[Tecnofish][All Bass 3924]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,089
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Belle canne!
    A trovarle....
    Io ho due Bajamar, che io reputo delle buone canne nel loro range, qualcuno mi sa fare un confronto tra queste e le Bad Bass??
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,089
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    ALL BASS !!!!
    Chiedo scusa 😅
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dino

    Group
    Member
    Posts
    1,552
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raph69 @ 9/5/2023, 15:10) 
    20230509_120204Riesumo questo vecchio post per farvi sapere che dopo quasi 30 ho rispolverato le mie Dame Nere e spingono ancora alla grande

    Hai fatto bene a portarle in spiaggia, meritano di essere nel posto a loro più consono. Vedo che le usi con il fisso, come ti trovi? Io l'ho usata sia con il fisso che con il rotante, mi trovo meglio con quest'ultimo. L'azione della canna cambia completamente, sembra tutt'altra canna.


    CITAZIONE (WLP @ 9/5/2023, 16:47) 
    Belle canne!
    A trovarle....
    Io ho due Bajamar, che io reputo delle buone canne nel loro range, qualcuno mi sa fare un confronto tra queste e le Bad Bass??

    Hai ragione, se ne trovano sempre meno in circolazione, chi le ha (me compreso :D ) se la tiene ben stretta.Io la reputo tra le migliori nella sua categoria.
    Non avendo la Bajamar non sono in grado di aiutarti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,089
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Sandro, hai ragione, io l'ho riscontrato un po con tutte le canne: la sensazione tra fisso e rotante, in fase di lancio, cambia radicalmente!
    Sará che col rotante la canna la impugno meglio, bho...però mi ci trovo molto meglio...anche perchè i fissi non li uso più 😂😂
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    speargun sitter

    Group
    Member
    Posts
    4,660
    Location
    Hinterland di Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sandro rau @ 9/5/2023, 19:16) 
    CITAZIONE (Raph69 @ 9/5/2023, 15:10) 
    20230509_120204Riesumo questo vecchio post per farvi sapere che dopo quasi 30 ho rispolverato le mie Dame Nere e spingono ancora alla grande

    Hai fatto bene a portarle in spiaggia, meritano di essere nel posto a loro più consono. Vedo che le usi con il fisso, come ti trovi? Io l'ho usata sia con il fisso che con il rotante, mi trovo meglio con quest'ultimo. L'azione della canna cambia completamente, sembra tutt'altra canna.

    Come forse hai notato sono state anellate ibride su mie specifiche (da Nicola Cocco "l'artigiano del mare"). Le avevo provate diverse volte coi 6500C syncro imbobinati col 35, poi ho scelto i PM2000 imbobinati col 25 perché le distanze erano simili ma si prestavano a una pesca più veloce, tipica delle gare. Sono belle sempre, una schiena infinita, con l'80 gr camminano, col 100 viaggiano, col 110 volano, sembra non abbiano mai fine, ma non ho mai provato il 125 se non in appoggio (anche perchè avevo nella sacca le HPB 12 MM sempre in stand by), in pedana col 100gr. ci prendevo 150 mt lancio su lancio in ground. Di contro col fisso ci devi tirare col ditale in pelle perché appena accenni anche solo un side angolato ti fanno la bua se non hai calli da falegname, per molti sono leggermente sorde in pesca ma secondo me è solo questione di farci l'occhio e col pesce in canna ti danno una grossa mano anche se tolgono un pò del divertimento (la goduria dell'oratone sul kg con la Daiwa Top Caster 42 te la puoi scordare, senti le testate ma il cimino le smorza parecchio). Questi perlomeno sono i miei ricordi, attualmente non ho più rotanti e quindi fare un confronto mi risulta impossibile, magari una volta o l'altra ci si trova e mi fai riprovare l'ebrezza del rotantino che canta, la spira che si solleva un poco e ti fa stringere e il piombo che viaggia quasi senza resistenza, sto già godendo :P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    592

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WLP @ 9/5/2023, 16:47) 
    Belle canne!
    A trovarle....
    Io ho due Bajamar, che io reputo delle buone canne nel loro range, qualcuno mi sa fare un confronto tra queste e le Bad Bass??

    So piu bananamar ma non tantissimo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,089
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Allora mi tengo la banamar!!!
    Che comunque le soddisfazioni a PAF me le danno 😜
     
    Top
    .
36 replies since 13/3/2017, 19:21   2790 views
  Share  
.