[Italcanna] [ vector LA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    SC Senior
    Posts
    44

    Status
    Offline
    Mi spiace... Non ho foto della canna in pesca con piombo liscio. Ho questa nella quale si vede l'azione della punta.
    Adesso sono fuori Italia, non appena possibile metto a confronto C3 e LA su tripode, ma sono azioni molto diverse
    Attached Image
    FB_IMG_1536151978393

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    185

    Status
    Offline
    150 gr sporteen..ora scrivo due righe riguardo le mie prime impressioni di questa canna..premesso che nn è una canna da ogiva..credo sia palese che sia una canna da surf

    20180905_194808

    Spero di fare cosa gradita..vorrei fare un piccolo report delle prime impressioni dell mio ultimo acquisto.. Italcanna Vector LA..la canna ha un range dichiarato 100-200 si presenta abbastanza sottile per una tale potenza reale (200 gr gli ho pendolati) parliamo un po della sensazione di lancio..son partito con 125 gr e lancio angolato..canna ore 1 e piombo ore 2 (il mio classico lancio da pesca) la canna risponde molto bene rapidissima nn si fatica minimamente..poi a salire 150 175 e 190 allungando leggermente il drop col salire del peso si lancia sempre molto bene si sente una bella compressione ma talmente rapida che non mi stanca minimamente..pendolo un po il 150 e le sensazioni rimangono identiche..rapidissima molto potente il 150 sparisce in un attimo..pendolo pure il 200..ma va preso bene altrimenti escono le emorroidi 😂😂😂 cmq preso bene lo fionda veramente lontano..la metto un po sul picchetto cn i vari piombi e noto che lavora gia discretamente col 125 a sporteen (gusto personale) provo pure uno spike da 175 e lo scalza veramente facilmente..credo sarà una grandissima canna da surf..ora aspettiamo di provarla col pesce in canna e nelle condizioni di surf.. 20180903_215006
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,910
    Location
    Valmontone (Roma)

    Status
    Offline
    Grande enrico..canna spettacolare..descrizione eccellente...👏🏻👏🏻👏🏻
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Poco ma bono!

    Group
    Member
    Posts
    2,843
    Location
    Chianti

    Status
    Anonymous
    Si, belle indicazioni!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    surfcasting liguria

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,122
    Location
    imperia

    Status
    Offline
    Bella bella, ma io stò per completare la coppia di dynamis fsh 😍😍😁😁 mi sono innamorato di sta canna, me lo faresti un confronto tra vector LA e FSH? Giusto da capire
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    185

    Status
    Offline
    Eve e come faccio a paragonarla..troppo diverse..la LA è tutta piu rapida e nervosa..l fsh è cmq una bellissima 3pz che porto sempre in sacca
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    surfcasting liguria

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,122
    Location
    imperia

    Status
    Offline
    A ok pensavo fosse piu da peschereccia e meno rapida di quanto dici 😉😎
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    185

    Status
    Offline
    È da pesca!!!!ma dal fsh è piu rapida..l m4gt pure e piu rapida del fhs :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Poco ma bono!

    Group
    Member
    Posts
    2,843
    Location
    Chianti

    Status
    Anonymous
    Non mi piacciono questi confronti tra 2 e 3 pezzi :D ma visto anche l'interesse personale....
    Ti chiedo:
    Rispetto alla Dynamis Otg??
    Che mi dici?
    Che comunque porto a pesca in condi surf e che trovo eccezionale!?
    Tanto per....
    Grazie :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advertising Catch&Release

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,535
    Location
    ^ Sicily ^

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enrico Utzeri @ 6/9/2018, 00:32) 
    150 gr sporteen..ora scrivo due righe riguardo le mie prime impressioni di questa canna..premesso che nn è una canna da ogiva..credo sia palese che sia una canna da surf

    grazie mille per la tua descrizione tecnica.
    si immagino che non sia da ogiva come per le TTS che ho...quando ce l'hai e hai solo 4 canne...le uso per tutto. ;)
    Non mi piace avere la collezione nell'armadio a prendere polvere. Se tanto poi non miri ai pescetti, anche i pali della luce vanno bene.

    Per questo che mi sta incuriosendo molto questa canna, vedremo però il prezzo, non voglio farmi nemmeno prendere dalla moda del momento, quando attualmente ci sono tante canne già ottime a prezzi ragionevoli.

    ancora grazie.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    185

    Status
    Offline
    Allora la otg a pesca nn l ho mai vista purtroppo..la tts se parli della 50/50 a gusto mio è troppo tosta e sorda di vetta e morbida di manico..la vedo piu una canna da rockfishing
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advertising Catch&Release

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,535
    Location
    ^ Sicily ^

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enrico Utzeri @ 6/9/2018, 09:49) 
    la tts se parli della 50/50 a gusto mio è troppo tosta e sorda di vetta e morbida di manico..la vedo piu una canna da rockfishing

    modello asimmetrico, ci pesco coi tournament 150gr ad Alassio, bella cima tosta ma ben dimensionata al sottovetta, schiena micidiale...ancora belle canne a parer mio, non perchè le ho. Le match le sorelline più piccole le ho giù in Sicilia, sebbene inizialmente non mi avevano entusiasmato adesso ne sono pure innamorato.

    comunque non voglio andare OT.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    185

    Status
    Offline
    Delle tts asimmetriche ne ho sentito parlar bene ma nn le ho mai provate..ho provato diverse canne da surf ma poche sono riuscite a soddisfare cio che cerco in una canna da surf..per ora quest LA ha tanti punti a suo favore
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advertising Catch&Release

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,535
    Location
    ^ Sicily ^

    Status
    Offline
    ma il prezzo italiano si sa?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    185

    Status
    Offline
    Io ho pagato circa 580 il blank
     
    Top
    .
122 replies since 26/7/2018, 10:17   10265 views
  Share  
.