Che sarà stato mai?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giorgiorata @ 29/9/2017, 14:27) 
    CITAZIONE (fascinavit per undas @ 29/9/2017, 13:31) 
    complimenti. . potresti fare report

    No non e ' non e 'per me il report.. io parto e vado a pesca come posso ho un bar + moglie e figli...non ho tempo di preparare i report ..so felice quando pesco..ma anche quando non pesco sono contento ,sto bene con me stesso..per me quello che conta e' andare a pesca e fare le cose giuste nei periodi giusti ..e non andare a buttare il piombo con la speranza se mangia qualche cosa....la scelta dello spot ..del periodo .del momento (giorno o notte.) di che pesce si vuole insidiare..e l' esca sono fondamenali....alcuni miei amici..attribiscono la pescata al c... o fortuna..io la penso diversamente ..si va si fa quello che si deve....e poi ce ne vuole nel senso se abbocca 1 pesce piu grande o piu piccolo ..ma per il resto se uno pesca non e' un caso...se vado a spigole per esempio a luglio...non e come a dicembre gennaio..quindi io la cerco a dicemdre e gennaio di piu..dalla spiaggia.

    Giorgio ti faccio i complimenti, non per i pesci che sono importanti, ma per il concetto di vero surfcstman, con cui affronti la battuta ,
    indipendentemente dal mare le onde , secondo me e quelli che mi hanno trasmesso questa passione il concetto che trasmetti te della pianificazione e della caccia è la base della nostra attività.

    poi se riesci a condividere anche qualche report , non sarà per vantare catture ,ma per condividere concetti e esperienza.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,416
    Location
    spresiano (tv)

    Status
    Offline
    a però gran bel pesce...hai fatto bene a crederci visto il risultato
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giorgiorata @ 29/9/2017, 16:51) 
    Alessandro ti ringrazio per i complimenti, credo che un report non sono in grado di farlo ..ho avuto una brutta esperienza dall'altra parte..

    Non aggiungo altro e non voglio nemmeno sapere quale sia l'altra parte
    :sick :sick: :sick: :sick: :

    quello che hai fatto innescando la spigola è il puro istinto del predatore e questo è surfcasting, il resto è noia.

    è come il perchè S&D è sempre attivo e in continua crescita dal 2004 :w :wub: :wub: :wub: ub:
     
    Top
    .
  4. mariosurfer
     
    .

    User deleted


    Come spesso accade nel forum, i post proposti dall'utente di turno, vengono disattesi con ot! lode a giorgiorata per la carrellata di catture, ma, secondo me, 'ncentra niente ai fini della discussione da anulademama che chiede lumi al suo accaduto, insomma...si va fuori binario, anche con la complicita' di chi deve controllare la regolarita' degli imterventi!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,910
    Location
    Valmontone (Roma)

    Status
    Offline
    Tutto ok..adesso
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    2,573
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mariosurfer @ 29/9/2017, 21:34) 
    Come spesso accade nel forum, i post proposti dall'utente di turno, vengono disattesi con ot! lode a giorgiorata per la carrellata di catture, ma, secondo me, 'ncentra niente ai fini della discussione da anulademama che chiede lumi al suo accaduto, insomma...si va fuori binario, anche con la complicita' di chi deve controllare la regolarita' degli imterventi!!!!

    Piero, adesso te lo dico direttamente: con la storia della "complicità di chi deve controllare la regolarità degli interventi" hai, secondo me, passato il limite.

    Te l'ho già detto e te lo ribadisco: SE NON TI STA BENE COME VIENE "GESTITO" IL FORUM, CHIEDI DI DIVENTARE MODERATORE O AMMINISTRATORE.

    Sono veramente deluso.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mariosurfer @ 29/9/2017, 21:34) 
    Come spesso accade nel forum, i post proposti dall'utente di turno, vengono disattesi con ot! lode a giorgiorata per la carrellata di catture, ma, secondo me, 'ncentra niente ai fini della discussione da anulademama che chiede lumi al suo accaduto, insomma...si va fuori binario, anche con la complicita' di chi deve controllare la regolarita' degli imterventi!!!!

    mi spiace dirtelo e mi spiace solo per l età che hai è per il rispetto che andrebbe portato ma che non meriti affatto .
    Mi stai attaccando su una cosa tra l altro non esiste ho scritto il contrario di ciò che dici ribadendo che le prede non contano .
    Quindi siccome non è la prima volta che critichi pesantemente l amministrazione ti fai un Po di ban per me a vita decideranno i tuoi amici romani se ridurre .
    Per me se non capisci lo spirito del surf di cui parlavo per me non sei degno di stare qui .
    Meloni docet .
    Gli scambi di mail con lui me li hai fatti riaffiirare
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Affrettati a spegnere le passioni prima che ti brucino. Il mare e la pesca sono la mia passione

    Group
    Member
    Posts
    3,923
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Al di là di tutto OT o no (anche quelli possono essere costruttivi come in questo caso) l'ho già sentita altre volte la storia che tra spigole ci si mangia. A mio avviso vanno bene anche i tuoi racconti Giorgio possono essere costruttivi e condivisibili come un report. Bravo !! :D :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il surfcasting non è un modo di pescare ma una filosofia di vita
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    8,490
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Lasciate perde lo sceriffo dell'OT 😂
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    Questo è un affronto personale con un accusa tra l altro falsa.
    Tempo 24 ore per le scuse altrimenti va fare lo sceriffo nell altro forum
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,910
    Location
    Valmontone (Roma)

    Status
    Offline
    Ragazzi non c'e problema ..mi.dispiace per qualche ragazzo nuovo..o qualcuno che non sapeva ..era utile sapere ..ho voluto condividere con voi cose a dir poco preziose....non volevo e non devo dimostrare se sono capace o no a nessuno..il surf casting ..e dentro di noi..o ce l'hai o non ce l'hai..voi amministratori prurtroppo...siete sempre.sotto attacco ..sembra che si divertano..se era un altro utente a dirmi quelle cose dette ..lo.avrei ringraziato a vita...non capisco perche fanno cosi..se sono andato ot mi scuso con tutti..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fucecchiese @ 29/9/2017, 19:28) 
    Giorgio qui si parla di surfcasting e io ho puntualizzato i tuoi interventi proprio per far capire a chi ha aperto il post che se il pesce lo cerchi e sei nelle condizioni giuste e corrette per farlo non apri poi un post per sapere cosa è
    Specificando tra l altro che non è fondamentale la preda.
    E per pura invidia personale mi ritrovo attaccato e di aver detto L opposto di ciò che ho scritto
    In modo falso e reiterato nel tempo , questo non è surfcasting .
    Qui di o Mario ripulisce il post è apre un altro post di scuse alla mia persona a da domani si torna a parlare di surfcasting e applico il regolamento

    Giorgio ti faccio i complimenti, non per i pesci che sono importanti, ma per il concetto di vero surfcstman, con cui affronti la battuta ,
    indipendentemente dal mare le onde , secondo me e quelli che mi hanno trasmesso questa passione il concetto che trasmetti te della pianificazione e della caccia è la base della nostra attività.

    poi se riesci a condividere anche qualche report , non sarà per vantare catture ,ma per condividere concetti e esperienza.

    CITAZIONE (Fucecchiese @ 29/9/2017, 19:28) 
    quello che hai fatto innescando la spigola è il puro istinto del predatore e questo è surfcasting, il resto è noia.


    In piu aggiungo un discorso sul nodo, sia il clinch che il palomar sono nodi che avvolgono l'occhiello se l'orata schiaccia saltano tutti e due , quindi trovo il tuo intervento poco rispettoso dell'opinione altrui , e dello spirito di condivisione , agniuno ha la sua esperienza e la riporta e te non puoi imporre la tua denigrando l'altra sensa motivi oggettivi e sporcare il post di chi chiede consigli.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,910
    Location
    Valmontone (Roma)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pitio74 @ 29/9/2017, 23:58) 
    Al di là di tutto OT o no (anche quelli possono essere costruttivi come in questo caso) l'ho già sentita altre volte la storia che tra spigole ci si mangia. A mio avviso vanno bene anche i tuoi racconti Giorgio possono essere costruttivi e condivisibili come un report. Bravo !! :D :D

    ti ringrazio . Comunque tornando al nodo non mi ricordo come si chiama..quello che faccio io da 35 anni...mi sembra si chiama blood knot ..o nodo di sangue con la differenza che il filo nella prima asola e poi nella seconda ..quella che si forma su .. mai perso 1 pesce per rottura..il nodo resta fuori dalla superfice dell amo..se taglia il nodo taglierebbe anche il filo..
     
    Top
    .
  14. mariosurfer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fucecchiese @ 30/9/2017, 00:10) 
    Questo è un affronto personale con un accusa tra l altro falsa.
    Tempo 24 ore per le scuse altrimenti va fare lo sceriffo nell altro forum

    Non faccio parte di nessun'altro
    Forum Non forum
    Non ho ambizioni da sceriffo c'ho
    gia' le mie rottura de
    coglioni,non ne cerco altre
    Sono maggiorenne e vaccinato
    Non chiedo scusa a nessuno
    Non aspetto che venga bannato
    do semplicemente le mie
    dimissioni al forum !!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    Quindi se si sbaglia se ne accetta le conseguenze come in tutte le comunità.
    Non fai lo sceriffo ma continui a fare il fenomeno senza assumerti la responsabilità di ciò che hai scritto e sorvoli facendo la vittima .
     
    Top
    .
45 replies since 25/9/2017, 16:16   1424 views
  Share  
.