Sabato 2 settembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    beach casters

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,495
    Location
    forza pisa

    Status
    Offline
    Il mare di stamattina,marina di pisa
    Attached Image
    PicsArt_09-02-02.51.55

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    270

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mulo @ 1/9/2017, 15:35) 
    Pare che Poppea sia un po' piu' nervosa; forse ha il ciclo :blink: :rolleyes: :( :D !
    Mi perdonino le pescatrici ( e non mi riferisco alle rane :) )

    Scherzi a parte, le previsioni vedono la turbolenza allungarsi piu' verso sud dando la possibilita' di fare un po' di lanci a tutti i surfcasters d' Italia, almeno a quelli della costa tirrenica.

    Io ho appuntamento con lei sabato alle 19! :wub:
    Voi che fate, andate?

    ....speriamo di rianimare un po' la sezione report surf ;) .

    Come é andato l'incontro con poppea? Io vento permettendo spero di incontrarla stasera/notte :shifty:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Rispetto incondizionato per il Mare ed i suoi abitanti!

    Group
    Member
    Posts
    161
    Location
    SUD

    Status
    Offline
    mare troppo forte: onde alte e correnti fortissime che trascinavani via piombi da 150 gr :( ! Ho tolto una tele 180 gr, dal trepode perche' sembrava avesse abboccato qualcosa! Tenendola in mano il filo scorreva, lentamente ma inesorabilmente, come se a tirare fosse un bue :unsure: era la corrente! Non sono riuscito a recuperare il piombo.
    Sono riuscito a pescare per un po' solo con la catana con piramide da 175 e totanetto innescato intero per fare il colpaccio.
    Poi ho dovuto mollare perche' rischiavo che il mare tirasse la canna dal trepode; pensate che le onde iniziavano a scavalcare il muro del molo che parzialmente copriva la spiaggia.
    Ricordo che una volta li' una mareggiata ha trascinato una bmw in acqua.
    ....e' stata comunque una bellissima nottata questa trascorsa con Poppea....io lei ed il mare :wub: inizio solo ora a capire cosa vuol dire pescare a " surfcasting"!

    E mi piace ancora di piu' :) !
    Ci riprovo stasera, pare stia scadendo
     
    Top
    .
17 replies since 29/8/2017, 08:07   315 views
  Share  
.