Mini raduno Pisa e dintorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il surfcasting non è un modo di pescare ma una filosofia di vita
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    8,491
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pralex @ 22/5/2018, 12:56) 
    Ciao,
    per rompere gli indugi dovresti fissare la data, il luogo e dare indicazioni per i più imbranati ( mi ci metto anch'io..) di come si raggiunge lo spot scelto. Poi chi vuol fare gruppo o venire da solo si organizza. Dicci anche un orario approssimativo di ritrovo e le esigenze organizzative ( mangiare, bere etc..). Per noi Toscani credo non ci siano problemi con il tocca e fuga, ma qualcuno magari si vuol fermare anche a dormire...poi specifica se il raduno lo vuoi fare per pescare ( e quindi cerchiamo uno spot prolifico..) oppure per lo scazzo e quel che viene viene ( allora si può trovare uno spot più accessibile e "comodo")

    Trovate uno spot comodo tanto ai raduni nun se pesca , al limite metti le canne a mollo quando arrivi e le levi quando vai via :D :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Affrettati a spegnere le passioni prima che ti brucino. Il mare e la pesca sono la mia passione

    Group
    Member
    Posts
    3,923
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scirocco @ 22/5/2018, 14:42) 
    CITAZIONE (Pralex @ 22/5/2018, 12:56) 
    Ciao,
    per rompere gli indugi dovresti fissare la data, il luogo e dare indicazioni per i più imbranati ( mi ci metto anch'io..) di come si raggiunge lo spot scelto. Poi chi vuol fare gruppo o venire da solo si organizza. Dicci anche un orario approssimativo di ritrovo e le esigenze organizzative ( mangiare, bere etc..). Per noi Toscani credo non ci siano problemi con il tocca e fuga, ma qualcuno magari si vuol fermare anche a dormire...poi specifica se il raduno lo vuoi fare per pescare ( e quindi cerchiamo uno spot prolifico..) oppure per lo scazzo e quel che viene viene ( allora si può trovare uno spot più accessibile e "comodo")

    Trovate uno spot comodo tanto ai raduni nun se pesca , al limite metti le canne a mollo quando arrivi e le levi quando vai via :D :D

    Esagerato :D :D
    Diciamo pure che il periodo non è il migliore. Di giorno le spiagge di affollano e col buio...meglio non sapere :ph34r: :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    beach casters

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,495
    Location
    forza pisa

    Status
    Offline
    Allora,ho guardato il calendario per buttare giù una data,la settimana dal 2 all'8 giugno non ci sono perché reperibile al lavoro,il 16 nemmeno...per me andrebbe bene il 23/24giugno.
     
    Top
    .
17 replies since 17/5/2018, 19:02   486 views
  Share  
.