Campioni del Mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fucecchiese
     
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    Diciamo che questi signori sanno oltre a pescare tracine da 7 Cm anche tirare 8 once nel punto giusto e non è un caso ad ogni gara che fanno sono sempre nelle zone alte.

    Ultimamente in italia vengono fatte le selettive Con il nome SURFCASTING nell'ottica della preda tecnica , poi la nazionale viene fatta sulle classifiche , poi vai in oceano dove si Chiama PESCA DAL BORDO e devi fare anche pescetti ma con il Mare e la Marea e ci sbatti il muso.


    Questi signori sanno sia fare pescetti ma soprattutto sanno affrontare il mare, che è quello che dovrebbe saper fare ogni pescatore.

    a me fanno ridere quelli che prendono per il culo chi usa il rotante , io non mi permetto di prendere per il culo nessuno e neanche di denigrare l'agonismo , Dico solo che se sai affrontare e leggere le varie situazioni puoi ritenerti un pescatore e puoi ottenere risultati.

    se non sei puoi solo denigrare.

    i primi in classifica non a caso sono stati anche a alti livelli con il lomg casting.
    Agostino Antonelli , ci ho pescato diverse volte , sia in adriatico ad aguglie che a Vecchiano con mare a 8 piani.
     
    Top
    .
18 replies since 5/10/2017, 23:33   502 views
  Share  
.