Quando l'esca locale ha una marcia in più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,910
    Location
    Valmontone (Roma)

    Status
    Offline
    Questo non centra nulla, perche come hai detto, mentre hai fatto le orate il tuo compagno non era in pesca con il granchio del posto.e magari hanno fatto la passata in quell'istante,se c'era un granchio vivo del posto, penso che avrebbe pescato anche lui in quel momento. Come dire che mangia un orata un cannolicchio congelato oppure 1 vivo? Quando ha fame mangia e mangia quello che trova.
    Comunque non c'e una regola e ogni uno ha la sua esperienza,ed e', giusto che sia così,chi la pensa in un modo e chi in un altro.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    No lui gia aveva innescato un granchio vivo del posto io stavo aspettando il secondo che arrivava e con due esche in pesca uno viva il suo e il congelato il mio ho preso io... E per questo dico che secondo me l esca incide ma nn cosi tanto. Nel caso del nostro amico il garista conosceva bene il posto e sicuramente avrà messo l esca dove sapeva che il pesce stazionava all incirca!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,910
    Location
    Valmontone (Roma)

    Status
    Offline
    Anche quello conta la zona dove staziona o pascola, giusto,altrimenti sarebbe troppo facile.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Affrettati a spegnere le passioni prima che ti brucino. Il mare e la pesca sono la mia passione

    Group
    Member
    Posts
    3,923
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Mistero della fede :D :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,910
    Location
    Valmontone (Roma)

    Status
    Offline
    😂😂😂😂
     
    Top
    .
19 replies since 14/8/2019, 12:52   538 views
  Share  
.