Fodero portacanne per ripartite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gattaga
     
    .
    Avatar

    Advertising Catch&Release

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,535
    Location
    ^ Sicily ^

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Petrus87 @ 2/9/2018, 08:46) 
    la Shakespeare è ormai introvabile per noi comuni mortali :D
    quelle della ultramarine non mi ispirano tantissimo...ho trovato come possibile soluzione la "imax fr rod holdall".. qualcuno la conosce??

    Secondo me, tra tutte quelle che ho provato e visto ( maver, salt, shimano ecc ) quella della UM è la migliore o tra le migiori..ci sono case che ce l'hanno simile anche per materiali.
    PRO:
    Sacca semplice, due vani separati, uno per le canne un altro per i picchetti
    Ci metti comodamente 4 canne, 4 picchetti, pure una cannetta da spinning.
    Imbottitura leggera in simil neopreme, impermeabile o abbastanza resistente all'acqua prima di inzupparsi (chi pesca anche sotto la pioggia sa che vuol dire )
    Ottima nella misura 2.2m, qualche cima di qualche canna asimetrica esce circa un palmo..macchisenefrega.

    Contro: dal lontano 2006 che la presi per la prima volta a 30€...poi a 45 ....e poi di nuovo a 55€...adesso il prezzo secondo me E' SALITO TROPPO.
    I primi modelli avevano dimensioni più contenuti, avvolgevano bene 4 canne, gli ultimi modelli sono per i miei gusti anche troppo larghi ci entrano fino a 5 canne con le custodie...forse anche 6 messe strette.

    CITAZIONE (Versilia81 @ 16/1/2019, 14:43) 
    Come faccio a caricare l'immagine che mi dice essere troppo grande?

    quella non è una sacca..mi pare un materasso matrimoniale. :D :lol:
     
    Top
    .
54 replies since 1/9/2018, 09:49   1918 views
  Share  
.