Sacca porta canne

Io ho le mani fucilate .................

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    425
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    Io preso questa. Spera ridicola, leggere e spartana. Due rip legate bene le porti. L'ho provata per uscita lampo e devo dire che è molto pratica. Unica accortezza è fermare bene le canne.
    Attached Image
    Screenshot_20200718-133219

     
    Top
    .
  2. SurFFili
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidesurf75 @ 18/7/2020, 13:37) 
    Io preso questa. Spera ridicola, leggere e spartana. Due rip legate bene le porti. L'ho provata per uscita lampo e devo dire che è molto pratica. Unica accortezza è fermare bene le canne.

    Domanda: riesci anche a metterci i picchetti? Eventualmente una terza canna, ci sta?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    425
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    Ti ho fatto due foto di corsa. Spero di esserti stato utile. I picchetti ci vanno un po' sacrificati. Io evito per non graffiare le canne. È cmq una soluzione rapida che utilizzo quando ho poco tempo. Due ripe via. Presta molta attenzione perché è essenziale, ma guarda bene come ti muovi perché soprattutto gli anelli possono sbattere ovunque, soprattutto nelle operazioni di carico.e scarico dalla macchina.

    IMG_20200720_1336061

    2IMG_20200720_134042
     
    Top
    .
  4. SurFFili
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidesurf75 @ 20/7/2020, 13:54) 
    Ti ho fatto due foto di corsa. Spero di esserti stato utile. I picchetti ci vanno un po' sacrificati. Io evito per non graffiare le canne. È cmq una soluzione rapida che utilizzo quando ho poco tempo. Due ripe via. Presta molta attenzione perché è essenziale, ma guarda bene come ti muovi perché soprattutto gli anelli possono sbattere ovunque, soprattutto nelle operazioni di carico.e scarico dalla macchina.

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff2742543/I...0720_133606.jpg)1

    2(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff2742543/I...0720_134042.jpg)

    Ti ringrazio, io ne ho una, ma i picchetti non ci stanno.
     
    Top
    .
18 replies since 21/6/2020, 17:59   771 views
  Share  
.