bait clip

breakaway imp 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,601
    Like
    +18
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VOLSCONGER® @ 24/3/2017, 17:14) 
    Perché le frittelle di alga non te piacciono ahaha

    Ahahhaha
     
    Top
    .
  2. framan57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per molto tempo ho usato anch'io gli imp1 che sono ottimi ma hanno bisogno delle mollette o un qualche tipo si ammortizzatore per mantenere la giusta tensione. Sono poi passato ai gemini splash down che non hanno bisogno di niente poiche' l'amo rimane vincolato dal clip. Mai avuto problemi di sgancio. Uso mettere lo snodo sullo shock, perlina/girella/perlina, bloccato da nodini di fermo che mi permette di spostarlo dove voglio. Il bait clip lo attacco al bisogno.

    Gemini_Splash_Down_Solo
    Attached Image
    Gemini-Splash-Down-Solo

     
    Top
    .
  3. VOLSCONGER®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questi su so i migliori e ultimamente hanno fatto anche una versione per ami zerati
     
    Top
    .
  4. framan57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì quelli nuovi però vanno messi in linea e devono essere bloccati con i crimp. Io su quelli blu metto fino a un beak 3/0 senza problemi. Di solito uso beak del 2 con un bel bibone o 1/0 con sarda o striscia di seppia o 3/0 col trancio di muggine.

    images

    images_2_
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    surfcasting liguria

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,122
    Like
    +9
    Location
    imperia

    Status
    Offline
    Geazie allora questi della gemini ce né di due tipi ? Quali sono precisamemte quelli Che usi te?

    Grazia framan
     
    Top
    .
  6. framan57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uso quello blu. Il nuovo lo proverò a breve.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    surfcasting liguria

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,122
    Like
    +9
    Location
    imperia

    Status
    Offline
    Perfetto mi sä Che se li troverö li comprerö tutti e 2 Sia imp1 Che questo blu :wacko: ;) :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,081
    Like
    +6
    Location
    NORD EST DE ROMA

    Status
    Offline
    Uso gli Imp1 e mollette sull'attacco del terminale con piena soddisfazione,Ci clippo anche terminali con attacco alto lunghi 150 cm.
    Quelli blu li ho comprati ma ancora non li ho provati.Volevo provare se funzionano anche per clippare terminali con attacco basso montandoli tra shock leader e trave(uso i travi).Che ne pensate?


    Ciao Stefano :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Affrettati a spegnere le passioni prima che ti brucino. Il mare e la pesca sono la mia passione

    Group
    Member
    Posts
    3,923
    Like
    +23
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SETTEOTTAVI @ 26/3/2017, 00:04) 
    Uso gli Imp1 e mollette sull'attacco del terminale con piena soddisfazione,Ci clippo anche terminali con attacco alto lunghi 150 cm.
    Quelli blu li ho comprati ma ancora non li ho provati.Volevo provare se funzionano anche per clippare terminali con attacco basso montandoli tra shock leader e trave(uso i travi).Che ne pensate?


    Ciao Stefano :)

    Questi non li ho mai utilizzati, però quando li uso con l'attacco basso la metà delle volte rimane agganciato al bait clip posto in alto.
    Non so se sono stato abbastanza chiaro :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    surfcasting liguria

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,122
    Like
    +9
    Location
    imperia

    Status
    Offline
    io li utilizzerei su travi con attacco Alto ( Short rovesciato) per intenderci
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,601
    Like
    +18
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SETTEOTTAVI @ 25/3/2017, 23:04) 
    Uso gli Imp1 e mollette sull'attacco del terminale con piena soddisfazione,Ci clippo anche terminali con attacco alto lunghi 150 cm.
    Quelli blu li ho comprati ma ancora non li ho provati.Volevo provare se funzionano anche per clippare terminali con attacco basso montandoli tra shock leader e trave(uso i travi).Che ne pensate?


    Ciao Stefano :)

    Guardando sia il disegno che le foto postate , sembrerebbe che non vadano bene x attacchi bassi , almeno che non si utilizzi il doppio clip. Insomma se fosse così , avrebbero lo stesso limite dell' imp1.
    Aspettiamo chi magari li ha usati , sono interessato come te.
     
    Top
    .
25 replies since 24/3/2017, 10:31   543 views
  Share  
.