Foderi per canne ripartie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Atleta di "rango" (sigh!) del fu Long Casting Latina VINTAGE ADMIRER [ già ma.si.sa.]

    Group
    Member
    Posts
    8,459
    Like
    +22
    Location
    Littoria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (daga @ 11/11/2020, 08:58) 
    Esatto, è un tubo con unico comparto, e le canne sono a loro volta nella loro custodia. con 3 canne ci stanno sicuramente i picchetti o il tripode + picchetto. In questi gg, se non mi tocca ancora litigare ne faccio fare uno uguale ma più grande appunto per tripode + picchetto + sedia pieghevole.
    Ho scelto l'opzione di 2 sacche separate per dividere appunto le canne dal materiale. Sarà praticamente un tubo dentro un tubo.

    Ho visto le foto, ti ha chiesto veramente una sciocchezza ( avevo capito che era un fodero per una canna singola).
    Lavora anche online?
     
    Top
    .
  2. daga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RaiS® @ 11/11/2020, 10:48) 
    CITAZIONE (daga @ 11/11/2020, 08:58) 
    Esatto, è un tubo con unico comparto, e le canne sono a loro volta nella loro custodia. con 3 canne ci stanno sicuramente i picchetti o il tripode + picchetto. In questi gg, se non mi tocca ancora litigare ne faccio fare uno uguale ma più grande appunto per tripode + picchetto + sedia pieghevole.
    Ho scelto l'opzione di 2 sacche separate per dividere appunto le canne dal materiale. Sarà praticamente un tubo dentro un tubo.

    Ho visto le foto, ti ha chiesto veramente una sciocchezza ( avevo capito che era un fodero per una canna singola).
    Lavora anche online?

    Non lavora online. Ma credo che chiunque sia in grado di farlo..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amo il mare piu' di me stesso!

    Group
    Member
    Posts
    112
    Like
    0

    Status
    Offline
    Preferirei qualcosa di semirigido o rigido.
     
    Top
    .
  4. daga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mareamarea1 @ 12/11/2020, 06:27) 
    Preferirei qualcosa di semirigido o rigido.

    In un altro post avevo già evidenziato che rigido è il top. Ribadisco che rigido protegge meglio le canne, quando viaggio uso questo, appunto, che altro non è che un tubo di quelli di colore arancio che si usano in edilizia. Economico e funzionale.
     
    Top
    .
18 replies since 8/11/2020, 23:38   635 views
  Share  
.