Mi hanno rubato tutto

Più negativo di così...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    234
    Location
    Perù

    Status
    Offline
    ..per vedere se si riesce ad individuare l attrezzatura su mercatini ecc.potresti lasciare dei dettagli su colori. .o piccoli graffi. .eventuali. customizzazioni ecc..chissa forse qualcuno si recupera
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Testa Moro Sangue2

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,497
    Location
    Adriatico Centrale

    Status
    Anonymous
    Che cosa triste, dispiace davvero tanto per te. E anche tanta rabbia per ‘sti maledetti, tutto a medicine! :angry: :angry: :angry:

    Fratellanza è Amicizia à tutti
    pak
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    bhwaaaablllluubb

    Group
    SC Senior
    Posts
    6,329
    Location
    jchnusa

    Status
    Offline
    :cry:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    136
    Location
    Arezzo

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi,grazie della solidarietà!!! In effetti il numero di matricola c'era e mi era venuto in mente di fargli la foto ma poi non l'ho mai fatto. La tripla F aveva del catarifrangente verde sulla vetta,le due coguaro avevano il catarifrangente nero molto raggruppato in vetta una con l'apicale originale e l'altra con l'apicale che entrava leggermente sul pezzo sottostante e poi segni di picchetto e dei segni sull'impugnatura di spugna. Le dreaming hanno entrambe solo la vetta gialla e unanon la placca a vite,l'altra no (non vuol dire nulla ma magari vengono rivendute a coppia!!) La terranova 220aveva l'anello più grande molto ossidato/rugginoso che volevo cambiare. La fsh non aveva niente di particolare perché la trattavo da regina!!! Le altre non mi ricordo. I muli aerlex xs abevano dei punti fatti con il pennarello per ricordarmi quali cuscinetti avevo cambiato. Le bolognesi erano una colmic fiume xxt 180 5 e 6 metri e una italica gold 7 metri altro non mi ricordo!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    660
    Location
    provincia del Sud Sardegna

    Status
    Offline
    Mi dispiace tantissimo, piano piano si rifà l attrezzatura, anche se capisco che sia valore economico sia affettivo non era indifferente
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    il Re dei cappottoni !!!!! Manco na piega !!!

    Group
    SC Senior
    Posts
    339
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    Cavolo .. mi dispiace davvero tanto , qui scatta la modalità omicidio nel caso li beccassi ...... anche io terrò sotto controllo i vari mercatini ... se alta fuori qualcosa ti avviso .
    cerco di immedesimarmi nella tua condizione e mi vengono gli attacchi di panico al solo pensiero , io con le mie dopo ogni battuta mi ci faccio la doccia insieme per pulirle ... sarebbe un dramma abnorme .
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Made in Funn'
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    1,778
    Location
    Amyclae

    Status
    Anonymous
    Mi spiace tantissimo :( :(

    Ti comprendo benissimo, qualche hanno fa quando ho ricevuto la visita anche io, appena resomi conto di ciò che era avvenuto ho detto nooo le canne.
    Almeno per quello mi è andata bene.

    Che bastardi :angry:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nel dubbio ferra

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,211
    Location
    Tirreno settentrionale

    Status
    Offline
    Maledetti :( :( :(
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Anonymous
    Centuplicati in medicine, mi dispiace..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    78

    Status
    Offline
    Mi spiace, come sicuramente spiace a tutti coloro che amano la pesca.
    Comunque proprio stamattina ho visto un fsh in vendita su un mercatino.
    Poi essendo appassionato ultramarine se mi dovesse capitare qualche annuncio vi terrò informati
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    Se ti hanno preso solo quello sono furti su commissione , per la pesca al colpo chi ha panchetti e rubasienne da diverse migliaia di euro ci sono stati parecchi casi , e piu che subito e ebay molti vanno nei famigerati e incontrollatimercatini di facebbook e li diventa una giungla,
    mi spiace ti capisco anche a mehanni fa mi rubarono la sacca con 6 canne .
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Io non oso neanche pensarci a come starei...tanto tanto male le mie canne sono le mie bimbe ti capisco
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    Ieri ho parlato con un conoscente che gli rubarono tre anni fa 15000 euro tra panchetti bolognesi inglesi ribasienne tutto dawa lui ha rivisto solo il panchetti ad una gara ( riconosciuto Bper una modifica artigianale) che però non ha potuto fare niente perché risultato acquistato di seconda mano in un negozio con scontrino tra l altro molto conosciuto in tutta Italia quindi difficilmente ci entrava conbinfurti e il negoziante lo avevo ritirato con una ribasienne colmic che non era la sua e anche se lui ha riconosciuto le saldature che aveva fatto quella modifica la fanno in tanti ed essendo comune i carabinieri non gli hanno riconosciuto la proprietà e purtroppo essendo materiale comune ci possono fare poco
    Lui in quel caso ha rintracciato anche il vendicatore del negoziante che era un garista di Roma che lo aveva comprato da un garista napoletano ed è riuscito a capire che praticamente la sua roba è stata venduta per passaparola a garisti in altre regioni lui è toscano quindi venduta poi a Napoli e sparito tutto , altra cosa lui era molto attivo su un forum dove sbandierava la sua attrezzatura anche se pescava in laghetto e nelle discussioni si capiva bene cosa aveva e sono andati mirati a quelli perché nella stanza del garage dove aveva le canne aveva materiale sportivo per golf tennis e nautica tra l altro anchecanne da barca che non hanno toccato , ora ha messo l'allarme banche in quella stanza .
    Quindi occhio a sbandierare l attrezzatura , oppure fate un assicurazione molti garisti di acque interne che anche se sponsorizzati se ti rubano lo sponsor rivuole un bel po' di soldi fanno un assicurazione
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    136
    Location
    Arezzo

    Status
    Offline
    Ciao Alessandro,capisco cosa vuoi dire, in realtà non ho sbandierato la mia attrezzatura destra e a manca e non sono nemmeno un garista ( facevo le trote in laghetto ma ho venduto tutto anni fa perché la domenica lavoro sempre!!)e non sono nemmeno attivo sui social, l'unico forum che frequento è questo e non ho profili facebook ecc. Tra mercoledì e giovedì notte sono tornati entrando nei garages accanto prendendo bici e motoseghe e il mio non lo hanno aperto(tanto sapevano che non c'era più nulla!!) Di sicuro ora metterò l'allarme anche in garage e l'attrezzatura quando la ricompro la tengo sotto il letto!!
    Spero di esser stato sfortunato e non preso di mira altrimenti la mia prossima passione diventerà fare l'uncinetto!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mezzo chilo è da innesco!

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,418
    Location
    Roma-Fiumicino

    Status
    Offline
    Purtroppo come detto anche in precedenza,questi sono lavori che fanno solo ed esclusivamente gli zingari,e sta roba non la troverai mai su nessun mercatino facebook e subito perche' è roba che segue altri canali,cioe' quelli delle decine di mercatini abusivi della roba rubata sparsi sul territorio italiano.La cosa veramente triste è che tutti lo sanno e viene anche tollerata, molti ci vanno a fare buoni affari ho diversi amici che hanno acquistato roba da pesca,loro stessi se intervistati molto candidamente ammettono che è roba rubata,solo a roma ce ne saranno decine di questi punti ma nessuno fa niente.Benvenuti nell repubblica delle banane!
     
    Top
    .
30 replies since 18/11/2019, 14:57   1289 views
  Share  
.