Pescare su spiagge ciottolose

Mattinata (FG)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Affrettati a spegnere le passioni prima che ti brucino. Il mare e la pesca sono la mia passione

    Group
    Member
    Posts
    3,923
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Di giorno la possibilità che la minutaglia ti sbrani l'esca è altissima soprattutto in questo periodo che le spiaggie pullulano di avannotti, va un po' meglio col buio ma ce ne sono ancora troppi occorre aspettare qualche mareggiata per fare un po' di pulizia. Il verme di Rimini ricordo che veniva molto usato in Adriatico (barese e brindisino soprattutto) ottima esca soprattutto con i saraghi. Lo spot è certamente molto interessante Danilo, ma penso che ti sei trovato nel periodo sbagliato e nelle condizioni peggiori per affrontare quel tipo di spiaggia
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    803
    Location
    Maruggio (TA)

    Status
    Offline
    Lo credo anch'io...tra l'altro durante l'ultima battuta, c'era un' onda che entrava di riflesso da sinistra e faceva ben sperare, così come mi aveva anche confermato un ragazzo che era lì a pescare ...invece nemmeno l'esca ripulivano🤷‍♂️
    Vabbè...come dice napolisurf, tutta esperienza 😁
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Affrettati a spegnere le passioni prima che ti brucino. Il mare e la pesca sono la mia passione

    Group
    Member
    Posts
    3,923
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Temo che data la profondità dello spot, quell'onda non bastasse a smuovere niente, diverso secondo me sarebbe stato se tale condizione l'avessi trovata dopo una mareggiata
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    803
    Location
    Maruggio (TA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pitio74 @ 17/9/2019, 08:17) 
    Temo che data la profondità dello spot, quell'onda non bastasse a smuovere niente, diverso secondo me sarebbe stato se tale condizione l'avessi trovata dopo una mareggiata

    Sicuramente...se tornerò in questo periodo, porterò con me solo la canna da eging! :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Affrettati a spegnere le passioni prima che ti brucino. Il mare e la pesca sono la mia passione

    Group
    Member
    Posts
    3,923
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    😂😂😂
     
    Top
    .
34 replies since 1/9/2019, 09:18   1364 views
  Share  
.