CORSICA 16-30 Agosto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    beach casters

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,495
    Location
    forza pisa

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi anche io dal19 al 27 sono in Corsica nella zona ile rousse-calvi,volevo sapere qual'e il vento che crea mareggiata.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pesco per rilassarmi e per rinverdire il mio armadio...i cappotti non sono mai troppi
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    6,405
    Location
    A Bologna ci abito, a Ravenna mi divertivo di più...a Vieste ci sono nato

    Status
    Offline
    Nicola a calvi va bene anche il mare forza olio. Il problema è casomai che la spiaggia sarà piena di bagnanti. Poco distante ci sono galeria e argentella. Ecco li potresti trovare ampi spazi liberi. Sono spiagge molto profonde e gira di tutto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    beach casters

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,495
    Location
    forza pisa

    Status
    Offline
    Ciao!io pescherei qualche sera,tanto sono con famiglia al seguito era giusto per scegliere le attrezzature in base al meteo.anche perché non posso portare tutta l'artiglieria.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,686
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nicola.filippi @ 16/8/2017, 12:36) 
    Ciao ragazzi anche io dal19 al 27 sono in Corsica nella zona ile rousse-calvi,volevo sapere qual'e il vento che crea mareggiata.

    Grande Nicola! Io a Calvi ci arrivo il 24... te esplora e poi fammi sapere! :D

    CITAZIONE (topoloide @ 16/8/2017, 13:11) 
    Nicola a calvi va bene anche il mare forza olio. Il problema è casomai che la spiaggia sarà piena di bagnanti. Poco distante ci sono galeria e argentella. Ecco li potresti trovare ampi spazi liberi. Sono spiagge molto profonde e gira di tutto.

    Ciao Topoloide! Sono lo stesso andryy del report "varietà ravennate" con la bolo :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    beach casters

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,495
    Location
    forza pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andryy @ 16/8/2017, 16:58) 
    CITAZIONE (nicola.filippi @ 16/8/2017, 12:36) 
    Ciao ragazzi anche io dal19 al 27 sono in Corsica nella zona ile rousse-calvi,volevo sapere qual'e il vento che crea mareggiata.

    Grande Nicola! Io a Calvi ci arrivo il 24... te esplora e poi fammi sapere! :D

    CITAZIONE (topoloide @ 16/8/2017, 13:11) 
    Nicola a calvi va bene anche il mare forza olio. Il problema è casomai che la spiaggia sarà piena di bagnanti. Poco distante ci sono galeria e argentella. Ecco li potresti trovare ampi spazi liberi. Sono spiagge molto profonde e gira di tutto.

    Ciao Topoloide! Sono lo stesso andryy del report "varietà ravennate" con la bolo :D

    Ciao andryy io di base sono a bodri li ho visto che ci sono due spiagge quindi proverò prima lì
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,686
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Sono in pesca ragazzi.. dove mi ha consigliato Bibbi... sul molo sotto la torre di Diana. Una canna a destra e una a sinistra... Che il tramonto sia con me!!! :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lo uso solo io, pesa ma frulla e non molla, quindi lo tengo

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,751
    Location
    Roma-EUR

    Status
    Offline
    Daje, facci sapere.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    beach casters

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,495
    Location
    forza pisa

    Status
    Offline
    Facci sapere!quello è un ottimo spot ci ho fatto un paio di belle pescate!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    Mi raccomando report anche in caso di cappotto , in modo che si possa discutere su strategie e eventuali errori.

    i report con i pesci li sanno fare tutti e servono poco a migliorarsi.


    se non lo fa bann assicurato. :P :P :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,686
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Farò un report di tutto quando in Italia come promesso :)... ieri niente pesce della vita ragazzi anche se ci ho creduto tanto :) un sarago fasciato discreto unico pesce trattenuto... poi oratelle saraghetti e occhiatine tutte rilasciate :)
    Ì corsi di fianco nemmeno una mangiata!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,416
    Location
    spresiano (tv)

    Status
    Offline
    Dai che almeno hai preso
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,686
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto in diretta. Ho la possibilità si ributtare 2 cannette al tramonto stasera o domani. In questo momento sono alla Palombaggia e si sta alzando parecchio vento. So che questa non è una zona buona e sopratutto in questo periodo ma sono qui :).
    Il vento mi sembra che tiri sud/ovest, ho guardato i meteo ma ognuno dice una cosa diversa.
    Arrivo al punto, devo scegliere se stasera o domani sera e in che spiaggia e se qualcuno avesse voglia di consigliarmi mi farebbe piacere.
    Ho il residence a santa giulia, ieri ho fatto snorkeling li, ero però all'estremità verso nord, vicino al bar "ù santa Maria" e ho visto alcune oratelle di cui una discreta, quindi magari di sera girano le belle... chi lo sa..non so se qualcuno conosce lo spot.
    Oggi invece snorkeling alla palombaggia.. bel fondo, anche misto ma molte occhiate e minutaglia mi ispira meno. Nel pomeriggio se riesco passo anche per un bagno ad acciaju.
    Quale dei 3 spot e quale sera? Stasera alcuni meteo danno 30/40kmh di vento...

    Grazie davvero a tutti! :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,686
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Sono ad acciaju ora (acciaghiu) ed è così... spero si veda la foto allegata!
    Le canne le butto stasera non resisto!!!
    Dai rega!! Aiutatemi:D

    Edited by andryy - 19/8/2017, 15:40
    Attached Image
    IMG-20170819-WA0031

     
    Top
    .
42 replies since 12/7/2017, 17:42   1831 views
  Share  
.