[Artico] [Silente 6016] Rottura cima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mezzo chilo è da innesco!

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,418
    Location
    Roma-Fiumicino

    Status
    Offline
    Complimenti ad Artico,pero' sarebbe bello pure capire la causa della rottura,se magari hanno fatto un'analisi del guasto etcc...Comunque questa storia della produzione delle canne all'estero o in Italia sarebbe un attimo da capire.Apparte lo sgradevole inconveniente occupazionele,sappiamo benissimo che le tasse in Italia sono insostenibili.Adesso se un'azienda decide di aprire una fabbrica all'estero,e mi propone lo stesso attezzo a meta' del prezzo,egoisticamente nei riguardi degli operai Italiani,io non potrei che essere contento di pagarla di meno.Il punto è questo,una cosa è commissionare la produzione all'estero magari in china,e altra cosa è aprire una fabbrica sempre in china e rispettare tutti gli standar qualitavi che si rispetterero in Italia.Questo solo per dire che i Cinesi non è che lavorino peggio degli italiani,bisogna capire cosa gli si chiede di fare.

    Comunque,Colmic è una marca che ho sempre schifato a prescindere per gli stessi motici citati everick.Casting non veritiero,banane di pessima fattura talvolta anellate nei modi piu' improbabili,e serigrafie a dir poco orribili.
    A parita' di fascia,meglio Trabucco almeno le serigrafie sono piu' accattivanti!

    Comunque,nel dubio,Italcanna tutta la vita! :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    717

    Status
    Offline
    Provano a piegare una 07 100-250 e poi dimmi che sono banane. L'anellatura non mi pare così male, a patto di trattarlecon un minimo di cura, la mia promessa segni di ruggine non ne ha ed è sempre con me in spiaggia.
    Le serigrafie più belle per me sono quelle delle ultramarine (nero opaco e stop), trabucco come colmic mette quattro colori sgargianti che servono ad attirare la preda e farla abboccare...ma la preda siamo noi consumatori.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mezzo chilo è da innesco!

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,418
    Location
    Roma-Fiumicino

    Status
    Offline
    Guarda,io ero quasi sicuro che sarebbe immediatamente uscita fuori la Zero seven,perche' è l'unica canna decente che ogni qualvolta che mi trovo ad attaccare la colmic qualcuno la tira fuori in automatico.
    Ebbene mi fido immagino che sara piu' dura di una ttsm e sicuro non la piego....
    Tuttavia un top di gamma lo doveva pure fare,lo fanno tutti,pure la trabucco ho la Poetica in torzite che costa quanto una Zziplex.

    Conunque convengo con te rispetto ai tubi neri stile ultramarine,ma anche nero lucido,quelle sono le serigrafie piu' belle!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    569

    Status
    Offline
    Punto uno. In Cina si può fare la qualità come in Italia. Che poi non si voglia è un altro discorso che ci va più che bene.
    Punto due. La canna banana a md va benissimo per la pesca, vedi terranova 170g, qui di sé questa è ok non vedo perché una 07 150g non possa andare bene.punto 3 concordo con voi che i prezzi sparati per una canna prodotta e sdoganato dalla Cina sia esagerato. Il prezzo onesto per i top di gamma delle case prodotto in cina con fuji alconite serie k è tra i 250-270euro non oltre i 350 come stanno facendo. Sono d'accordo con italcanna tutta la VITA
     
    Top
    .
18 replies since 11/10/2017, 22:50   1031 views
  Share  
.