Che pesce era? :O

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rony77surf
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    643
    Location
    salerno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antonio Lamberti @ 18/4/2020, 12:57) 
    Esatto!! La spiaggia era quella! L'avrai capito da come ho descritto i frangiflutti!
    Tutto il Cilento è stupendo, appuntamento fisso ogni anno :)

    Io non ho mai preso un'orata, o un serra, o razza. Per capire, dici che non poteva essere orata perché non sarebbe stata capace di tirare in modo sostenuto e senza mai fermarsi per più di 1 minuto?

    PS. Vedo che sei di Salerno come me...io spero di tornarci a breve (sto cercando di trovare lavoro lì, per ora lavoro a Torino). Nel caso vi organizzate per qualche pescata insieme? Devo vedere da qualche parte sul forum oppure avete altri canali?

    Si dalla tua descrizione dei frangiflutti mi è venuta in mente quello spot. Il cilento ha spiagge meravigliose da far invidia a tutti. Personalmente per le orate in zona palinuro preferisco la spiaggia delle saline invece per una pescata più ad ampio raggio quella del mingardo.
    L'orata di solito da testate brevi e potenti alternate da qualche scatto per questo opterei per un bel predatore.
    Qui sul forum c'è una sezione dedicata all'organizzazione delle battute di pesca oppure ti servi di altri canali.
     
    Top
    .
4 replies since 17/4/2020, 19:19   230 views
  Share  
.