[Shimano] [Aero]: Mulinelli da lancio per competizione 1981-1996 [Aerocast] [Aero GT] [Super Aero] [Kisu Special]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    o trisc o spicc l'arie

    Group
    Member
    Posts
    107
    Location
    San Salvo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Centurion Custom Rods @ 13/6/2020, 20:48) 
    Diretta spiaggia 😁

    IMG_20200613_204621

    Per ora vento teso, ho montato la 2-5 col vecchio modello, caricato con treccia da 10 lb.

    Pazzo ne hai acquistato un altro, o questo è il tuo immacolato e hai deciso di portarlo al mare????

    Comunque io lo sto usando in spiaggia con lo 0.23 e spara alla grande la prossima bobina la metto super sottile come la tua.
    Mulinello che mi emoziona ogni volta. assurdo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    già "spirographus", pescatore e rodbuilder per passione

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,563
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ne ho presi due, uno uguale a quello che abbiamo e uno con le guanciole fondo specchio :D

    Serata particolare in cui ho dovuto lasciare due canne nella sacca, ero partito per una pescata ultralight e mi sono trovato a lanciare piramidi da 125... Provati entrambi i mulinelli, uno caricato a treccia 10 libbre (quello in foto) e l'altro con lo 0.18. La treccia con shock 0.50, il monofilo con shock 0.40, lancio tra above e side. Nessuna preda di rilievo e poche alghe recuperate, l'unica volta che ho sentito il mulo fare fatica pensavo ci fosse un pesce, invece il vento mi aveva attorcigliato la treccia sulla cima ( :cry: ) ma per fortuna non ho segato la canna.
    Provati su canna Shimano Technium DF ad azione prettamente parabolica. L'altro setup più per la lunga (sullo sfondo in foto) era Greys PZ match (la 5 once marrone) più rotante Tronixpro.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    o trisc o spicc l'arie

    Group
    Member
    Posts
    107
    Location
    San Salvo

    Status
    Offline
    grandeee
    altri due gioielli insomma hai aggiunto al tuo arsenale.
     
    Top
    .
77 replies since 25/3/2020, 16:08   2900 views
  Share  
.