Uscita veloce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Anonymous
    Buonasera a te,
    Sto monitorando la situazione ma purtroppo probabilmente mi tocca aspettare dicembre per riandare.
     
    Top
    .
  2. Surf Flyer
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti
    A chi lo dici, ho pulito l'attrezzatura e rinnovato tutto il vecchiume, fili, ami e compagnia cantando, ma non mi riesce di cogliere l'attimo giusto: quando secondo me sarebbe il momento di andare, una incombenza imprevista si presenta puntualmente a rovinare tutto.
    Intanto il 1 dicembre parteciperò ad un corso di lancio tecnico organizzato per beneficenza, dove conto di togliermi la ruggine con la rip e il rot e farmi correggere eventuali difetti nel lancio otg. questo non può scappare...almeno spero :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Anonymous
    Se tutto va bene riesco a farmi una mezza giornata il 27. Pensavo di provare di nuovo a Marina di San Nicola sperando non sia troppo affollata.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mezzo chilo è da innesco!

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,418
    Location
    Roma-Fiumicino

    Status
    Offline
    Ma prova a cambiare ogni tanto....per curiosita',tutta sta gente che va a san nicola ci va perche' esce qualche pesce interessante o per comodita'?...io ci andavo ogni tanto prima e ricordo qualche bel sarago preso,pero' è uno spot che non mi ha mai entusiasmato piu' di tanto,poi mettece pure che spesso è diventato territorio di questi che fanno Kitesurf,quindi l'ho proprio abbandonato da un paio d'anni a sta parte.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Anonymous
    Ho ripreso quest'anno la pesca, a parte qualche uscita in notturna a Ladispoli questa estate la scorsa volta a s. Nicola è stata la prima e ci sono stato 3 ore. Quindi sarebbe la seconda volta che ci andrei. Potessi mi spingerei più verso la Toscana o verso Sabaudia, ma avendo tempo limitato causa due bambine molto piccole che necessitano di esser messe a letto, e mia moglie che da sola non ce la fa a farlo, che si risvegliano una appresso all'altra ecc.. per quest'anno purtroppo va così. Prossima stagione dovrebbe risolversi questo problema e sarò più libero (spero).

    Queste uscite sono ancora di ambientamento, l'ultima esperienza a surf fu con mio zio tipo 15 anni fa. Non mi aspetto, anche se ovviamente ci spero, nel prendere qualcosa d'importante ma di acquisire esperienza, di comprendere i miei errori, imparare a conoscere il mare e quindi come affrontare varie situazioni, i lanci ecc..

    Quindi per il momento preferisco massimizzare il tempo in pesca a discapito di spot forse più proficui. A questo spero di poter aggregarmi ai prossimi raduni del forum per imparare direttamente da chi ha più esperienza.


    La scorsa volta parlai con un ragazzo che frequenta spesso lo spot e mi ha comunque detto che spigole vicino al canaletto si trovano mentre se gronchi a secchiate davanti alla villa romana.

    Come esche ho sperimentato i vari modi di conservare i cannolicchi (sbollentato, salamoia...) quindi testerò quelli, poi in peecheria vedrò cosa trovo il giorno stesso.

    Altra cosa, resterò qualche ora dopo il tramonto e sarò solo. Finché non cambio casa e mi prendo il cane mi sento anche più tranquillo a stare lì, sarà che ci son case signorili e di stare continuamente sul chi va là non mi va. xD

    Da quel che ho potuto vedere la scorsa volta chi fa kite rimane più vicino alla villa e al canale non ci arriva. Poi oh, se vogliono una palla da 150 in testa io problemi di coscienza non me li faccio.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mezzo chilo è da innesco!

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,418
    Location
    Roma-Fiumicino

    Status
    Offline
    Haa ho caito...sicuramente qualche spigola uscira' anche la pe starce a folla...,a Sabaudia invece non andarci proprio a perder tempo che è divenatata avarissima.
     
    Top
    .
50 replies since 31/10/2019, 09:32   1175 views
  Share  
.