[2017] Una settimana in Sardegna! 30/9 - 7/10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sardigna Libera

    Group
    Member
    Posts
    1,531
    Location
    Nùgoro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (freshly dead @ 18/10/2017, 18:42) 
    Bravi ragazzi, un bel viaggio felice di pesca in compagnia, cosa desiderare di meglio?
    Seguirò a breve le vostre orme, e non vedo l'ora, grazie all'ultimo desiderio da uomo libero..

    Marco devi venire in Sardegna?
     
    Top
    .
  2. Hobbit
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ...dovreste scrivere dei racconti......veramente bravi!!! la lettura è stata eccezionalmente piacevole, complimenti per il report e beati voi per l'esperienza!!!!! Sicuramente un gruppo affiatato è il primo passo per una bella vacanza di pesca...con o senza pesci!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    426
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    Complimenti, che bella avventura. Conosco quei posti ho avuto la fortuna di fare due vacanze proprio li dove è uscita l'oratona. Dietro il faro c'è un residence conosciuto come cala dei liguri. Sono posti fantastici per chi ama la pesca. Alla sciumara ho visto dei locali tirare fuori dei mostri. Un signore che pescava mi disse, qui dallo 0.30 a salire e lascia perdere vermetti vari. Cmq bravi bello spirito
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    lauda lu mari e teniti a la terra!

    Group
    SC Senior
    Posts
    488
    Location
    sicilia orientale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MarcoNuoro @ 18/10/2017, 19:20) 
    CITAZIONE (freshly dead @ 18/10/2017, 18:42) 
    Bravi ragazzi, un bel viaggio felice di pesca in compagnia, cosa desiderare di meglio?
    Seguirò a breve le vostre orme, e non vedo l'ora, grazie all'ultimo desiderio da uomo libero..

    Marco devi venire in Sardegna?

    sisi, inizialmente avevo optato per la Corsica come viaggio di addio al celibato, ma poi ho scelto la Sardegna soprattutto per il piacere di disturbare alcuni di voi, già segnati sul taccuino.. :D
     
    Top
    .
  5. Zio bebe
     
    .

    User deleted


    Wow bel report !!!! E ottimo visto che fra una settimana finalmente riuscirò andare per la prima volta in Sardegna !!!
     
    Top
    .
34 replies since 16/10/2017, 09:27   731 views
  Share  
.