[Italcanna] [ vector LA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Affrettati a spegnere le passioni prima che ti brucino. Il mare e la pesca sono la mia passione

    Group
    Member
    Posts
    3,923
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enrico Utzeri @ 8/9/2018, 03:50) 
    Onestamente tutto sto amore per le conoflex nn ce l ho..anzi

    Son molto belle pure loro e di fianco ad una zziplex non hanno nulla da temere così come le italcanna migliori, questo sia nel lancio che in pesca. Va bene la soggettività e il piacere di utilizzare un attrezzo anziché un altro ma dire che una Vector LA costa troppo (considerando che le zziplex e alcune century costano uguale) o che conoflex non abbia fatto canne di pregio mi sembra un po' azzardato. Come mi diceva un amico qualche giorno fa, questa Vector LA è una 6oz vera con la balistica in stile century e un carattere in pesca tipo zziplex ed è un prodotto italiano. A me sembra che al momento questa sia la definizione più calzante per questa canna.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    185

    Status
    Offline
    Pitio74 non vorrei essermi espresso male..non ho detto che conoflex non ha fatto bei progetti o che non stanno bene in pesca..ho solo detto che le conoflex che ho provato nn mi hanno fatto innamorare..cmq la tua similitudine della vector LA cn zziplex e century calza veramente bene..oggi se riesco la porto al campo e ci faccio un po di test
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Affrettati a spegnere le passioni prima che ti brucino. Il mare e la pesca sono la mia passione

    Group
    Member
    Posts
    3,923
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    È una similitudine che non ho detto io, l'ho solo riportata. Mi piacerebbe vederla in pesca e vedere con che zavorre spiomba in paf e come affronta le onde a surf, insomma un test ben fatto in mare , magari con qualche video
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    185

    Status
    Offline
    Qualche test di "messa in pesca " l ho pubblicato su Facebook appena la proverò a surf aggiornerò il mio report..oggi intanto me la porto al campo vedo di fare qualche video e caricarlo..magari puo essere d aiuto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    surfcasting liguria

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,122
    Location
    imperia

    Status
    Offline
    Tanto di cappello a italcanna che pur facendo attrezzi costosi fà progetti sempre più innovativi, parere personale rimane sempre il top in italia, nulla da fare invidiare alle inglesi, hai sicuramente fatto un ottimo acquisto bravo enrico 😉
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Poco ma bono!

    Group
    Member
    Posts
    2,843
    Location
    Chianti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Enrico Utzeri @ 8/9/2018, 09:11) 
    Qualche test di "messa in pesca " l ho pubblicato su Facebook appena la proverò a surf aggiornerò il mio report..oggi intanto me la porto al campo vedo di fare qualche video e caricarlo..magari puo essere d aiuto

    Enrico...
    sono uno dei pochi senza FB! :lol:
    Posta qualcosa anche qui !
    Così potrei beneficiarne! ;)
    Juri
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Affrettati a spegnere le passioni prima che ti brucino. Il mare e la pesca sono la mia passione

    Group
    Member
    Posts
    3,923
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Juri 79 @ 8/9/2018, 09:39) 
    CITAZIONE (Enrico Utzeri @ 8/9/2018, 09:11) 
    Qualche test di "messa in pesca " l ho pubblicato su Facebook appena la proverò a surf aggiornerò il mio report..oggi intanto me la porto al campo vedo di fare qualche video e caricarlo..magari puo essere d aiuto

    Enrico...
    sono uno dei pochi senza FB! :lol:
    Posta qualcosa anche qui !
    Così potrei beneficiarne! ;)
    Juri

    Siamo in due :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    185

    Status
    Offline
    Screenshot_20180908-095148Screenshot_20180908-095155Screenshot_20180908-095201Screenshot_20180908-095205
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Poco ma bono!

    Group
    Member
    Posts
    2,843
    Location
    Chianti

    Status
    Anonymous
    Un grazie da parte di quelli non al passo con la moda :D

    Noto 11 anelli totali, giusto??
    Mi sembra che Italcanna stia oramai percorrendo la strada degli anelli abbondanti, a differenza di altri che tenderebbero a fare il contrario.
    La cosa non mi dispiace, credo sia importante privilegiare la ripartizione dei carichi sul fusto.
    Tra l'altro ne dovrebbe pure beneficiare l'affidabilità
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,985
    Location
    By the Ionian Sea: RC

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pitio74 @ 8/9/2018, 09:49)
    CITAZIONE (Juri 79 @ 8/9/2018, 09:39) 
    Enrico...
    sono uno dei pochi senza FB! :lol:
    Posta qualcosa anche qui !
    Così potrei beneficiarne! ;)
    Juri

    Siamo in due :D

    Siamo in tanti a non avere FB

    CITAZIONE (Enrico Utzeri @ 8/9/2018, 09:55)
    Screenshot_20180908-095148Screenshot_20180908-095155Screenshot_20180908-095201Screenshot_20180908-095205

    Ha una bella cima
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Affrettati a spegnere le passioni prima che ti brucino. Il mare e la pesca sono la mia passione

    Group
    Member
    Posts
    3,923
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    I 125g sono come immagino il limite minimo per stare in pesca o si può scendere ancora?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    185

    Status
    Offline
    No decisamente meno no..almeno a sporteen..magari cono o piramide si..io sto al campo..
    premetto che nn son il tipo che compra x moda..della moda gli e ne frega una cippa..anzi chi compra x moda a parer mio fa un grosso sbaglio..io compro se valuto un attrezzo vicino alle mie esigenze
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    185

    Status
    Offline
    Ho finito un oretta fa circa..troppo caldo..20180908_111429-01
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,910
    Location
    Valmontone (Roma)

    Status
    Offline
    Senza fn...siamo in 3...dicce i mt ..su...di la verita..pero non fa il modesto..io immaggino gia quanto hai fatto pero..aspetto che lo dici..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    185

    Status
    Offline


    20180908_111313

    Son due mesi che non vedo il prato..c erano 2 3 nodi di vento in raffica a momenti assenza di vento..dal video sembra nel momento del lancio nn ci fosse vento..nn mi aspettavo veramente tanti metri dal primo lancio e in certe mie condizioni non certo ottimali
     
    Top
    .
122 replies since 26/7/2018, 10:17   10265 views
  Share  
.