Piccola guida al lancio tecnico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,079
    Like
    +9
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Credo che Furbara si riferisse al fatto che quasi nessuno esegue un hi swing, sono quasi tutti aeralizzari con piombo alto come dice Alex, ma ognuno con uno stile diverso... da qui forse la perplessità a definire lo stile dei vari top caster
    IMO
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    643
    Like
    -5
    Location
    salerno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexSurf @ 24/4/2022, 09:14) 
    CITAZIONE (furbara @ 23/4/2022, 17:38)
    vedo che fanno quasi tutti l'aereoground più che il pendolare. non riesco a comprenderlo appieno , sono andato anche su youtube ma di slowmotion in aereoground e di spiegazioni neanche l'ombra . Una stringata descrizione di ripamonti ma veramente poca roba . Mi hanno detto che è più facile del pendolo Boh :=/: :blink:

    Non mi risulta che quasi tutti fanno l' ag.
    top caster; montepagano pendolata alta, zama pendolata alta, del nero pendolata alta, ciacci pendolata alta, morra pendolata alta, capone pendolata alta, trasolini pendolata alta ecc ecc...
    L'unico che fa un vero ag è Massa, chiaramente parliamo di top caster, poi qualcuno fa un flat arc più o meno

    Esatto. L' AG non lo fa quasi nessuno . Sono tutte pendolate magari diverse le une dalle altre secondo le personalizzazioni di ogni atleta.
    Ps una curiosità Alex . Sei Alex di sarra
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Sodomita®

    Group
    SC Senior
    Posts
    12,350
    Like
    +901,015
    Location
    Litorale Pontino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rony77surf @ 24/4/2022, 17:02)
    CITAZIONE (AlexSurf @ 24/4/2022, 09:14) 
    Non mi risulta che quasi tutti fanno l' ag.
    top caster; montepagano pendolata alta, zama pendolata alta, del nero pendolata alta, ciacci pendolata alta, morra pendolata alta, capone pendolata alta, trasolini pendolata alta ecc ecc...
    L'unico che fa un vero ag è Massa, chiaramente parliamo di top caster, poi qualcuno fa un flat arc più o meno

    Esatto. L' AG non lo fa quasi nessuno . Sono tutte pendolate magari diverse le une dalle altre secondo le personalizzazioni di ogni atleta.
    Ps una curiosità Alex . Sei Alex di sarra

    NO
     
    Top
    .
92 replies since 13/10/2020, 10:08   4713 views
  Share  
.