[LAZIO][04-10-20] Il giorno della raccolta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    lauda lu mari e teniti a la terra!

    Group
    SC Senior
    Posts
    488
    Location
    sicilia orientale

    Status
    Offline
    Spettacolare, cattura da sogno! Hanno smesso di tremare le gambe? Complimenti strameritati.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mezzo chilo è da innesco!

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,418
    Location
    Roma-Fiumicino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (freshly dead @ 8/10/2020, 17:26)
    Spettacolare, cattura da sogno! Hanno smesso di tremare le gambe? Complimenti strameritati.

    Mi ero ripromesso una cosa,avevo detto agli amici che appena ne prendevo una,toltomi lo sfizio, sarei ritornato a pescare le orate autunnalli visto che sono 5 anni di rinuncia agli sparidi interessanti nei mesi migliori.Purtroppo sto realizzando che non sara' cosa semplice,dopo un combattimento del genere la testa mi dice solo di cercarne una piu' grossa,sento una vocina che mi dice:mo devi sforare i 20 chili! :cry: :P
    Le gambe durante il combattimento non mi hanno mai tremato,ho rivisto dei video e stavo tranquillissimo,anche perche' povera bestia è cascata sull'assetto peggiore che potesse trovare,stavo tutto al top,il complesso pescante non aveva nessun punto debole,avrebbe contrastato pezzaturo ben superiori.Per dirti lo 0,70 lo uso 2 volte l'anno,spesso uso lo 0,57 che sta al limite 0 il 0,62,con ami piu' piccoli e moschettoni a volte anche vecchi...qua era tutto nuovo e sovradimensionato quindi stavo tranquillo,gli ha detto proprio male a sta povera bestia... comunque le gambe mi hanno abbandono dopo,durante il trasporto verso la macchina.... :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    lauda lu mari e teniti a la terra!

    Group
    SC Senior
    Posts
    488
    Location
    sicilia orientale

    Status
    Offline
    Diciamo che è una sensazione che capita quella della serenità quando si incanna un bel pesce. Altre volte mille paranoie.
    Ma come ben dici sapere di avere un perfetto complesso pescante aiuta.
    Ad ogni modo con un bel pesce in secco poi sento la scarica di adrenalina.
    Personalmente, quando ci provo, ho sempre canne e muli potenti appositamente caricati con buonissimo 0.50. E tutte le volte lenze da 0,70 e accessori nuovi. Nelle poche prove sin ora ho avuto solo una volta il piacere di avere un mostro in canna ma credo più probabilmente sia stato un gran bel pesce di fondo che si è intanato senza riuscire mai ad alzargli la testa.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,081
    Location
    NORD EST DE ROMA

    Status
    Offline
    Marooooo! Che roba ! Complimenti per tutto quello che hai messo in campo per questa cattura da sogno.
    Ciao Stefano :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    803
    Location
    Maruggio (TA)

    Status
    Offline
    Tutto molto bello...è il pesce che tutti sognamo. Grande😉😁
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Finchè la barca va,lasciala andare.

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,599
    Location
    Salentino, de quiddhri tosti

    Status
    Offline
    Leggo solo ora

    Complimenti per la cattura Frank

    Sai, siccome sono appena uscito dall'ospedale e i medici mi hanno raccomandato di mangiare pesce fresco, non è che tè nè

    rimasto un pò ? :ph34r: :ph34r: :ph34r: ^U^ ^U^ ^U^

    Roberto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mezzo chilo è da innesco!

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,418
    Location
    Roma-Fiumicino

    Status
    Offline
    Aivoglia,ma tocca consumarlo in fretta,sto accelerando i tempi perche' poi non mi va di congelare pure le spigole...tra un po' si comincia col surf,gia' sento il richiamo delle onde :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,910
    Location
    Valmontone (Roma)

    Status
    Offline
    Complinenti Frank Amia..che panacca..bellissima,🤙🤙🤙🤙👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    104
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Complimenti!!! Che spettacolo! È una preda da sogno! :b:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    a pesca col labrador non si prende mai una sekka!

    Group
    Member
    Posts
    123
    Location
    veneto suddista!

    Status
    Offline
    che bella cattura, bravo davvero!! a fine settembre sugli spot che frequento mi é capitato di vedere delle cacciate di leccia nel sottoriva. branchetti di cefalj da mezzo kg schizzano fuori dall'acqua o si riparavano in tutta fretta dentro i buchi della massicciata.
    ora vedendo la foto tua e avendo visto lo spostamento d'acqua e la pinna dorsale mi rendo conto che probabilmente erano pesci di quella mole.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,175
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Complimenti, una pescata memorabile :o:
     
    Top
    .
55 replies since 5/10/2020, 10:15   1586 views
  Share  
.