Che sarà stato mai?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,416
    Location
    spresiano (tv)

    Status
    Offline
    Per la serie fin che la barca va lasciala andare.... :P arrivederci e grazie :D :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,910
    Location
    Valmontone (Roma)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mariosurfer @ 30/9/2017, 13:17) 
    CITAZIONE (Fucecchiese @ 30/9/2017, 00:10) 
    Questo è un affronto personale con un accusa tra l altro falsa.
    Tempo 24 ore per le scuse altrimenti va fare lo sceriffo nell altro forum

    Non faccio parte di nessun'altro
    Forum Non forum
    Non ho ambizioni da sceriffo c'ho
    gia' le mie rottura de
    coglioni,non ne cerco altre
    Sono maggiorenne e vaccinato
    Non chiedo scusa a nessuno
    Non aspetto che venga bannato
    do semplicemente le mie
    dimissioni al forum !!!!

    se hai gia le tue rotture .. non ti sfogare con gli altri, sei grande e vaccinato ..allora saprai come fare.. le rotture le abbiamo tutti oggi giorno.,ma non ce la prendiamo ne con te ne con gli altri.. prendersela con qualcun altro non ti aiuta a stare meglio. ciao
     
    Top
    .
  3. shadi
     
    .

    User deleted


    io ho una idea molto personale su cosa sia veramente OT...quando una discussione vira al cazzeggio o su sterili polemiche allora io lo considero OT ; ma quando capita di inserire o arricchire la discussione sempre restando in ambito utile a chi legge ,allora secondo me la discussione ricalca parecchio quello che capita normalmente quando si parla di persona,la trovo una cosa normale e "vera "...dal punto di vista esclusivamente regolamentere è OT,ma in effetti a me non pare...
    ci sono stati tanti anzi troppi esempi di discussioni andate in vacca,questa secondo me no . :D :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,416
    Location
    spresiano (tv)

    Status
    Offline
    Alla fine ad andare fuori ot è stato lui lamentandosi :ph34r:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Affrettati a spegnere le passioni prima che ti brucino. Il mare e la pesca sono la mia passione

    Group
    Member
    Posts
    3,923
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fuocomarco @ 30/9/2017, 13:31) 
    Per la serie fin che la barca va lasciala andare.... :P arrivederci e grazie :D :lol: :lol: :lol:

    Questo è un OT?
    Il mio lo è di certo ma ci tengo a dire che questo tipo di affermazioni oltre a creare astio non sono costruttivi. Mi scuso con la moderazione per questa mia uscita ma, ultimamente questo atteggiamento l'ho notato in più di una discussione magari involontariamente ma capita non di rado
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,416
    Location
    spresiano (tv)

    Status
    Offline
    La mia era semplicemente una battuta per raffreddare gli animi...anche perché fuori ot era andato proprio lui lamentandosi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    502

    Status
    Offline
    Due cose vorrei dire. Da i vostri commenti ho capito che probabilmente il nodo è stato schiacciato e quindi a meno che legato all'amo non ci fosse stato il cavetto d'acciaio o forse un terminale del 0,50, nessun nodo avrebbe retto lo schiacciamento da mandibole di una preda del genere che può rompere gusci di granchi, cozze e vongole come cracker.
    Diciamo che tra tutte le versioni è quella che mi piace di più e voglio credere che sia andata così :P
    Magra consolazione, lo so .... :P
    Seconda cosa, le esperienze di ognuno di voi hanno arricchito la discussione e anche per me OT sono quelle che ha definito Shadi.
    GRAZIE RAGAZZI
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,910
    Location
    Valmontone (Roma)

    Status
    Offline
    Il.nodo che ho descritto con il.disegno io,che ho usato e usero' sempre . Non ha filo sull amo tranne che 1 passaggio sull occhiello ..difficile da schiacciare ,se lo taglia oltre l amo ok..altrimenti avoia a schiaccia .che schiaccia che non c 'e.. si allama sempre sul labbro 99% si cattura..poi ogni persona fa il suo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Atleta di "rango" (sigh!) del fu Long Casting Latina VINTAGE ADMIRER [ già ma.si.sa.]

    Group
    Member
    Posts
    8,459
    Location
    Littoria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giorgiorata @ 5/10/2017, 13:56) 
    Il.nodo che ho descritto con il.disegno io,che ho usato e usero' sempre . Non ha filo sull amo tranne che 1 passaggio sull occhiello ..difficile da schiacciare ,se lo taglia oltre l amo ok..altrimenti avoia a schiaccia .che schiaccia che non c 'e.. si allama sempre sul labbro 99% si cattura..poi ogni persona fa il suo.

    Ma come sarebbe questo nodo? non riesco a vedere/trovare il disegno <_<
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    502

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RaiS® @ 5/11/2017, 18:27) 
    CITAZIONE (giorgiorata @ 5/10/2017, 13:56) 
    Il.nodo che ho descritto con il.disegno io,che ho usato e usero' sempre . Non ha filo sull amo tranne che 1 passaggio sull occhiello ..difficile da schiacciare ,se lo taglia oltre l amo ok..altrimenti avoia a schiaccia .che schiaccia che non c 'e.. si allama sempre sul labbro 99% si cattura..poi ogni persona fa il suo.

    Ma come sarebbe questo nodo? non riesco a vedere/trovare il disegno <_<

    Cerca su Youtube "improved clinch knot".
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Atleta di "rango" (sigh!) del fu Long Casting Latina VINTAGE ADMIRER [ già ma.si.sa.]

    Group
    Member
    Posts
    8,459
    Location
    Littoria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AnuluDeMama @ 5/11/2017, 18:47) 
    CITAZIONE (RaiS® @ 5/11/2017, 18:27) 
    Ma come sarebbe questo nodo? non riesco a vedere/trovare il disegno <_<

    Cerca su Youtube "improved clinch knot".

    Grazie, però pensavo a qualcosa di molto più fantascientifico (difficile da schiacciare) :P
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    502

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RaiS® @ 5/11/2017, 18:52) 
    CITAZIONE (AnuluDeMama @ 5/11/2017, 18:47) 
    Cerca su Youtube "improved clinch knot".

    Grazie, però pensavo a qualcosa di molto più fantascientifico :P

    Da quel giorno in poi solo PALOMAR
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,910
    Location
    Valmontone (Roma)

    Status
    Offline
    Io uso l improved Clinc knot.. su You tube si vede bene il video e' il primo con il filo verde...non ho mai perso un pesce con 35 anni regge un botto e si fa anche al buio senza lampada volendo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    502

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giorgiorata @ 5/11/2017, 19:33) 
    Io uso l improved Clinc knot.. su You tube si vede bene il video e' il primo con il filo verde...non ho mai perso un pesce con 35 anni regge un botto e si fa anche al buio senza lampada volendo

    Quello è vero, è molto facile da eseguire...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Atleta di "rango" (sigh!) del fu Long Casting Latina VINTAGE ADMIRER [ già ma.si.sa.]

    Group
    Member
    Posts
    8,459
    Location
    Littoria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AnuluDeMama @ 5/11/2017, 18:54) 
    CITAZIONE (RaiS® @ 5/11/2017, 18:52) 
    Grazie, però pensavo a qualcosa di molto più fantascientifico :P

    Da quel giorno in poi solo PALOMAR

    È anche la mia scelta da sempre quando c'è da collegare il filo su un oggetto metallico su cui voglio ottimizzare la tenuta del filo, ma credo sia un pò uno standard vista la facilità di esecuzione e le doti di tenuta appunto .
    L'improved clinch lo uso da tempo immemore per collegare i terminali da bolognese all'asola della lenza madre, è sicuramente un buon nodo ma lo reputo inferiore al Palomar per gli usi surferecci.
     
    Top
    .
45 replies since 25/9/2017, 16:16   1424 views
  Share  
.