Pesca l'occasione

Tempi biblici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    413
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    "o sparagn nun'è mai uaragn"
    traduco x gli extracampani😁
    il risparmio non è mai guadagno.
    soprattutto un rapporto tra i vari siti online va sempre fatto a parità di prodotto e di servizio .
    serietà e professionalità hanno un costo. e lo stesso vale per i tempi di consegna. io sarò all'antica ma preferisco sempre affidarmi ad aziende serie anche perche penso che basta una sola fregatura per mandare a farsi benedire ciò che avevo creduto di risparmiare.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    248

    Status
    Offline
    beh oddio ci sono casi e casi
    esempio : ho trovato un sito che fa aste con gli oggetti resi che magari hanno solo la scatola rotta
    e va a finire che ti porti a casa un mulo da 130 € pagandolo 60€ (come ho fatto io)
    se andavo in negozio mi sarebbe costato 150 € perchè GIUSTAMENTE il negoziante deve campare, ma se a me non serve il suo supporto e voglio risparmiare.... anche a rischio che arrivasse in 15gg piuttosto che avrlo il giorno stesso
    Alla fine ho lo stesso oggetto ma pagato meno della metà
    e con la differenza mi posso prendere esche, filo, ami ecc o altro


    poi chiaro che se voglio una canna da 400€ non la prendo da un ebayer con 20 voti positivi... vado su siti più affidabili onde evitare pacchi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    E' pericoloso avere ragione quando le autorità costituite hanno torto

    Group
    SC Senior
    Posts
    396
    Location
    Alto veneto ma toscano nel cuore

    Status
    Offline
    Buongiorno gentaglia😁😁😁 pensando si fossero un po' ripresi ho fatto un ordine il 30 novembre di una Daiwa Vulcan surf 200 previa telefonata per conoscerne la disponibilità. Rispondendomi due giorni dopo mi dicono che c'è l'hanno in casa ed allora faccio immediatamente l'ordine. Passano dieci giorni e mi dicono di pazientare 😤 e vabbè non sarà la morte. Al 20 di dicembre mi dicono se voglio scegliere un'altra canna ed allora la bile mi scoppia😁😁😁 Ma come ho chiamato prima di fare l'ordine e volete rifilarmi un troiaio? Chiedo il rimborso e la ordino in altro sito😉. Il rimborso mi è arrivato ieri e mai più mi vedranno. Statemi bene e Auguri🍾🥂🎆
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lu sule, lu mare e lu jentu

    Group
    Member
    Posts
    525
    Location
    Salento - Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sdrembo @ 29/12/2021, 14:09) 
    Buongiorno gentaglia😁😁😁 pensando si fossero un po' ripresi ho fatto un ordine il 30 novembre di una Daiwa Vulcan surf 200 previa telefonata per conoscerne la disponibilità. Rispondendomi due giorni dopo mi dicono che c'è l'hanno in casa ed allora faccio immediatamente l'ordine. Passano dieci giorni e mi dicono di pazientare 😤 e vabbè non sarà la morte. Al 20 di dicembre mi dicono se voglio scegliere un'altra canna ed allora la bile mi scoppia😁😁😁 Ma come ho chiamato prima di fare l'ordine e volete rifilarmi un troiaio? Chiedo il rimborso e la ordino in altro sito😉. Il rimborso mi è arrivato ieri e mai più mi vedranno. Statemi bene e Auguri🍾🥂🎆

    Buono a sapersi,
    personalmente ho sempre evitato quel sito e stranamente hanno in esposizione anche ciò che non si trova più in altri siti.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Etiam si omnes, ego non!

    Group
    Member
    Posts
    329
    Location
    Circeo

    Status
    Offline
    Colgo l'occasione per segnalare due cose: la prima è che rispondi ad un post di oltre un anno fa, la seconda è che c'è in rete un sito all'apparenza DAIWA ufficiale che vende cose Daiwa a prezzi assurdi, temo possa trattarsi di una vera truffa attenzione. Credo si chiami Daiwa discount.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lu sule, lu mare e lu jentu

    Group
    Member
    Posts
    525
    Location
    Salento - Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jnthnlvnstn @ 3/3/2023, 14:19) 
    la prima è che rispondi ad un post di oltre un anno fa,

    Strano :=/:
    mi è comparso fra le notifiche ed effettivamente non ho fatto caso alla data dell'ultimo post,
    vabbè, vale per tuo aggiornamento
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,082
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jnthnlvnstn @ 3/3/2023, 14:19) 
    Colgo l'occasione per segnalare due cose: la prima è che rispondi ad un post di oltre un anno fa, la seconda è che c'è in rete un sito all'apparenza DAIWA ufficiale che vende cose Daiwa a prezzi assurdi, temo possa trattarsi di una vera truffa attenzione. Credo si chiami Daiwa discount.

    L'ho visto anch'io, ma non ho avuto il coraggio di provarlo 😂😂

    Anche sembra serio 🤷
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Poco ma bono!

    Group
    Member
    Posts
    2,843
    Location
    Chianti

    Status
    Anonymous
    Visto da tempo pure io….
    Il dubbio mi resta!
    Se volete sposto e apro un’apposita discussione!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Affrettati a spegnere le passioni prima che ti brucino. Il mare e la pesca sono la mia passione

    Group
    Member
    Posts
    3,923
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Juri 79 @ 4/3/2023, 07:28) 
    Visto da tempo pure io….
    Il dubbio mi resta!
    Se volete sposto e apro un’apposita discussione!

    Ti do il benestare... Facci facci :woot:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Poco ma bono!

    Group
    Member
    Posts
    2,843
    Location
    Chianti

    Status
    Anonymous
    Per ora interessa solo a te :D :lol: :lol:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Etiam si omnes, ego non!

    Group
    Member
    Posts
    329
    Location
    Circeo

    Status
    Offline
    Pigro!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    78
    Location
    ROMA - Quadraro

    Status
    Offline
    Salve a tutti,
    mi allaccio a questa discussione in attesa che si apra un post del tipo "Compra sicuro" ... e a proposito di siti bufala, a chi interessa segnalo le recensioni su Trust pilot del famoso sito PISCOR, ottimo negozio on-line fino a qualche tempo fa ma che ora sembra sia completamente inaffidabile.
    Anche io sto combattendo per ottenere un rimborso di merce acquistata nei primi di gennaio e mai arrivata.

    Spero possa essere utile a chi sta pianificando qualche acquisto.

    Ad majora.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Etiam si omnes, ego non!

    Group
    Member
    Posts
    329
    Location
    Circeo

    Status
    Offline
    Proprio oggi sono passato dal mio negoziante di fiducia, mi sono fatto fare un preventivo per una tesla e una vector la, il prezzo mi ha stupito, molto ma molto meno di quanto non si trovi on line, montata per rotante e anellata fuji alconite senza portamulinello perché userò i coaster.
    (A proposito di fuji alconite ma Italcanna non montava qualcosa di meglio una volta?).
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    78
    Location
    ROMA - Quadraro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jnthnlvnstn @ 16/3/2023, 14:02) 
    Proprio oggi sono passato dal mio negoziante di fiducia, mi sono fatto fare un preventivo per una tesla e una vector la, il prezzo mi ha stupito, molto ma molto meno di quanto non si trovi on line, montata per rotante e anellata fuji alconite senza portamulinello perché userò i coaster.
    (A proposito di fuji alconite ma Italcanna non montava qualcosa di meglio una volta?).

    'azz ce vai leggero eh? :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,082
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jnthnlvnstn @ 16/3/2023, 14:02) 
    Proprio oggi sono passato dal mio negoziante di fiducia, mi sono fatto fare un preventivo per una tesla e una vector la, il prezzo mi ha stupito, molto ma molto meno di quanto non si trovi on line, montata per rotante e anellata fuji alconite senza portamulinello perché userò i coaster.
    (A proposito di fuji alconite ma Italcanna non montava qualcosa di meglio una volta?).

    Gli alconite sono inferiori ai SIC, ma superiori ai vecchi BNHG (Che montava prima)
     
    Top
    .
50 replies since 15/10/2019, 12:28   3653 views
  Share  
.