Zingarata sciue' sciue'!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RaiS® @ 28/8/2020, 17:37) 
    CITAZIONE (napolix® @ 28/8/2020, 17:02) 
    Attenzione..attenzione...mi era sfuggito il "cefalo" del pescatore alla dx della "canna verde"...solo zoomando la foto ho potuto scorgere questo dettaglio...avevo ragione allora!!
    😂😂😂

    😲😲😲😲
    Alimorté 😂😂😂

    Simò sei anche un grande fotografo...non ti è sfuggito nessun "panorama" 🔝
    😂😂😂
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Atleta di "rango" (sigh!) del fu Long Casting Latina VINTAGE ADMIRER [ già ma.si.sa.]

    Group
    Member
    Posts
    8,475
    Location
    Littoria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (napolix® @ 28/8/2020, 17:46) 
    CITAZIONE (RaiS® @ 28/8/2020, 17:37) 
    😲😲😲😲
    Alimorté 😂😂😂

    Simò sei anche un grande fotografo...non ti è sfuggito nessun "panorama" 🔝
    😂😂😂

    Mi viene da ridere perché vi facevo un po' più destra, ancora un po' che non si vede il Circeo 😂😂😂
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    476
    Location
    veneto

    Status
    Offline
    Ah belli mi pare che vi siete divertiti lo stesso no? :P ciao Napolix sono Igor dell anno scorso a gaeta :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Made in Funn'
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    1,779
    Location
    Amyclae

    Status
    Anonymous
    Ahahhaha alla fine ne è uscito un 3d..bene così almeno alimentiamo la voglia di questi incontri che solo grazie al nostro forum possono realizzarsi.

    Scrivo ora la mia parte ma ho seguito da oggi..sto col cellulare e vediamo che ci esce :rolleyes:

    Ho una presenza di canne a dimostrazione che la fotocamera era indirizzata ad altro ma le canne ci stavano :lol:

    20200821_200500

    Questa volta davvero è stata una serata organizzata all'ultimo momento.
    Il giorno prima, per il giorno dopo.
    Anche se con Alberto ormai è tradizione incontrarsi per una serata estiva.
    Grazie ad Alberto che ha organizzato il tutto ;)

    Ne è uscita fuori una piacevolissima serata all'insegna dello stile di S&D.
    Amicizia e piacere di stare insieme a pesca :)

    Davvero era la serata Futura night!
    Ha fatto ingelosire le mie fidate Daiwa così =)
    Una pazza idea venuta a Napolix ma che ha portato oltre al piacere dello stare in pesca tante discussioni e spunti. Grazie a Simone per gli esperimenti e i consigli sempre al top nella tecnica e nelle idee ;)

    Io era una vita che non utilizzavo telescopiche e fissi. Tutto sommato è andata bene. A parte un paio di stuccate sulla Miura causa allbright poi risolto con un competition.

    Per l'occasione avevo una Futura 250 con Aerlex dedicata al serra e appunto una Miura con un Emblem 4500 per intercettare qualche sparide.

    Inizia tutto così: passo a prendere a Gaeta Alberto e ci dirigiamo verso Porto Badino, lo spot prescelto.
    Il traffico è sostenuto nelle litoranee vie ma il chiacchierare rende piacevole il tragitto.
    Arriveremo poco prima del tramonto; il tempo di trovare il posto ed arriva anche Simone.

    Attendiamo che qualche ultimo bagnante ci lasci campo libero.
    Non prima di ammirare quel bel cul..mine di crepuscolo..il tramonto dico ovviamente 3_3

    Come esche scelgo le solite di pescheria..tre etti di cannolo nostrano per prede e tre cefali da sfliettare per predatori. Per strada ho trovato pure un Koreano rosso visto che i bibbozzi se l'erano già presi.

    Io parto subito con la Miura con un bel cannolo a sperare in qualche passaggio aurato prima del buio.
    Armo anche la Futura con un bel trancio e via.
    Simone utilizza testa e lisca per prendere qualche granchietto.

    Già dall'inizio del controllo esche si capirà che la serata sarà magra.
    Pescettame e granchi gradiscono le esche presentate.
    Al che si è fatta na' certa e prepariamo gli inneschi anche per noi. Siamo predatori e c'vò sostanza pe' la panza :woot:
    Già dalla foto si capisce che ci andiamo, come sempre, belli leggeri :lol:
    Birrette al seguito a mandare giù i bocconi.
    Ciavevamo pure il drink per il post cena e per il durante della serata :B):

    Il prosieguo è sereno ma di segnali nulla.
    Parlando sotto la Miura del più e del meno, visto pure l'andazzo repentino delle creature marine volte al consumo di esche, decido di piazzare un bel cannolo con tutte le valve a contrastare il loro rapido consumo.

    Sbam sbam

    Immediata e prepotente la mangiata.
    Vista da tutti e tutti stupiti.
    Ferro ma nulla.
    Al recupero il cannolicchio risulterà "succhiato" :shifty:
    Al che ho raddoppiato l'amo nel cannolo nuovo, mettendone anche uno scorrevole, giro di elastico a trattenere e via..solo una leggera trillata più avanti ma null'altro.
    La Miura segnala ed avverte bene come la mia cervicale all'arrivo di una sciroccata (:
    La serata passerà tutta così, con tentativi vari per intercettare qualcosa. Nulla di fatto.
    Simone andrà via verso le 3.00 io ed Alberto verso le 4.30.
    Se avessimo avuto segnali ci saremmo fatti anche l'alba.
    Un bracciolo tagliato da una chela aggressiva mi ha fatto desistere.

    Se sotto l'aspetto alieutico la serata è stata povera, sotto l'aspetto amicale è stata davvero una bella serata :)

    Come tutti gli incontri che la nostra passione genera. Come Surfcasting e Dintorni crea :]

    Con uno scatto di un attimo della serata, saluto e fanculizzo tutti i precedenti amici che hanno scritto :*

    20200821_204639

    Un abbraccio a tutti in attesa di uno speranzoso assembramento sereno e fattibile :wub:

    Alessio
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,416
    Location
    spresiano (tv)

    Status
    Offline
    Grandissimi come sempre top
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Atleta di "rango" (sigh!) del fu Long Casting Latina VINTAGE ADMIRER [ già ma.si.sa.]

    Group
    Member
    Posts
    8,475
    Location
    Littoria

    Status
    Anonymous
    Azz mica avevo capito che era la Futura 250... altrimenti ti avrei chiesto di fare un lancio non ho mai avuto modo di provarla e capire le reali differenze con la 190.
    Alle brutte sarebbe volato un altro shock 😛😛😛
    Ahhhh le Futura!
    20200828_232936

    Edited by RaiS® - 28/8/2020, 23:40
     
    Top
    .
  7. SurFFili
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Volpin0 @ 28/8/2020, 23:03) 
    Ahahhaha alla fine ne è uscito un 3d..bene così almeno alimentiamo la voglia di questi incontri che solo grazie al nostro forum possono realizzarsi.

    Scrivo ora la mia parte ma ho seguito da oggi..sto col cellulare e vediamo che ci esce :rolleyes:

    Ho una presenza di canne a dimostrazione che la fotocamera era indirizzata ad altro ma le canne ci stavano :lol:

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff9777913/20200821_200500.jpg)

    Questa volta davvero è stata una serata organizzata all'ultimo momento.
    Il giorno prima, per il giorno dopo.
    Anche se con Alberto ormai è tradizione incontrarsi per una serata estiva.
    Grazie ad Alberto che ha organizzato il tutto ;)

    Ne è uscita fuori una piacevolissima serata all'insegna dello stile di S&D.
    Amicizia e piacere di stare insieme a pesca :)

    Davvero era la serata Futura night!
    Ha fatto ingelosire le mie fidate Daiwa così =)
    Una pazza idea venuta a Napolix ma che ha portato oltre al piacere dello stare in pesca tante discussioni e spunti. Grazie a Simone per gli esperimenti e i consigli sempre al top nella tecnica e nelle idee ;)

    Io era una vita che non utilizzavo telescopiche e fissi. Tutto sommato è andata bene. A parte un paio di stuccate sulla Miura causa allbright poi risolto con un competition.

    Per l'occasione avevo una Futura 250 con Aerlex dedicata al serra e appunto una Miura con un Emblem 4500 per intercettare qualche sparide.

    Inizia tutto così: passo a prendere a Gaeta Alberto e ci dirigiamo verso Porto Badino, lo spot prescelto.
    Il traffico è sostenuto nelle litoranee vie ma il chiacchierare rende piacevole il tragitto.
    Arriveremo poco prima del tramonto; il tempo di trovare il posto ed arriva anche Simone.

    Attendiamo che qualche ultimo bagnante ci lasci campo libero.
    Non prima di ammirare quel bel cul..mine di crepuscolo..il tramonto dico ovviamente 3_3

    Come esche scelgo le solite di pescheria..tre etti di cannolo nostrano per prede e tre cefali da sfliettare per predatori. Per strada ho trovato pure un Koreano rosso visto che i bibbozzi se l'erano già presi.

    Io parto subito con la Miura con un bel cannolo a sperare in qualche passaggio aurato prima del buio.
    Armo anche la Futura con un bel trancio e via.
    Simone utilizza testa e lisca per prendere qualche granchietto.

    Già dall'inizio del controllo esche si capirà che la serata sarà magra.
    Pescettame e granchi gradiscono le esche presentate.
    Al che si è fatta na' certa e prepariamo gli inneschi anche per noi. Siamo predatori e c'vò sostanza pe' la panza :woot:
    Già dalla foto si capisce che ci andiamo, come sempre, belli leggeri :lol:
    Birrette al seguito a mandare giù i bocconi.
    Ciavevamo pure il drink per il post cena e per il durante della serata :B):

    Il prosieguo è sereno ma di segnali nulla.
    Parlando sotto la Miura del più e del meno, visto pure l'andazzo repentino delle creature marine volte al consumo di esche, decido di piazzare un bel cannolo con tutte le valve a contrastare il loro rapido consumo.

    Sbam sbam

    Immediata e prepotente la mangiata.
    Vista da tutti e tutti stupiti.
    Ferro ma nulla.
    Al recupero il cannolicchio risulterà "succhiato" :shifty:
    Al che ho raddoppiato l'amo nel cannolo nuovo, mettendone anche uno scorrevole, giro di elastico a trattenere e via..solo una leggera trillata più avanti ma null'altro.
    La Miura segnala ed avverte bene come la mia cervicale all'arrivo di una sciroccata (:
    La serata passerà tutta così, con tentativi vari per intercettare qualcosa. Nulla di fatto.
    Simone andrà via verso le 3.00 io ed Alberto verso le 4.30.
    Se avessimo avuto segnali ci saremmo fatti anche l'alba.
    Un bracciolo tagliato da una chela aggressiva mi ha fatto desistere.

    Se sotto l'aspetto alieutico la serata è stata povera, sotto l'aspetto amicale è stata davvero una bella serata :)

    Come tutti gli incontri che la nostra passione genera. Come Surfcasting e Dintorni crea :]

    Con uno scatto di un attimo della serata, saluto e fanculizzo tutti i precedenti amici che hanno scritto :*

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff9777913/20200821_204639.jpg)

    Un abbraccio a tutti in attesa di uno speranzoso assembramento sereno e fattibile :wub:

    Alessio

    Ho avuto la Futura 250, ed anche la Miura, canne eccezionali. La Futura, sia 190, che 250, le uniche vere telescopiche da SURF. La Miura, canna da mormore superlativa! Con il pesce di taglia, quando capitava, era un orgasmo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Anonymous
    Si alla fine quasi per "gioco" ognuno di noi ha sfoggiato alcune delle migliori Italcanna di sempre:
    Alessio futura 250 + miura 140
    Simone 2 futura 190 blu versione multiplier
    Io futura 190 blu + Dedra 150 serie 2.
    🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
    Per questa volta abbiamo "tradito" le Rods UK.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,628
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (napolix® @ 28/8/2020, 12:06) 
    CITAZIONE (RaiS® @ 28/8/2020, 11:49) 
    Manco una toccaaaaa 😭😭😭😂😂😂

    In verità ho avuto paura delle "tocche" di Alessio quando in spiaggia ho osservato meglio la sua maglietta: "Patriot 69"
    Messaggio subliminale!?🤔
    😂😂😂

    No messaggio diretto!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Affrettati a spegnere le passioni prima che ti brucino. Il mare e la pesca sono la mia passione

    Group
    Member
    Posts
    3,923
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (napolix® @ 28/8/2020, 10:16) 
    //upload.forumfree.net/i/ff13424159/IMG-20200822-WA0005.jpg[/IMG][IMG=IMG-20200822-WA0019[IMG
    Post muto!!!😂

    Mai protagonisti chi sono?
    :D :D :D
     
    Top
    .
24 replies since 28/8/2020, 10:16   916 views
  Share  
.