per le orate montatura scorrevole o fissa con frizione lenta ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    837
    Location
    monsummano terme

    Status
    Offline
    I serra si ,ti fregano,ma ho sempre pensato che lo fanno perché non si pesca correttamente,conosco gente che li trova attaccati regolarmente ai palamiti quindi ne deduco che non siano fenomeni come si pensa.penso solamente che il tipo di innesco usato nella letteratura non funziona a dovere
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Etiam si omnes, ego non!

    Group
    Member
    Posts
    329
    Location
    Circeo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (elettriko713 @ 5/11/2022, 17:08) 
    I serra si ,ti fregano,ma ho sempre pensato che lo fanno perché non si pesca correttamente,conosco gente che li trova attaccati regolarmente ai palamiti quindi ne deduco che non siano fenomeni come si pensa.penso solamente che il tipo di innesco usato nella letteratura non funziona a dovere

    Ma ci credi che si sono attaccati per almeno 4 volte alle cozze e al cannolicchio? e che ogni volta poi, dopo aver montato cavetto e innescato il trancio di sarda PIU' NIENTE FINO AL DISFACIMENTO DELL'ESCA?
    <pe' me c'hanno le webcam sulla spiaggia.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,082
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Si, il serra è strano...ricordo una volta stavano pescando a bolentino e ci avevano tranciato giá diversi pesci durante il recupero che mi decido ad innescare il vivo, morale: giravano intorno al vivo senza azzannarlo!!!
    Misteri della pesca 😵
     
    Top
    .
32 replies since 17/11/2020, 18:40   2183 views
  Share  
.