letto negli ultimi interventi a me sembra molto stucchevole . sicuramente ci sarà chi crede in ciò che ha scritto ma ci sarà anche chi si accoda solo per ben figurare. io da persona sincera e schietta quale sono esprimo sempre il mio parere personale giusto o sbagliato che sia e senza sentirmi in obbligo di essere in accordo con gli altri .
    ribadisco ancora che il mio pensiero deve essere inteso come tale e non per questo preso d'esempio .
     
    Top
    .
47 replies since 15/4/2021, 09:44   1546 views
  Share  
.