[Trabucco Invictus]

Pareri e opinioni su questo mulinello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bolognesaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanti proclami tanta pubblicità
    In quella fascia di prezzo l'affidabilità che da shimano penso sia irraggiungibile
    Ero molto curioso dell'invictus perché sulla carta in effetti presentava caratteristiche ottime
     
    Top
    .
  2. dart96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho portato il mulinello dal mio negoziante di fiducia per vedere per ne ha slittato la frizione stasera mi darà il responso .ha dimenticavo aveva in riparazione due altri invictus uno con il cuscinetto della manovella sgranato e l'altro con la molla dell'archetto rotta. :blink:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ___Pesce&Love___
    Admin

    Group
    Team Tecnico
    Posts
    3,698
    Like
    +32
    Location
    Nord Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dart96 @ 24/5/2017, 10:50) 
    ho portato il mulinello dal mio negoziante di fiducia per vedere per ne ha slittato la frizione stasera mi darà il responso .ha dimenticavo aveva in riparazione due altri invictus uno con il cuscinetto della manovella sgranato e l'altro con la molla dell'archetto rotta. :blink:

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    sappi che ognuno di noi ha fatto compere di cui pentirsi.
    tra canne e mulinelli meglio che non faccia conti..
    tutta esperienza ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Affrettati a spegnere le passioni prima che ti brucino. Il mare e la pesca sono la mia passione

    Group
    Member
    Posts
    3,923
    Like
    +23
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ale7x8 @ 24/5/2017, 11:46) 
    CITAZIONE (dart96 @ 24/5/2017, 10:50) 
    ho portato il mulinello dal mio negoziante di fiducia per vedere per ne ha slittato la frizione stasera mi darà il responso .ha dimenticavo aveva in riparazione due altri invictus uno con il cuscinetto della manovella sgranato e l'altro con la molla dell'archetto rotta. :blink:

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    sappi che ognuno di noi ha fatto compere di cui pentirsi.
    tra canne e mulinelli meglio che non faccia conti..
    tutta esperienza ;)

    L'alternativa è quella di fartele andar bene e talvolta sono pure quelle che pescano di più :D
     
    Top
    .
  5. dart96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    responso il difetto e di fabbricazione in pratica la filettatura del tappo della frizione e fallata e il foro e più grande dell alberino dove si va a innestare per avvtare si avvita e sembra che sia serrata ma sforzando il tappo gira a vuoto quindi non e chiusa del tutto da qui lo slittamento .però penso che mi sia andata bene visto che lui aveva quei due invictus da are e ha problemi ha reperire sopratutto il cuscinetto mi ha proposto lo ambito con un daiwa crossfire 5000b e io ho accettato anche se era usato ma in ottimo stato :woot:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ___Pesce&Love___
    Admin

    Group
    Team Tecnico
    Posts
    3,698
    Like
    +32
    Location
    Nord Sardegna

    Status
    Anonymous
    hai fatto bene. pur essendo un entry level daiwa non può essere peggio del trabucco.
     
    Top
    .
20 replies since 19/5/2017, 18:28   1133 views
  Share  
.